http://www.youtube.com/watch?v=FmoKb7Sc9wY&feature=related
IDOLO!

...e aveva Tebow ad innescarlo, per cui meriti doppi! :lol2:The Answer Palermitano wrote: Certo che da quello che ho visto negli HL riguardanti Riley Cooper, se Baskett non si mente in testa che deve tornare a giocare a football e smettere di fare il divo con la troiazza, gli soffia il posto al 1° giorno del Post Draft Mini Camp.
:lol2: lo spero proprioThe Answer Palermitano wrote: Certo che da quello che ho visto negli HL riguardanti Riley Cooper, se Baskett non si mente in testa che deve tornare a giocare a football e smettere di fare il divo con la troiazza, gli soffia il posto al 1° giorno del Post Draft Mini Camp.

io stravedevo per Hank però da quando ha iniziato a dedicarsi ad altro si messo a minchioneggiare ed ha perso la voglia sul fatto.klaus6000 wrote: :lol2: lo spero proprio

Mi ricordo di Reed.Era una promettente safety e ritornatore poi,se non sbaglio nell'estate del suo anno da rookie,si è fatto male saltando una rete di delimitazione tra i campi (quelle col filo spinato credo) e si è tagliato una gamba in profondità danneggiando non so quale nervo.Dopo una lunga riabilitazione e con un tutore ha giocato ancora per noi ma ovviamente non era più il giocatore di prima.Una sfiga enorme,sono contento che ora alleni a livello di college anche se come assistente.The Answer Palermitano wrote: J.R Reed sicuramente non verrà ricordato tra 10-15 anni come uno di quei giocatori che con la nostra maglia ti hanno incantato..ma proprio J.R Reed, un giorno, tra 10 anni, potrebbe essere ricordato come quello che ha fatto si che un grandissimo giocatore diventasse un nostro simbolo. Già perchè sembrerebbe, in base ad un articolo letto su philly.com che sia stato proprio J.R, Ex Safety di Phila, backup di Dawkins in quelle secondarie allenate da Sean McDermott, attualmente Graduate Assistant-Defense di South Florida, ad aver consigliato a McDermott e agli Eagles di prendere il suo pupo Nate Allen.
Vi invito alla lettura del pezzo: http://www.philly.com/philly/sports/20100425_Eagles_had_inside_scoop_on_Allen_s_value.html

Ottima osservazione, per ora solo il reparto RB mi sembra un po' scarsinoBrian_di_Nazareth wrote: Certo che in 2 anni () gli eagles sono passati da una difesa imperniata su Dawkins-Sheppard-Brown a Allen-Hobbs-Samuel e da un attacco basato su McNabb-Westbrook/Buckhalter-Curtis/Baskett a Kolb-McCoy/Bell-Maclin/Jackson.
Molto impressionante! In pratica quasi in silenzio, e senza usare la parola "rebuild", si sono cambiate completamente sia l'ossatura della difesa (almeno le secondarie) che quella dell'attacco (quelli che devono mettere punti sul tabellone!)

finalmente sono d'accordo con TAPThe Answer Palermitano wrote: Rilasciato John Henderson dai Jaguars, sinceramente proverei a prenderlo al volo per migliorare la rotazione dei DT che ad oggi è molto corta e non da grande sicurezza.
Se è un buon DT (mi dispiace ma non lo conosco granchè) sicuramente gli Eagles dovrebbero dargli un'occhiata.The Answer Palermitano wrote: Rilasciato John Henderson dai Jaguars, sinceramente proverei a prenderlo al volo per migliorare la rotazione dei DT che ad oggi è molto corta e non da grande sicurezza.