Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
M.I.C.
Rookie
Rookie

Re: New York Yankees - 27!

Post by M.I.C. »

Buona vittoria 7-1
Andy: 8 IP - 6 H - 1 R - 1 ER - 0 BB - 8 SO :thumbup:

Domani si gioca per vincere la sesta serie su sei :papa:
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
M.I.C.
Rookie
Rookie

Post by M.I.C. »

rene144 wrote: Avrebbe potuto, ma non è tenuto a farlo. L'episodio è regolarissimo. Non cambia traiettoria di corsa, non alza il gomito o il ginocchio... incassa la spalla e "rulla" il ricevitore andando dritto per dritto. Se Wilson avesse avuto la palla (e se l'avesse ricevuta in maniera pulita, l'avrebbe avuta nel guanto) avrebbe cercato di fargliela perdere. Purtroppo per la dinamica dell'azione il colpo è stato durissimo, ma è un contatto regolare, come giustamente sottolineato dall'arbitro (e da Scioscia e Girardi). Peccato per Wilson.
Ok, sarà un episodio regolarissimo, ma il fatto che Tex fosse appena stato colpito mi fa pensare che non abbia contemplato la possibilità di scivolare, ma si sia vendicato... regolarmente!

Quello che voglio dire è che non ho avuto una buona sensazione non per il regolamento, ma a livello di fair play.
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca10 wrote: E' baseball. Se blocchi il piatto ti prendi la tranvata.

Uno o due anni fa, non ricordo di preciso, un pirla dei Rays fece la stessa addirittura in spring training con Cervelli: polso fratturato e mezza stagione a puttane (e l'altra mezza condizionata). Ieri sera in AAA uno è andato contro Montero...ovviamente qui ha avuto la peggio quello che è andato contro Gesù. :lol2: :notworthy:

It's baseball. Come dice Girardi non è mica softball amatoriale.
Uhm....anche nel softball amatoriale arrivano di quelle tranvate mica da ridere eh....lo scorso anno rubando la seconda ho evitato di poco un'entrataccia alla Materazzi! E non ti dico al meeting quando ho visto Joesox piombarmi addosso come un TIR... :lmao:
Collisione dura, ma ci sta quella di Teix col catcher. Concordo pienamente con Renè, dura, ma pulita. In bocca al lupo a Wilson!
Most improved forumist 2009
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Vazquez al solito è vergognoso... solo 3,2 IP, 5 punti presi... mammamia... SEGATELO! MINORS E SUBITO!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

FAIERATELO (cit.)
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

webba2000 wrote: FAIERATELO (cit.)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

How long?
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: How long?
In effetti Vazquez e Teixeira devono ancora iniziare a giocare. Un po' come tutto il pitching dei Red Sox...
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: In effetti Vazquez e Teixeira devono ancora iniziare a giocare. Un po' come tutto il pitching dei Red Sox...
C'è da dire che il calendario sinora non lo abbia aiutato, ma lancia veramente male a prescidere dal risultato numerico della prestazione.
Stasera comunque ho visto un po' di overmanaging di Girardi, sia con JV che (soprattutto) con Aceves.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non so, devo dire che Vazquez ha fatto un partitone? Come "faieratelo"... è 1W 3 L, 9 di era... sarà mica un pitcher degno di una squadra che punta al titolo... è l'unico punto debole del roster, bisogna segarlo e trovare uno meglio. Hughes è molto meglio di sicuro. E uno meglio di questo Vazquez lo si trova in fretta, spero. Con questa 6 L di squadra, 3 su 6 sono di Vazquez...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Go Colts wrote: Non so, devo dire che Vazquez ha fatto un partitone? Come "faieratelo"... è 1W 3 L, 9 di era... sarà mica un pitcher degno di una squadra che punta al titolo... è l'unico punto debole del roster
Che differenza c'è con quanto fatto da Teixeira? Vuoi tagliare anche lui?
Almeno Vazquez ha 4 partenze. Teixeira ha giocato molto di più e fatto anche peggio. E allora?
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ho sempre ritenuto lo slump di un battitore meno grave delle mancanze del pitcher. Tex è in slump, ma capita, è forte e si ripiglierà.
Vazquez purtroppo è scarso di suo, su 4 partenze 3 L. Arriva sempre il momento in cui fa disastri, e non ha la capacità di limitarli, i disastri. 9 di era, mica poco in 4 partenze. Lo slump passa, se sei scarso a lanciare sei scarso e non ci sono rimedi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Go Colts wrote: Ho sempre ritenuto lo slump di un battitore meno grave delle mancanze del pitcher. Tex è in slump, ma capita, è forte e si ripiglierà.
Vazquez purtroppo è scarso di suo, su 4 partenze 3 L. Arriva sempre il momento in cui fa disastri, e non ha la capacità di limitarli, i disastri. 9 di era, mica poco in 4 partenze. Lo slump passa, se sei scarso a lanciare sei scarso e non ci sono rimedi.
Aaaaaaah, ecco. Quindi non esistono gli slump per i lanciatori, ma solo per i battitori. Io avrei rilasciato Sabathia l'anno scorso quando ha iniziato la stagione con 12.46 ERA. Era scarso e non c'erano rimedi... e mica era un battitore, con lo slump giustificabile.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Aaaaaaah, ecco. Quindi non esistono gli slump per i lanciatori, ma solo per i battitori. Io avrei rilasciato Sabathia l'anno scorso quando ha iniziato la stagione con 12.46 ERA. Era scarso e non c'erano rimedi... e mica era un battitore, con lo slump giustificabile.
Giusto! E gli ultimi due anni di Vazquez ad Atlanta? Culo! Bastano 4 partenze a giudicarlo, è scarso, punto.

GoColts, sono qui da 5 anni, ne ho viste di tutti i colori, non ho mai parlato così a nessun'altro forumista tra le centinaia con cui ho avuto a che fare ma mi tiri veramente le parole fuori di bocca:

Tu dici un gigantesco mare di stronzate e di baseball non capisci una cippa.
Last edited by ANDREA ILB on 26/04/2010, 2:52, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

ANDREA ILB wrote: Giusto! E gli ultimi due anni di Vazquez ad Atlanta? Culo! Bastano 4 partenze a giudicarlo, è scarso, punto.

GoColts, sono qui da 5 anni, ne ho viste di tutti i colori, non ho mai parlato così a nessun'altro forumista tra le centinaia con cui ho avuto a che fare ma mi tiri veramente le parole fuori di bocca:

Tu dici un gigantesco mare di stronzate e di baseball non capisci una cippa.
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked