Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- Vitor #41
- Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - No comment (2)
La sto prendendo parecchio male, l'ammetto :D
Per la prima volta in vita mia provo rabbia e insofferenza per questa squadra. Non mi era successo nel 2006. Non mi era successo quando ci facemmo prendere a calci dai Warriors dopo una stagione da 67 vittorie.
Strano lo provi ora, visto che alla fine si gioca con gli Spurs e abbiamo perso due partite di 4 e 3 punti. Probabilmente è per come sono arrivate le sconfitte. O, più probabilmente, è la somma di tutti gli anni precedenti che mi sta facendo andare in bestia.
Vediamo di prolungare l'agonia e giocarcela (di nuovo) in casa loro...
Per la prima volta in vita mia provo rabbia e insofferenza per questa squadra. Non mi era successo nel 2006. Non mi era successo quando ci facemmo prendere a calci dai Warriors dopo una stagione da 67 vittorie.
Strano lo provi ora, visto che alla fine si gioca con gli Spurs e abbiamo perso due partite di 4 e 3 punti. Probabilmente è per come sono arrivate le sconfitte. O, più probabilmente, è la somma di tutti gli anni precedenti che mi sta facendo andare in bestia.
-
Lady Kitana
- Rookie

Ci sto restando davvero male...
Forse anche peggio degli altri anni.
Non va...non va proprio!
Chissa' come si sarebbe mosso il piccolo Rodrigue se il coach lo avesse messo in campo...
Mah
Non riesco a capire perche' non riusciamo a fare piu' di un passo nella post-season.
Domani speriamo di evitare l'umiliazione in casa, poi si vedra'.
Spero solo che non si lascino trascinare dal disfattismo e che decidano di tirare fuori gli attributi una volta tanto...
Cmq, onore agli Spurs.
Si sapeva che non sarebbe stata facile...
Forse anche peggio degli altri anni.
Non va...non va proprio!
Chissa' come si sarebbe mosso il piccolo Rodrigue se il coach lo avesse messo in campo...
Mah
Non riesco a capire perche' non riusciamo a fare piu' di un passo nella post-season.
Domani speriamo di evitare l'umiliazione in casa, poi si vedra'.
Spero solo che non si lascino trascinare dal disfattismo e che decidano di tirare fuori gli attributi una volta tanto...
Cmq, onore agli Spurs.
Si sapeva che non sarebbe stata facile...

- Vitor #41
- Pro

vedo che le sensazioni sono le stesse. Devo chiedere a un mio amico, che è molto più malato di me, non si perde una gara pure se se la deve seguire col play by play.
Oh, approfitto per biasimare Najera. Ok, è vero, avevo chiesto di giocare con intensità. Magari picchiare sodo. Intensità però, non porcate.
Oh, approfitto per biasimare Najera. Ok, è vero, avevo chiesto di giocare con intensità. Magari picchiare sodo. Intensità però, non porcate.
-
Lady Kitana
- Rookie

Eh, anche io stavo attaccata al play by play o mi rivolgevo "ad altri mezzi" per guardare le partite dei miei adorati.
Sono tornata a casa alle 1:30, nell'attesa mi sono messa a leggere e mi sono addormentata.
Il mio gatto mi ha svegliata alle 3:45, ho visto il risultato, mi sono presa il micione in braccio, gli ho dato i croccantini e me ne sono andata a letto
Inutile dire che non mi sentivo l'essere piu' felice della terra...
almeno il mio Maki faceva le fusa per consolarmi...
Non dico nulla su Eddie... -.-
Sono tornata a casa alle 1:30, nell'attesa mi sono messa a leggere e mi sono addormentata.
Il mio gatto mi ha svegliata alle 3:45, ho visto il risultato, mi sono presa il micione in braccio, gli ho dato i croccantini e me ne sono andata a letto
Inutile dire che non mi sentivo l'essere piu' felice della terra...
almeno il mio Maki faceva le fusa per consolarmi...
Non dico nulla su Eddie... -.-

-
Maverick
- Senior

figurati come la sto prendendo io: in pratica è da gara 2 che diserto il forum. Proprio non ce la faccio!Vitor #41 wrote: La sto prendendo parecchio male, l'ammetto :D
Stamattina mi sono svegliato dopo aver sognato una sconfitta 90-92, ho sbagliato di un solo punto (maledetti sogni, ci prendo quasi sempre purtroppo).
E' incredibile come dopo una RS buona, con segnali incoraggianti da parte di Haywood e Butler, ai PO ci stiamo sciogliendo. Non ho avuto la forza di guardare le partite, qualcuno può dirmi cosa non sta andando?
Per fortuna quest'anno, dopo il Milan già in pensione e i Mavs sull'orlo del baratro, mi rimangono la corsa all'europa del Villarreal e i mondiali di calcio, altrimenti sarebbe stata dura..
Last edited by Maverick on 26/04/2010, 12:39, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - Noi i PO li snobbiamo
Io ho visto le prime due. Gara3 ho preferito non vederla, gara4 a sto punto non so se la guarderò :D
Credo che la questione tecnica c'entri fino a un certo punto. Perché se sei meno forte non vai per due partite consecutive, in trasferta, in vantaggio ampiamente per poi farti recuperare. 17-0 in gara 3. +14 stanotte.
Credo che la questione tecnica c'entri fino a un certo punto. Perché se sei meno forte non vai per due partite consecutive, in trasferta, in vantaggio ampiamente per poi farti recuperare. 17-0 in gara 3. +14 stanotte.
-
Maverick
- Senior

ah, mi ero perso questi parziali. Non bene direi, proprio noVitor #41 wrote: Io ho visto le prime due. Gara3 ho preferito non vederla, gara4 a sto punto non so se la guarderò :D
- WunderDirk41
- Newbie

