Sono abituati a trattare le squadre medio-piccole come merda. Tutti. Stasera mi sono dovuto sorbire una telecronaca (Mediaset Premium) di un fazioso pesante (ma non perchè sono pro-Roma, potrei dire lo stesso di altre partite) e rivoltante. Dopo il 2-1 sembrava gli fosse morto er gatto a Bruno Longhi.steve wrote: il top è saltato fuori dal commentatore di Genoa Lazio su Diretta gol Antonio Nucera mi pare... "bocchetti salterà così la prossima partita cagliari (o bari non ricordo) genoa... non certo la finale di un mondiale... " battutaccia fuori luogo e di pessimo gusto
Re: Telecronisti vol.2
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- steve
- Pro

anche compagnoni... al RETE RETE sul gol di totti, ai gol di pazzini diceva solo il nome senza foga... ma potrei citare un sacco di partite grandi contro piccole... già è fastidioso sentire questa faziosità nelle coppe europee, ma ci può stare.. ma almeno in campionato siate normali.. da sto punto di vista mi spiace dirlo ma l'unico imparziale è caressa...Pablets wrote: Sono abituati a trattare le squadre medio-piccole come merda. Tutti. Stasera mi sono dovuto sorbire una telecronaca (Mediaset Premium) di un fazioso pesante (ma non perchè sono pro-Roma, potrei dire lo stesso di altre partite) e rivoltante. Dopo il 2-1 sembrava gli fosse morto er gatto a Bruno Longhi.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Pozz4ever
- Pro

gli stessi che parlavano di robben come del loro sogno erotico proibito...santubrik wrote: Firmato Massimo Mauro e sottoscritto da Maurizio Compagnoni.. fantastici

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vero....capisco il fatto che siano in trasferta e non ci sia il boato di 80mila persone a trascinare il commento (e quando vedo una partita da neutrale a stadio pieno, spesso parteggio inconsciamente per la squadra di casa perchè il boato dello stadio è una di quelle cose che è in grado di mettere davvero i brividi), ma data l'importanza della partita questa differenza non ci sta.steve wrote: anche compagnoni... al RETE RETE sul gol di totti, ai gol di pazzini diceva solo il nome senza foga... ma potrei citare un sacco di partite grandi contro piccole... già è fastidioso sentire questa faziosità nelle coppe europee, ma ci può stare.. ma almeno in campionato siate normali.. da sto punto di vista mi spiace dirlo ma l'unico imparziale è caressa...
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
...firmato Mauro.eden wrote: Non credo di esagerare se paragono Pizarro a Xavi
Replica Compagnoni: "no no, affatto"
Compagnoni quello che durante Roma-Juve dell'andata chiese a Di Gennaro se secondo lui Diego fosse "un ottimo giocatore, un fuoriclasse, o un fenomeno assoluto?"
- lebronpepps
- Pro

Bè dopo quella partita se permetti ci stava una domanda del genere...johnOJ wrote:
Compagnoni quello che durante Roma-Juve dell'andata chiese a Di Gennaro se secondo lui Diego fosse "un ottimo giocatore, un fuoriclasse, o un fenomeno assoluto?"![]()
Poi io sinceramente preferisco un telecronista che dà delle opinioni giuste o sbagliate che siano,come quella di Pizarro(certo sarebbe stato meglio dire magari che è il miglior regista del campionato) però molto meglio quello che fare una telecronaca fredda e senza alcun tipo di opinione...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Calaiò è come Van Basten. Opinione eh :Dlebronpepps wrote: Bè dopo quella partita se permetti ci stava una domanda del genere...
Poi io sinceramente preferisco un telecronista che dà delle opinioni giuste o sbagliate che siano,come quella di Pizarro(certo sarebbe stato meglio dire magari che è il miglior regista del campionato) però molto meglio quello che fare una telecronaca fredda e senza alcun tipo di opinione...
Quello che si critica è l'esagerazione nell'esaltare indirettamente un campionato che non è certamente al livello tecnico (e sottolineo tecnico) di quello spagnolo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- lebronpepps
- Pro

