Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

Post by KingKaiv »

Minchia, è vero Brandon James. Per i Rams era dura sceglierlo visto che cmq come returner Amendola è andato bene lo scorso anno (e avevamo 800 altri need). Però per chi mancava di un ritornatore convincente, sarebbe stata una bella scommessa. Spero faccia bene ai Colts, ne ha tutte le possibilità.
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

TheFan17 wrote: La cosa che mi lascia perplesso e anche tanto, è per quale motivo passare due volte su McCoy per prendere Ward ed Hardesty? Ward ricopre una need, vero e anche Hardesty può aiutare però probabilmente avremmo potuto ottenere maggior valore con altre chiamate, come Mays, Kindle o Bruce Campbell. Le ultime 3 scelte, imho, recuperano un po' di valore generale.
Che notizie hai Fan su Anderson Russell, free safety ex OSU? Ho visto che l'abbiamo pigliato da undrafted.
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

TheFan17 wrote: La cosa che mi lascia perplesso e anche tanto, è per quale motivo passare due volte su McCoy per prendere Ward ed Hardesty? Ward ricopre una need, vero e anche Hardesty può aiutare però probabilmente avremmo potuto ottenere maggior valore con altre chiamate, come Mays, Kindle o Bruce Campbell. Le ultime 3 scelte, imho, recuperano un po' di valore generale.
Si, il lasciare passare due volte McCoy l'ho capita poco anch'io, è andata di lusso che l'avete trovato ancora libero al 3o round, quando però di certo avreste trovato sia Ward che Hardesty, mentre su Colt era un rischio aspettare tanto. Nessuno ne ha aprofittato, e vi è arrivato comunque, ma se non fosse andata a buon fine Holmgren rischiava una mezza impiccagione. Comunque il vostro Draft mi sembra molto buono, anche in fondo avete preso gente che poteva meritare anche chiamate a giri migliori, Larry Asante è piuttosto bravo, Geathers non è male, e Mitchell può inserirsi anche subito a roster, per non parlare di Lauvao, che l'ho visto qualche volta quest'anno e mi sembra davvero un ottimo prospetto per il futuro. Speravo lo chiappassero i Vikes da mettere al posto di Herrera, invece l'avete preso voi. Bel colpo.

PS. Comunque restando in tema di hawaiiani, ho guardato qualche video di Alualu, va bene che abbiamo pigliato per il cuolo i Jaguars, ma visto all'opera non è nemmeno l'ultimo, vuoi vedere che 'sta volta ci hanno azzeccato? (Anche se il fatto che abbiano pescato 3 DE in 4 giri mi convince ancora poco...)
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Ryan D'Imperio non preso da nessuno :polliceverso:
4.69 sulle 40

un giorno vi ricrederete :nonno:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

davelavarra wrote: Che notizie hai Fan su Anderson Russell, free safety ex OSU? Ho visto che l'abbiamo pigliato da undrafted.
Underachiever. Sempre titolare ad Ohio State, dopo aver vinto il posto da redshirt freshman nella seconda giornata del 2006 ha sempre giocato tranne quando ha avuto un problema al ginocchio, sempre nel 2006 e tre settimane dopo la sua promozione. L'anno scorso è stato orribile, ha iniziato malissimo, tanto da costringere Tressel a toglierlo e preferirgli Hines come FS, salvo poi riprendersi un po' durante la stagione. Ha buon fisico, discreta velocità e difende bene contro le corse, ma ha qualche limite di troppo sul gioco aereo (Texas? Navy?). Rendimento regolare, ha composto un'ottima coppia con Kurt Coleman, uno che a Columbus verrà ricordato per parecchio tempo, ma secondo me più che special teamer, di buon valore per altro, non diventerà.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

faccio qualche considerazione sugli undrafted, approfitto quindi della lista inserita da vik.