Un fallimento.La cosa che mi fa più rabbia,oltre ad aver preso parziali veramente da dilettanti, è che siamo riusciti a far esplodere Hill nell'ultimo quarto dopo che eravamo riusciti a fermare gli altri 3, poi Butler veramente inconsistente quando serve, 17 punti però tirando peggio che peggio difficilmente si può (7-18
). Kid crollato nel tiro dall'inizio della serie, fa 10 7 5 però 1/2 ai liberi sul 92 87 pesa e come, come al solito si salvano i soliti Dirk e il Jet. Rodrigue che poteva essere utilissimo nemmeno vede il parquet, dato che Carlisle si ostina a preferirgli Barea nelle rotazioni (sbagliando).Edo
evidentemente non aveva voglia di giocare non c'è altra spiegazione l'espulsione. Sarò critico con tutti o quasi ma uscire al primo turno forse anche 4-1 per la squadra seconda nella RS, all'ultima possibilità di vincere il titolo è veramente frustrante, penso sopratutto per Cuban che caccia soldi su soldi da anni per ritrovarsi col nulla.Se fosse per me quest'estate ne manderei via tanti compreso Carlisle. Però l'owner non sono io.
-
Maverick
- Senior

saremmo in due. Non mi è mai piaciuto il nostro attuale coach. Comunque oltre ai giocatori, cambierei anche qualcuno dello staff, perchè preparare delle partite così non è accettabileWunderDirk41 wrote: Un fallimento.La cosa che mi fa più rabbia,oltre ad aver preso parziali veramente da dilettanti, è che siamo riusciti a far esplodere Hill nell'ultimo quarto dopo che eravamo riusciti a fermare gli altri 3, poi Butler veramente inconsistente quando serve, 17 punti però tirando peggio che peggio difficilmente si può (7-18). Kid crollato nel tiro dall'inizio della serie, fa 10 7 5 però 1/2 ai liberi sul 92 87 pesa e come, come al solito si salvano i soliti Dirk e il Jet. Rodrigue che poteva essere utilissimo nemmeno vede il parquet, dato che Carlisle si ostina a preferirgli Barea nelle rotazioni (sbagliando).Edo
evidentemente non aveva voglia di giocare non c'è altra spiegazione l'espulsione. Sarò critico con tutti o quasi ma uscire al primo turno forse anche 4-1 per la squadra seconda nella RS, all'ultima possibilità di vincere il titolo è veramente frustrante, penso sopratutto per Cuban che caccia soldi su soldi da anni per ritrovarsi col nulla.Se fosse per me quest'estate ne manderei via tanti compreso Carlisle. Però l'owner non sono io.
- sphincs
- Rookie

leggo molta rabbia e rassegnazione...come, d'altronde, provare sensazioni differenti? Come ho detto nel topic della partita, non c'è molto da fare. gli spurs sono più forti e ieri notte hanno difeso come bestie inducendo i mavs a molte palle perse ed a isolamenti per dirk. Barea ha sbattuto contro la loro difesa, Kidd uguale, Dirk lo stesso, Butler non è il secondo violino che ci si aspettava...non penso che siamo in grado di vincerne 3 consecutive per cui...
Gli spurs sono stati fenomenali nel gestirsi la RS ed hora stanno sparando tutto quello che hanno e sanno giocare queste partite..che rabbia vedere ginobili che esulta sempre con quel pugno!!!
Gli spurs sono stati fenomenali nel gestirsi la RS ed hora stanno sparando tutto quello che hanno e sanno giocare queste partite..che rabbia vedere ginobili che esulta sempre con quel pugno!!!
-
Go Colts
- Pro

Devo dire che non sono sorpreso. Avete buttato un titolo già vostro nel 2006, avanti 2-0 e nettamente avanti in gara 3 a pochi minuti dalla fine... gli Spurs si sapeva che sarebbero stati tostissimi. E sono contento che la mia Utah non sia arrivata seconda. Comunque avete 2 gare su 3 in casa, non è impossibile. Consolatevi, fanno tutta una dannata fatica, a ovest...
-
Lukavitt
- Senior

Ed è la cosa che infatti mi terrorizza...per me la serie non è ancora chiusa e una rimonta Dallas non è assolutamente impossibileGo Colts wrote: Comunque avete 2 gare su 3 in casa, non è impossibile. Consolatevi, fanno tutta una dannata fatica, a ovest...
-
Go Colts
- Pro

Aggiungo che l'eventuale gara 7 è già di Dallas. Quindi ne restano 2 da vincere, la 5 e la 6. Se si arriva sul 3 pari, le possibilità sono 99-1 Dallas. E' ovvio. Ma per me finisce 4-2 SA.
- sphincs
- Rookie

dai su non fare il timidoLukavitt wrote: Ed è la cosa che infatti mi terrorizza...per me la serie non è ancora chiusa e una rimonta Dallas non è assolutamente impossibile
siete già al turno successivo!
Last edited by sphincs on 26/04/2010, 18:15, edited 1 time in total.
-
Lukavitt
- Senior

questi no è vero..ma quelli che abbiamo visto durante la RS si...ed è quello che mi lascia dubbioso ancora...sphincs wrote: dai su non fare il timido! questi spurs non le perdono 3 di fila.