Per altro long island non preparato da Alle, quindi decisamente inferiore al solito.Alvise wrote: se punk non gli avesse tolto il pallone di mano oggi non ci sarebbe più il locale dove fanno il miglior long island dell'emilia.
:bestiadall'altrolatodall'altrolato:
Cena Draft a Carpi 24/04
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Cena Draft a Carpi 24/04
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
E come dimenticare il momento felliniano della tipa in accappatoio alle 2 di notte, mancata di poco da Bestia?Alvise wrote: se punk non gli avesse tolto il pallone di mano oggi non ci sarebbe più il locale dove fanno il miglior long island dell'emilia.
:bestiadall'altrolatodall'altrolato:
Bella serata, a parte un paio che parlavano un gergo tutto loro su un giochetto con le carte, ma la prossima volta devo rimanere a dormire perchè ho veramente rischiato la vita sulla strada del ritorno...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a me spiace tantissimo essere partito presto, ma conosco me stesso, sono arrivato a casa alle 01.00, come ho toccato letto sono deceduto, ho solo tolto le scarpe, bello dormire con ma brutta felpa dei Metallicaassioma 2 wrote: ma la prossima volta devo rimanere a dormire perchè ho veramente rischiato la vita sulla strada del ritorno...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Hai limpato?assioma 2 wrote: Bella serata, a parte un paio che parlavano un gergo tutto loro
Comunque come hai fatto notare te, la tipa in accappatoio e ciabatte che attraversa il piazzale è da oscar.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
hell_en
- Senior

sarà stata una che stava festeggiando l'addio al nubilato, o che portava fuori la spazzatura...azazel wrote: Hai limpato?
Comunque come hai fatto notare te, la tipa in accappatoio e ciabatte che attraversa il piazzale è da oscar.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Non limpo mai, o foldo o tribetto. Contento? Ho imparato? :gazza:azazel wrote: Hai limpato?

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Perfetto, una volta però giocheremo pure a quello a 5 carte...almeno sei contento pure te!assioma 2 wrote: Non limpo mai, o foldo o tribetto. Contento? Ho imparato? :gazza:
Join the third.
-
hell_en
- Senior

però non cacciare con teo, che segue il target sbagliato. e comunque la stefy è troppo giovane per avere delle amiche single assatanate con orologio biologico sfondato e in caccia selvaggia di maschi. ci son mica delle parenti (zie giovani, cugine)?Alvise wrote: pol sappiamo tutti che qualsiasi scelta prenderai sarà quella giusta. certo appena visionate le possibili scelte non escluderei la possibilità di scendere per puntare ad avere più possibilità al primo giro.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

stiamo tutti aspettando le elegibili. china dovrebbe far pervenire a breve un piccolo file in pdf con foto e note tecniche.hell_en wrote: però non cacciare con teo, che segue il target sbagliato. e comunque la stefy è troppo giovane per avere delle amiche single assatanate con orologio biologico sfondato e in caccia selvaggia di maschi. ci son mica delle parenti (zie giovani, cugine)?
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Confermo il wall of sound di aza, incontenibile. Bella serata, draft a parte :gazza: Grazie a tutti, grande Punkish che per l'ennesima volta mi ha messo un tetto sopra la testa. Grazie e Teo per la maglietta, e scusa per la jersey del nostro nuovo QB che ci ho messo sopraTeo wrote: Grandissima serata ragazzi. Come al solito d'altronde quando si riuniscono i Separatisti in quel di Carpi.
Mangiata alla grande, quasi a scoppiare, ad un certo punto credevo di non farcela, grandi risate con Bestia, solita Jessica (peccato per quel piccolo problema..), solite birre, soliti discorsi e una grande emozione che mi hanno regalato due amici.
Grazie
aza è un cingolato quando dorme :gazza: però mi ha dato la sua birra![]()
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
che pessima scena che c'hai regalatodarioambro wrote: a me spiace tantissimo essere partito presto, ma conosco me stesso, sono arrivato a casa alle 01.00, come ho toccato letto sono deceduto, ho solo tolto le scarpe, bello dormire con ma brutta felpa dei Metallica![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io invece smentisco...a Bubbio nn s'è sentito nullaPatamunzo wrote: Confermo il wall of sound di aza, incontenibile.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Alvise
- Pro

a torreglia una sera sì e una no. il maestro a volte si riposa.pandu86 wrote: io invece smentisco...a Bubbio nn s'è sentito nulla![]()
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Secondo me la "sera no" eravate tramortiti...Alvise wrote: a torreglia una sera sì e una no. il maestro a volte si riposa.
-
Alvise
- Pro

la sera no, dormiva insieme al vecchio coma matteogb... :lol2: che potrebbe dormire anche con la testa dentro al reattore di un boeing 747Patamunzo wrote: Secondo me la "sera no" eravate tramortiti...