Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
- Rasheed
- Pro

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!
che c'entra il risultato?
l'hai detto te prima che i giocatori sono diversi dai tifosi...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!
non mi pare che qualcuno andò allo stadio tifando per il Milan.Rasheed wrote: che c'entra il risultato?
Comunque il discorso è inutile, i giocatori neanche volendo potrebbero fermare l'inter e comunque non vorranno
- Rasheed
- Pro

anche perchè nel 99 si era a 10 giornate dalla fine...
due anni fa,in Lazio-Inter tifavano tutti per la Lazio perchè era situazione simile a quella del 99...
due anni fa,in Lazio-Inter tifavano tutti per la Lazio perchè era situazione simile a quella del 99...
Sono 27...Non finisce certo qui
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Non ricordo (cit.)Gisko wrote: mi ricordi il risultato di roma - milan di quell'anno?
Quello che ricordo e' che all'epoca avevo 16 anni, e i miei amichetti erano gia' un po' che tifavano Parma, Inter, Milan..la Juve no, eravate ancora troppo scottati dagli anni '80. E io dovevo stare allo sfotto' perche' e' una cosa che fa parte dell'essere romano.
La ruota gira, la morale pero' la fate sempre voi :D
Last edited by jovocop on 26/04/2010, 16:02, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- theanswer
- Rookie

Tifare la SS Lazio ???
Ci giochiamo "solo"uno scudetto, non la dignita'.
Ergo, per me possono pure prendere quattro sberle, me ne fotte sega.
Di certo, non daro'loro la SODDISFAZIONE di considerarli come ago di una bilancia tricolore.
Prenderanno le consuete pappine, e andranno di ole'al torello interista, poi andranno a casa tutti sudati e contenti.
Pure io.
Sulla partita:
peccato, ci siamo sciolti al pareggio di Pazzini, malgrado avessimo ancora 40 minuti per poter giostrare simil prima meta'di gara.
Io, comunque, ci credo ancora.
Per una volta, solo per una volta, potra'capitare di vedere le altre inguaiate nelle sabbie mobili del Lecce'86 ??!!
Chievo e Siena, magari ci scappa il miracolo.
Comunque, oggi piu'di ieri meno di domani, orgoglioso di essere daaaaaaa Roma.
Ci giochiamo "solo"uno scudetto, non la dignita'.
Ergo, per me possono pure prendere quattro sberle, me ne fotte sega.
Di certo, non daro'loro la SODDISFAZIONE di considerarli come ago di una bilancia tricolore.
Prenderanno le consuete pappine, e andranno di ole'al torello interista, poi andranno a casa tutti sudati e contenti.
Pure io.
Sulla partita:
peccato, ci siamo sciolti al pareggio di Pazzini, malgrado avessimo ancora 40 minuti per poter giostrare simil prima meta'di gara.
Io, comunque, ci credo ancora.
Per una volta, solo per una volta, potra'capitare di vedere le altre inguaiate nelle sabbie mobili del Lecce'86 ??!!
Comunque, oggi piu'di ieri meno di domani, orgoglioso di essere daaaaaaa Roma.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
Davidyd
- Senior

Guarda che noi ci siamo già passati... Una volta per decennio può bastare, non credi?theanswer wrote: Io, comunque, ci credo ancora.
Poi secondo me a Parma non vincete, Crespo dixit :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- theanswer
- Rookie

Noi ci siamo passati piu' volte, ergo nella sfida tra sfortunelli siamo ancora, DECISAMENTE, in credito.Davidyd wrote: Guarda che noi ci siamo già passati... Una volta per decennio può bastare, non credi?
Poi secondo me a Parma non vincete, Crespo dixit :gazza:
A Parma non vinceremo ?? Beh, se ci mandano Damato, di certo no.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
ma non si discute questo, lo sfottò ed il gufaggio ci sta, tra l'altro ricordo che durante quei 2/3 anni era pieno di laziali che facevano la morale...jovocop wrote: Quello che ricordo e' che all'epoca avevo 16 anni, e i miei amichetti erano gia' un po' che tifavano Parma, Inter, Milan..la Juve no, eravate ancora troppo scottati dagli anni '80. E io dovevo stare allo sfotto' perche' e' una cosa che fa parte dell'essere romano.
questo dopo una settimana in cui avete frignato per un pollice, dopo aver montato il derby in maniera assurda...La ruota gira, la morale pero' la fate sempre voi :D
-
Davidyd
- Senior

Daaaai...theanswer wrote: Noi ci siamo passato piu' volte, ergo nella sfida tra sfortunelli siamo ancora, DECISAMENTE, in credito.
A Parma non vinceremo ?? Beh, se ci mandano Damato, di certo no.
![]()
Io l'ho vista a Trastevere, in incognito diciamo (
Io dico che ho la sensazione che la squadra possa non crederci più, che dopo lo screzio ai laziali non pensino che potranno fare punti e perciò che Sabato pareggerete, trovando un Parma magari in un rigurgito d'orgoglio dopo le ultime sconfitte consecutive... E poi là c'è gente ben determinata a farci un piacere, come Crespo e Bojinov :figo:
Un X Sabato sarebbe l'ideale, così noi possiamo pareggiare con gli amici laziali e vincerlo a Siena (che mi porta sempre bei ricordi) :D
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- theanswer
- Rookie

Naaaaa.Gisko wrote:
questo dopo una settimana in cui avete frignato per un pollice, dopo aver montato il derby in maniera assurda...
Quel bell'articoletto di PadreRocchi te lo sei sognato.
Ehm, anche io, evidentemente.
- theanswer
- Rookie

Determinante, magari, no.Davidyd wrote: Daaaai...
Io l'ho vista a Trastevere, in incognito diciamo (), e nessuno s'è lamentato dei rigori, nessuno. Nel pub mille madonne ma non mi sembra che l'arbitro sia stato determinante (e l'unico episodio clamoroso, anzi, è stato a vostro favore e dopo 30 secondi).
Io dico che ho la sensazione che la squadra possa non crederci più, che dopo lo screzio ai laziali non pensino che potranno fare punti e perciò che Sabato pareggerete, trovando un Parma magari in un rigurgito d'orgoglio dopo le ultime sconfitte consecutive... E poi là c'è gente ben determinata a farci un piacere, come Crespo e Bojinov :figo:
Un X Sabato sarebbe l'ideale, così noi possiamo pareggiare con gli amici laziali e vincerlo a Siena (che mi porta sempre bei ricordi) :D
Irritante, di sicuro.
Per me, e'doveroso fare 9 punti, e non vedo un solo motivo valido per cui lasciare il portone aperto.
"Amici laziali" ??
Ahahahahahahha... Si, dillo a Materazzi tutto frignante.
ps. A Siena ci sono alcuni romanisti,ed uno in particolare potrebbe travestirsi da Storari.
Chissa'...
Last edited by theanswer on 26/04/2010, 16:36, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
se fossero così gentili da pareggiare col piffero che faccio un piacere agli "amici" laziali. Che si vinca e si chiuda a San Siro per una voltaDavidyd wrote: Daaaai...
Io l'ho vista a Trastevere, in incognito diciamo (), e nessuno s'è lamentato dei rigori, nessuno. Nel pub mille madonne ma non mi sembra che l'arbitro sia stato determinante (e l'unico episodio clamoroso, anzi, è stato a vostro favore e dopo 30 secondi).

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Davidyd
- Senior

Vabbé certo, hai ragione anche tu... ma io sono di Roma :Dnefastto wrote: se fossero così gentili da pareggiare col piffero che faccio un piacere agli "amici" laziali. Che si vinca e si chiuda a San Siro per una volta
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
beh io probabilmente manco ci andrei allo stadio :lol2:Davidyd wrote: Vabbé certo, hai ragione anche tu... ma io sono di Roma :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)