Chi volesse venire o raggiungerci durante le nostre tappe è più che gradito.
Io non vi conosco tutti o vi ho conosciuto pochissimo causa mia assidua mancanza ai vostri bei meeting ,per problemi mei famigliari, ho due bimbi ancora piccoli, e anche mia pigrizia,ma non fatevi scrupoli a contattarmi per avere maggiori dettagli.
Allora la schedule che abbiamo già definito al 90% è la seguente:
Partenza da Bologna o Ven 12/11 o Sab 13/11 arrivo a NY e prendere volo interno per Indianapolis,dove la domenica ci gusteremo Colts-Bengals .
Il lunedì auto a noleggio dove raggiungeremo Washington dove alla sera ci gusteremo il MNF tra i Redskins -Eagles
Pensiamo poi di stare martedì a Wash. città molto bella, il mercoledì si parte destinazione Miami facendo la East coast direzione Sud facendo tappa a Charleston e Savannah cittadine molto belle, arrivando a Miami ci recheremo a vedere Miami- Bears
Si cazzeggia il venerdì e il sabato mattina si prende volo destinazione Boston dove pensiamo, se ne avremo voglia, di spararci un match di NCCAF abbiamo verificato che gioca Boston college contro Duke,questo piccolo tour si concluderebbe la domenica con la partita delle partita Patriots.Colts.
E il lunedì si riparte per Bologna.
Abbiamo verificato i costi il viaggio aereo volo interno compreso sui 650 € ca,per i biglietti delle partite ci penserebbe lo sbiri nel procurarli avendo già esperienza dato che sono già tre stagioni consecutive che si reca negli states con l'unico intento di vedersi l'NFL ,comunque il costo dei 4 biglietti sarebbe di circa 400 € escluso il match della NCAAF.
Insomma pensiamo che con circa 2000€ ce la si potrebbe cavare per trascorrere 10 giorni a zonzo negli states e guardarci il nostro sport preferito.
Tempo per programmare e risparmiare bene la trasferta ne abbiamo,quindi per chi ne sarebbe interessato avrebbe tempo per pensarci.
Noi prenoteremo i voli a maggio con l'acquisto dei biglietti delle partite in l'estate,mettendo anche in preventivo di poterli acquistare anche in loco dai bagarini nella eventualità che non li dovessimo trovare,quel pazzo dello sbiri dice di averli trovati anche a differenze non esorbitanti dal prezzo ufficiale .
Mi sono scordato di dirvi che come variante se non riusciremo nel pianificare la trasferta di Ind città lontana da NY.abbiamo l'eventualità di recarci a Pittsburgh nel vedere Pats ,cosa che io spero :lol2:
Scusate se sono stato prolisso ciao a tutti,vi aggiornerò quando ci saranno aggiornamenti.