Voi avete smesso di difendere ma soprattutto loro, per la prima volta nella serie, hanno iniziato a farlo. E da quel momento la partita è cambiata.Kratòs wrote: abbiamo smesso di difendere, partita praticamente già finita coi Cavs sopra di 20.
Re: NBA 2010 Playoffs: Live Games!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- calico jack
- Newbie

- MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
- NFL Team: Buccaneers-Vikings
- NBA Team: Clippers-Heat
Lebron seduto per tutto il 4° periodo a Chicago? :gazza:
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
certo, però loro possono permettersi di non difendere e controllare comunque la partita, noi assolutamente no.Rocky wrote: Voi avete smesso di difendere ma soprattutto loro, per la prima volta nella serie, hanno iniziato a farlo. E da quel momento la partita è cambiata.
poi non è che c'è stato un blocco inaudito in fase offensiva, abbiamo comunque fatto 55 punti tra secondo e terzo quarto (con brutte percentuali, vero, ma noi quando ci blocchiamo sul serio siamo capaci di segnarne una decina scarsa in un quarto...). il problema è che nel frattempo gliene abbiamo concessi 75, lasciandogli tiri comodissimi. così non solo perdiamo, ovviamente, ma ne prendiamo pure 30 facili facili.

- TheChosenOne
- Rookie

Stop-it! Stop-it!calico jack wrote: Lebron seduto per tutto il 4° periodo a Chicago? :gazza:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Nel caso interessasse, ricordo la chat...
Il link è in alto a sinistra nella pagina, nella prima banda gialla:
http://www.azzurra.org/chat/play.itusa
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
C'è gente di qualità (cit.)Fazz wrote: Nel caso, ricordo agli interessati la chat...

- StefanoDW
- Rookie

Terzo quarto di rara intensità all'AT&T....
Spurs finora perfetti in difesa...sono riusciti a rientrare in partita nonostante la serata non esaltante in attacco di Manu e Tim..
Spurs finora perfetti in difesa...sono riusciti a rientrare in partita nonostante la serata non esaltante in attacco di Manu e Tim..
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
McDyess monumentale, sia in difesa su Dirk che in attacco, dove non sbaglia un jumper. E finalmente, per gli Spurs, si vede qualche lampo anche da Jefferson.StefanoDW wrote: Terzo quarto di rara intensità all'AT&T....

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- StefanoDW
- Rookie

No,ma....i Mavs non riescono neanche a fare una rimessa....questi hanno una fame di vincere ALLUCINANTE
-
Fazz
se qualche pazzo come me ha intenzione di svegliarsi alle 4.30 per il secondo tempo texano e poi per quello di LA, sapete dove trovarmi :DFazz wrote: Nel caso interessasse, ricordo la chat...
- lebronpepps
- Pro

Io ci sono per i Celtics invece contro gli Heat,per le due partite più belle della notte invece non posso proprio esserci...Fazz tu per il Garden ci sei?Fazz wrote: se qualche pazzo come me ha intenzione di svegliarsi alle 4.30 per il secondo tempo texano e poi per quello di LA, sapete dove trovarmi :D
-
Fazz
No, devo dormirelebronpepps wrote: Io ci sono per i Celtics invece contro gli Heat,per le due partite più belle della notte invece non posso proprio esserci...Fazz tu per il Garden ci sei?
Vado a nanna tra 3 ore al massimo, così le 6 ore quotidiane di sonno sono assicurate.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io probabilmente ci sono.. sperando di non associare ancora in continuazione il nome del signore a questo nickFazz wrote: se qualche pazzo come me ha intenzione di svegliarsi alle 4.30 per il secondo tempo texano e poi per quello di LA, sapete dove trovarmi :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Maialone
- Pro

ma io sono il Signore. 
Io ci sarò ovviamente, basta che non m'insultate più
Io ci sarò ovviamente, basta che non m'insultate più
Cazzo guardi?
-
Fazz
mr.kerouac wrote: io probabilmente ci sono.. sperando di non associare ancora in continuazione il nome del signore a questo nick