Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
- Small Ticket
- Senior

Io vorrei capire perchè con Rocchi e Kolarov disponibili deve tirare Floccari i rigori
- steve
- Pro

atalantino dentroSmall Ticket wrote: Io vorrei capire perchè con Rocchi e Kolarov disponibili deve tirare Floccari i rigori
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rasheed
- Pro

se l'Atalanta pensa di fare la corsa per evitare la B con la Lazio può beatamente pensare alla serie cadetta 2010-2011
Sono 27...Non finisce certo qui
- lele_warriors
- Pro

quindi siete già salvi al 100% secondo te?Rasheed wrote: se l'Atalanta pensa di fare la corsa per evitare la B con la Lazio può beatamente pensare alla serie cadetta 2010-2011
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rasheed
- Pro

non siamo salvi ma secondo me visto il calendario la Lazio nelle ultime due partite(Livorno retrocesso e Udinese salva in casa)fa dai 4 ai 6 punti...chiudendo a 41 o 43...l'Atalanta fa 7-9 punti?dubito
la corsa l'Atalanta deve farla sul Bologna,che gioca in trasferta a Bergamo lo scontro diretto
la corsa l'Atalanta deve farla sul Bologna,che gioca in trasferta a Bergamo lo scontro diretto
-
Deuce
- Rookie

Concordo, la terza retrocessione se la giocano Atalanta e Bologna. La Lazio ha 6 punti quasi sicuri ad attenderla nelle ultime due giornate.Rasheed wrote: non siamo salvi ma secondo me visto il calendario la Lazio nelle ultime due partite(Livorno retrocesso e Udinese salva in casa)fa dai 4 ai 6 punti...chiudendo a 41 o 43...l'Atalanta fa 7-9 punti?dubito

- steve
- Pro

è ovvio che ce la giochiamo col bologna, ma se voi non fate punti con genoa e inter... rientrate anche voi...Deuce wrote: Concordo, la terza retrocessione se la giocano Atalanta e Bologna. La Lazio ha 6 punti quasi sicuri ad attenderla nelle ultime due giornate.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
La squadra che ho visto nell'ultimo periodo e' capace di fare punti almeno a Genova.. purtroppo dovremmo fare a meno di Ledesma e Radu sicuramente, e chissa' chi altro. Le cose che mi tranquillizzano sono le ultime due giornate come ha detto Rasheed, e il fatto che il Bologna, almeno quello visto contro di noi e a Udine, e' clinicamente morto. La cosa che non mi tranquillizza e' che noi tra Napoli, Bologna e Roma abbiamo preso 5 gol con 5 tiri in porta.steve wrote: è ovvio che ce la giochiamo col bologna, ma se voi non fate punti con genoa e inter... rientrate anche voi...
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Rasheed
- Pro

Avviso ai naviganti(intesi come giocatori della Lazio):i diffidati(Rocchi,Floccari,Radu se per miracolo non fosse squalificato)si facessero ammonire a Genova...
e per una volta:della Roma non mi frega un cazzo...
- jovocop
Perche' prima del derby ti fregava? Conoscendoli lo perdono contro il Chievo.. e se non lo perdono rimangono comunque sfigati e complessati, si autoproclamano la curva piu' bella del mondo quando non riescono ne a srotolare uno striscione, ne a comprendere che nel mondo (quello che esiste al di fuori del GRA), nessuno sa della loro esistenza..Rasheed wrote: Avviso ai naviganti(intesi come giocatori della Lazio):i diffidati(Rocchi,Floccari,Radu se per miracolo non fosse squalificato)si facessero ammonire a Genova...
425,350
unica fede, unica passione!

- lele_warriors
- Pro

:lol2:jovocop wrote: Perche' prima del derby ti fregava? Conoscendoli lo perdono contro il Chievo.. e se non lo perdono rimangono comunque sfigati e complessati, si autoproclamano la curva piu' bella del mondo quando non riescono ne a srotolare uno striscione, ne a comprendere che nel mondo (quello che esiste al di fuori del GRA), nessuno sa della loro esistenza..
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Grazie per la fiducia...jovocop wrote: Perche' prima del derby ti fregava? Conoscendoli lo perdono contro il Chievo..
Posso chiedervi una cosa? Domenica che fate? Mi son sempre chiesto cosa farei se una nostra vittoria favorisse il Genoa (è successo, proprio contro di voi in una Serie B anni '80)...:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rasheed
- Pro

la Lazio perderà...
ha dato tutto contro la Roma e ha perso 1-2...figuariamoci contro l'Inter,dove oltretutto affrontano una squadra che potrebbe essere galvanizzata/incazzata a seconda del finale di Barcellona...
certo se avessero le palle sarebbe roba da apoteosi...ma dubito
ha dato tutto contro la Roma e ha perso 1-2...figuariamoci contro l'Inter,dove oltretutto affrontano una squadra che potrebbe essere galvanizzata/incazzata a seconda del finale di Barcellona...
certo se avessero le palle sarebbe roba da apoteosi...ma dubito
- jovocop
solo perche' e' l'ultima giornata :D i verdetti si fanno alla fine!Pablets wrote: Grazie per la fiducia...
Posso chiedervi una cosa? Domenica che fate? Mi son sempre chiesto cosa farei se una nostra vittoria favorisse il Genoa (è successo, proprio contro di voi in una Serie B anni '80)...:D
Cmq l'avevo sottovalutato il rapporto che ha Giampaolo Pazzini con quella porta sotto la curva Nord, che quando gioca lui la buca sempre, stavolta contro la squadra giusta!
Domenica vado allo stadio con la maglietta dell'inter tranquillo per la prima volta in questo campionato che prima o poi dovra' finire!

- theanswer
- Rookie

Ahahahhahhaah...jovocop wrote: Perche' prima del derby ti fregava? Conoscendoli lo perdono contro il Chievo.. e se non lo perdono rimangono comunque sfigati e complessati, si autoproclamano la curva piu' bella del mondo quando non riescono ne a srotolare uno striscione, ne a comprendere che nel mondo (quello che esiste al di fuori del GRA), nessuno sa della loro esistenza..
425,350
unica fede, unica passione!
Divertente.
Ieri sera, giusto per citare un ultimo esempio, ho ascoltato le parole di Rafa Nadal da... Trastevere, evidentemente.
Cozzano un filo con quanto da te detto.
Idem cio'che ha sempre raccontato il suo acerrimo nemico Federer.
Oh, da dove scrivi, da Marte ???
ps. A proposito di curva, il medesimo tennista spagnolo, tifoso del Real ed abituato al Bernabeu, quando e'stato ripreso a fotografare la sciarpata sull'inno della AsRoma sembrava "delegittimare" pure la prima parte del suo "sensatissimo" discorso...
Citalo per danni morali.
Last edited by theanswer on 26/04/2010, 16:48, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman