Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Mah dopo le polemiche post derby e visto anche vittoria di oggi che significa salvezza visto quali sono le ultime due partite da giocare credo che i tifosi laziali avranno idee ben chiare su come stimolare la squadra in settimana...poi mi sbaglio eh......ma non credo che l'Inter avrà particolari problemi...poi stiamo parlando dell'Inter e tutto può succedere ma sinceramente
Qui non c'è da sperare nella Lazie ma c'è da sperare in un nostro continuare a giocare.
Come ha detto Ranieri, noi siamo caduti e ci dobbiamo rialzare, senza pensare agli altri.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by PLATOON »

Pablets wrote: De Rossi, io l'ho accusato di essere piangina! Errore mio. Si è dimostrato un grande signore invece stasera.
Il suo presidente no
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Peccato, il sogno è finito, ma cmq complimenti a questa Roma che con una squadra nettamente inferiore all'Inter, e dopo un avvio di campionato a dir poco deficitario, è arrivata a giocarsi lo scudetto fino a 3gg dalla fine... :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pove wrote: Peccato, il sogno è finito, ma cmq complimenti a questa Roma che con una squadra nettamente inferiore all'Inter, e dopo un avvio di campionato a dir poco deficitario, è arrivata a giocarsi lo scudetto fino a 3gg dalla fine... :applauso:
Finito mai dirlo ma certo ora molto più difficile, qs era ultimo ostacolo davvero duro e poi il resto resto era in discesa ma ora il destino non è più nelle mani dei giallorossi, poi ripeto l'inter è capace di tutto...cmq campionato si decide domenica chi è in testa avrà vinto
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Il suo presidente no
:penso: Ora non voglio vedere se hai detto le stesse cose anche del tuo presidente o del tuo allenatore in tempi non sospetti  :penso:
Non voglio fare polemica ma vederti entrare nel topic per sottolineare il fattore "grande signore" o meno, mi fa "discutere" a riguardo.
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Sembra che ogni domenica si decida lo scudo, si deciderà solo all'ultima... e se l'Inter arriva a +1 prima dell'ultima o anche +2, pareggia e perde lo scudo? Potrebbe sempre suicidarsi l'Inter... è dura, ma può accadere. perdere o pareggiare sta gara non cambiava nulla...

BRAVISSIMO DE ROSSI...
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: :penso: Ora non voglio vedere se hai detto le stesse cose anche del tuo presidente o del tuo allenatore in tempi non sospetti  :penso:
Non voglio fare polemica ma vederti entrare nel topic per sottolineare il fattore "grande signore" o meno, mi fa "discutere" a riguardo.
Rileggiti i miei post è da tempi non sospetti che critico Mazzarri e il cinepanettaro, per me arbitro stasera non ha inciso punto e la Sensi fà una brutta figura a lamentarsi dopo qs partita
Mi sembra sintomatico che anche De Rossi non la pensi come lei, capisco che la delusione è tremenda ma ha fatto un'uscita fuoriluogo
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Rileggiti i miei post è da tempi non sospetti che critico Mazzarri e il cinepanettaro, per me arbitro stasera non ha inciso punto e la Sensi fà una brutta figura a lamentarsi dopo qs partita
Che la Sensi ha sbagliato è fuori discussione, se tu hai tenuto questo "profilo" anche per la tua squadra, mi scuso; non ho problemi a riguardo  :forza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Che la Sensi ha sbagliato è fuori discussione, se tu hai tenuto questo "profilo" anche per la tua squadra, mi scuso; non ho problemi a riguardo  :forza:
Ma figurati...... se anche noi in qs forum ci mettiamo salame sugli occhi allora predichiamo bene e poi....io mi sono lamentato degli arbitraggi dopo Udine e Parma in trasferta lo ammetto senza problemi perchè lì ho visto decisioni che hanno in qualche modo indirizzato la partita in tutte le altre occasioni ci sono stati episodi di valutazione sbagliati ma niente di cui scandalizzarsi, contro Fiorentina e Parma ad esempio ho puntato indice contro mentalità sbagliata di allenatore e squadra non capaci di chiudere partita....come vi feci compliemnti dopo partita con inter mi è sembrato normale ritenere fastidioso atteggiamento della Sensi e il fatto che allenatore e giocatori non le siano andati dietro mi sembra sintomatico.....ripeto poi che in fondo la capisco perchè almeno per qs sera la delusione è tremenda, però attaccarsi sempre agli arbitri
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

E qui devi pensa'..si..che chi dopo sta sera d'aprile è 'nnato a festeggià, la gioia la troverà solo sulle disgrazie altrui.
Pe' sta gente nun c'è luce ma solo giorni bui.
Perché chi, pe' soride, deve vede' piagne uno, mille e centomila,è uno che nella vita sua, starà sempre 'n fila.
Chi invece la prova, la vita sulla pellaccia, non starà mai a chiede 'n sorso da n'artra boraccia. (cit.)

dedicato a chi non smetterà mai di prendere schiaffi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Tornato dallo stadio, campionato finito ormai, purtroppo per vincerlo sarebbe servito un miracolo, fare 14 vittorie e 3 pareggi in un girone sarebbe stato qualcosa di mostruoso
Pablets wrote: De Rossi...sticazzi. Occhi gonfi di lacrime, ammette che l'unica speranza è...la Lazio.
spero sinceramente che sta cosa non l'abbia detta veramente...
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Gisko wrote: Tornato dallo stadio, campionato finito ormai, purtroppo per vincerlo sarebbe servito un miracolo, fare 14 vittorie e 3 pareggi in un girone sarebbe stato qualcosa di mostruoso

spero sinceramente che sta cosa non l'abbia detta veramente...
L'ha detto, l'ha detto. E ha aggiunto qualcosa come "festeggiano solo quando perdiamo noi" (non ricordo bene).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sfiga. Samp 2 tiri 2 goal, Storari migliore in campo.
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Teo wrote: Sfiga. Samp 2 tiri 2 goal, Storari migliore in campo.
sinceramente, avevamo qualche debito da saldare.

Certo magari si poteva optare per una cambiale...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Tornato dallo psicodramma collettivo dello stadio Olimpico,innanzitutto la cornice,meraviglioso,pur da tifoso juventino mi sono venuti i brividi al ''Roma,Roma,Roma''...

Sulla partita,bè la Samp praticamente non è scesa in campo nel primo tempo,e lì la Roma ha commesso l'errore di non chiuderla,anzi mi è sembrato che in alcuni casi si è specchiata fin troppo cadendo negli errori spallettiani...

Nella ripresa invece Cassano con il primo pallone toccato,ha vinto la gara per i suoi pennellando quel cross a Pazzini,da lì la Roma mi è sembrata scoraggiata,pur attaccando,ma senza la necessaria convinzione,poi il raddoppio,che in realtà per la Roma conta poco,perchè con un pareggio non sarebbe cambiato granchè...

Adesso giù le mani da Ranieri perchè ha creato questo grande sogno e in più non vedo particolari errori da parte sua stasera,nel senso che è fisiologica una sconfitta dopo una serie del genere,il problema è stato che è arrivata ora...
Locked