con Scamarcio o Raul Bova?SafeBet wrote: Io mi faccio le pugnette guardando i film di Moccia.
Dici che estremizzo?
Re: LOVELINE - insert coin
-
Maialone
- Pro

Cazzo guardi?
-
SafeBet
- Pro

Il Bove ha un fascino più maturo. Non quanto il Suino, ma è comunque carne di qualità.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma la cosa assurda è che guardandomi un pò intorno in metro vedo che lo leggono in tanti, tra cui anche signore/i che non hanno esattamente 16 anni...
La cosa che mi fa paura è questa in Italia abbiamo avuto un fenomeno per sedicenni e fino a li va bene, ma se poi qua mettono l'asticella della qualità della nostra letteratura contemporanea basandosi su Federico Moccia stiamo freschi..
Al caffè pomeridiano non ce l'ho fatta le ho proposto di leggere Stefano Benni se proprio vuole leggere italiano...
La cosa che mi fa paura è questa in Italia abbiamo avuto un fenomeno per sedicenni e fino a li va bene, ma se poi qua mettono l'asticella della qualità della nostra letteratura contemporanea basandosi su Federico Moccia stiamo freschi..
Al caffè pomeridiano non ce l'ho fatta le ho proposto di leggere Stefano Benni se proprio vuole leggere italiano...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
falle leggere reti di Calcolatori di TanenbaumN3lLo wrote: Ma la cosa assurda è che guardandomi un pò intorno in metro vedo che lo leggono in tanti, tra cui anche signore/i che non hanno esattamente 16 anni...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ripper23
- Pro

E qui ci viene in aiuto il mai dimenticato Gaber.Maialone wrote: Che poi è la cosa migliore. Nessuno ci amerà mai come noi stessi.
425,350
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- PENNY
- Senior

Le mogliii degli amici!!! :notworthy:ripper23 wrote: E qui ci viene in aiuto il mai dimenticato Gaber.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Potresti incatenarla coi lucchetti del ponte e poi fare quello che si deve fare.
[align=left][/align]

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
meglio lasciar stare 'sto libro...Paperone wrote: falle leggere reti di Calcolatori di Tanenbaum![]()

- Pozz4ever
- Pro

minchia, la bibbia delle reti...appena finito l'esame lo buttai nello scantinato, mannaggia a lui...Paperone wrote: falle leggere reti di Calcolatori di Tanenbaum![]()

- N3lLo
- Pro

Beh il Tannebaum in Loveline....
Cmq amanti delle reti sono in corrispondenza con Jim Kurose che vuole info sul mio progetto!!!!
In un certo qual modo è amore,speriamo..
MIT...in effetti è uno dei miei sogni erotici....
basta...
Cmq amanti delle reti sono in corrispondenza con Jim Kurose che vuole info sul mio progetto!!!!
In un certo qual modo è amore,speriamo..
MIT...in effetti è uno dei miei sogni erotici....
- lleo
- Senior

amante delle reti?
ma anche no..
ma anche no..
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non so se ho il tagliandino per postare consigli in questo topic (peraltro, me lo son letto tutto in 2-3 tranche, grandioso :lol2: ).
Però per Alby, da quello che dici mica è andata poi così male. Oh alla fine non è che o si ottiene tutto alla prima sera o nulla (idem per Luke), anzi a volte è meglio così (soprattutto per la situazione tipo Luke dove non c'è distanza di mezzo). Cmq alby, anche se è lontanuccia etc, visto che avete amici in comune, io il numero di cell in qualche modo lo recupererei :gazza:
Però per Alby, da quello che dici mica è andata poi così male. Oh alla fine non è che o si ottiene tutto alla prima sera o nulla (idem per Luke), anzi a volte è meglio così (soprattutto per la situazione tipo Luke dove non c'è distanza di mezzo). Cmq alby, anche se è lontanuccia etc, visto che avete amici in comune, io il numero di cell in qualche modo lo recupererei :gazza:
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Si ma Matt, tu in questo caso non sei assolutamente idoneo a dare consigli eh! :lol2:MattBellamy wrote: Cmq alby, anche se è lontanuccia etc, visto che avete amici in comune, io il numero di cell in qualche modo lo recupererei :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Eh lo so, per le distanze io non vado bene :)Luca10 wrote: Si ma Matt, tu in questo caso non sei assolutamente idoneo a dare consigli eh! :lol2:![]()
Ma insomma mica deve fare come me :D Magari questa amilano per un concerto ci torna, o chissà... tomorrow never knows :D
-

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Tradotto: nel dubbio trombala. :lol2:MattBellamy wrote: Eh lo so, per le distanze io non vado bene :)
Ma insomma mica deve fare come me :D Magari questa amilano per un concerto ci torna, o chissà... tomorrow never knows :D