jovocop wrote:
De Rossi non era nemmeno uscito dalla doccia e dice che solo la Lazio vi puo' salvare ma che e' gia' sicuro che si spostera' e quindi se ne va al mare. E voi dietro a seguirlo a rota! Forse De Rossi non ha notato che nelle ultime 3 partite di campionato contro l'Inter loro ne hanno fatti 6 e noi ciambella. Ci sono voluti i cinesi per batterli.
Non sono passate nemmeno 24 ore da che eravate primi in classifica e il 50% dei discorsi e' gia' su Lazio-Inter e su come la Lazio si spostera' o se la butta dentro.
Io sono solo intervenuto rispondendo a Shilton che diceva che c'è un briciolo di speranza perchè c'è ancora Lazio - Inter, per me semplicemente non c'è e basta, per tanti motivi, detto questo io non tiferei per voi neanche in una situazione del genere, perderete e state bene così :)
Non so chi frequenti, ma sono sicuro che a questi livelli i laziali moralisti di allora non ci sono arrivati.
ehehe, io sono un po' più grande di te e ricordo alla perfezione i discorsi che facevate a fine stagione 98/99 dopo aver perso lo scudetto e alla fine della stagione dopo, quando il calcio morì e resuscitò in 90 minuti :)
A proposito, come mai non sento parlare della lealta' e sportivita' necessaria anche da parte del Parma?
qualcuno ha detto che devono regalarcela, fammi capire?
Leggo ora della manifestazione di venerdi'.. adesso cel'hanno anche con la contemporaneita' delle gare... regola che c'e' da inizio campionato, e che non sembrava tanto brutta solo ieri quando eravate voi a giocare sapendo gia' il risultato degli altri.
non era un vantaggio e neanche uno svantaggio, se l'Inter non avesse vinto avremmo avuto la possbilità di giocare più tranquilli e nel caso opposto, che poi si è verificato, il contrario.
Comunque per me, la contemporaneità dovrebbe essere garantita almeno nelle ultime 4 come era fino ad un paio d'anni fa e non lo dico per la Roma...