Bè però non andare sull'estremo opposto adesso,quando parli di Pizarro parli comunque di un giocatore che per la stagione che ha fatto può esser considerato come il miglior regista del campionato,mica parli di Calaiò...Pablets wrote: Calaiò è come Van Basten. Opinione eh :D
Quello che si critica è l'esagerazione nell'esaltare indirettamente un campionato che non è certamente al livello tecnico (e sottolineo tecnico) di quello spagnolo.
Poi vabbè che sia un esagerazione è un altro discorso,però in generale dicevo che mi piacciono i telecronisti che dicono la loro opinione sui giocatori...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Il problema è considerare UNA partita come parametro, la considerazione su Diego era insulsa perchè in quella partita aveva fatto bene, e forse discretamente nella partite precedenti, ma pomparlo così era davvero fuori luogo. Ma Compagnoni è proprio così, se un difensore fa qualche bell'intervento lo esalta volta per volta, al terzo bell'intervento è "la partita migliore della sua carriera", al quarto è "uno dei centrali più forti del mondo"... vedi ieri per Juan, ottimo giocatore, ma a mio avviso dire uno dei centrali più forti del mondo ce ne passa. Poi magari qualcuno la pensa diversamente nel senso che è per davvero uno dei più forti, ma lui è sistematicamente così esagerato.
Un po' di equilibrio magari...
Un po' di equilibrio magari...
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Compagnoni è uno dei peggiori telecronisti di sky! non si possono sentire tutte le volte le solite frasi fatte, tipo Game Over a fine partita, oppure "Tizio ribalta l'azione da difensiva ad offensiva"... Rimango sempre convinto dell'opinione che i migliori cronisti sono quelli che lavorano per la radio (vedi Repice)
- steve
- Pro

il telecronista DEVE fare la RADIOCRONACA... non deve dare commenti personali visto che poi dicono cazzate colossali :gazza:

-
giokn90
- Senior

Sì, Compagnoni(milanista), a parte la partita con il Barça(dove mi ha emozionato), mi è sempre stato sul pene 
A parte le frasi fatte, che ci possono stare(ormai ogni telecronista per essere riconosciuto deve avere un marchio di fabbrica, come i comici, vedi Caressa, Pardo), mi irrita proprio il suo esaltare random qualsiasi essere vivente dopo una buona giocata.
Ci sta di dire ''Monumentale Lucio'' dopo la partita che ha fatto martedì sera, e dopo il salvataggio sulla linea, ma etichettare chiunque come il migliore giocatore di qualsiasi competizione, luogo, cosa, dopo una buona partita, sfiora l'assurdo.
Quella di Diego con la Roma la ricordo, indimenticabile :lol2:
A parte le frasi fatte, che ci possono stare(ormai ogni telecronista per essere riconosciuto deve avere un marchio di fabbrica, come i comici, vedi Caressa, Pardo), mi irrita proprio il suo esaltare random qualsiasi essere vivente dopo una buona giocata.
Ci sta di dire ''Monumentale Lucio'' dopo la partita che ha fatto martedì sera, e dopo il salvataggio sulla linea, ma etichettare chiunque come il migliore giocatore di qualsiasi competizione, luogo, cosa, dopo una buona partita, sfiora l'assurdo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- steve
- Pro

tutto giusto ma compagnoni è juventino...giokn90 wrote: Sì, Compagnoni(milanista), a parte la partita con il Barça(dove mi ha emozionato), mi è sempre stato sul pene

-
gigio82
- Rookie

steve wrote: il telecronista DEVE fare la RADIOCRONACA...
- steve
- Pro

che precisino... intendevo che deve raccontare quello che succede in campo non deve mettersi a raccontare le sue opinioni...gigio82 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()