Ulatoski ai Texans: una bella presa davvero
Clark e Dixon agli Steelers: benissimo, specie il primo
Pawelek e Granger a SEA: un furto vero e proprio, il primo benissimo anche negli ST, il secondo ottimo per fare rotazione, grave che molti se lo siano lasciato scappare e a dirla tutta nemmeno sapevo che ora eleggibile al draft.
McLaulghlin ai Ravens: tenetelo d'occhio, questo negli ST spacca di brutto, va alla grande anche per fare rotazione, è un pazzo, abbatte tutto quello che ha un pallone in mano.
Tanner e Warren ai Jets: anche qui abbiamo un ottimo OL con molta esperienza a Texas, Warren era dato come un buon CB anche se a me non è piaciuto a Michigan, occhio a Cumberland.
Blount e Brown ai 49ers: il primo poteva essere scelto almeno al 4-5 giro, ma il caratteraccio l'hanno fregato, il secondo il tipico scrambling QB.
McCoy e e Snead ai Bucaneers: il primo molto buono per la rotazione, il secondo per avere profondità nel ruolo ma viene da una stagione deludente.
English ai Browns, tenetelo d'occhio, talento da vendere anche se un pò grezzo, vero è che giocava da Oklahoma giocava in una DL da urlo, ma come udrafted è un affare.
Arnett e Marinelli ai Broncos: il primo anche se inconsistente può far bene, il secondo apriva autostrade a Stanford per Gherart, un bell'affare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

vikings11 wrote: Jeremy Williams, WR, Tulane
Seyi Ajirotutu, WR, Fresno State
Brandon Lang, DE/OLB, Troy
Di Williams ho già speso due parole nei topic dei Chargers, Lang non mi sembra malvagio. A Troy ha mostrato buone cose in pass rush e se si confermasse al livello superiore, potrebbe essere un discreto elemento.
Anche di Ajirotutu leggevo cose abbastanza buone, pure lui da Fresno State quindi il classico prodotto locale che ci portiamo a casa per vedere se potrà allungare la depth chart dei WR.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Paperone wrote: Ryan D'Imperio non preso da nessuno :polliceverso:
4.69 sulle 40

un giorno vi ricrederete :nonno:
l'abbiamo firmato noi... :forza:
Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

vikings11 wrote: PS. Comunque restando in tema di hawaiiani, ho guardato qualche video di Alualu, va bene che abbiamo pigliato per il cuolo i Jaguars, ma visto all'opera non è nemmeno l'ultimo, vuoi vedere che 'sta volta ci hanno azzeccato? (Anche se il fatto che abbiano pescato 3 DE in 4 giri mi convince ancora poco...)
Anche io ho visto che non è male, ma non criticavo quello, bensì il fatto che sia stato il primo uomo di DL scelto (dopo i 2 fenomeni) e che l'hanno preso alla 10 assoluta. Forte magari (la pac 10 la guardo pochissimo) ma direi non da top 10 visto che nessuno lo ha messo lì in questi mesi. Magari non sono riusciti a scendere per prendelo dopo, ma quando in giro c'è ancora qualsiasi cosa, e tu hai bisogno di qualsiasi cosa, prendere un giocatore progettato al secondo giro mi ha dato da pensare. Poi magari chissà, si ritrovano in mano un fenomeno..
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

ragazzi,un parere sul Draft dei Titans?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Frizzi wrote: ragazzi,un parere sul Draft dei Titans?
Io direi mediocre, bene al primo giro dove hanno avuto pazienza ad aspettare e si sono ritrovati in Derrick Morgan probabilmente il DE più "sicuro" del draft (a differenza di JPP, per esempio, che è una scommessa). Damian Williams può diventare un discreto #2/#3 ma non credo molto di più, gli manca un pò di velocità. L'altra scelta del terzo giro, Curran, è a mio avviso un reach abbastanza inutile, si poteva certamente fare di meglio. Verner dovrebbe portare un pò di profondità al reparto e Myron Rolle, uno dei prospetti più chiaccherati degli ultimi mesi (per la sua incredibile storia), può essere una bella scommessa al sesto giro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rocky wrote: Verner dovrebbe portare un pò di profondità al reparto
ATV c'ha una testa clamorosa (laureato in matematica con voti molto alti), è un gran lavoratore ed ha molta esperienza (4 anni in campo, 3 da titolare).

Non ha un gran fisico e non è un colpitore ma non mi meraviglierei se si ritagliasse il suo ruolo in NFL visto che in copertura è bravo ed e sa anche andare per l'intercetto (gli ultimi due anni praticamente non hanno mai lanciato verso di lui, specialmente nell'anno da senior).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

GoPats mi meraviglio di te: non l'hai ancora aperto il topic sul draft 2011?  :forza:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: GoPats mi meraviglio di te: non l'hai ancora aperto il topic sul draft 2011?  :forza:
Quello lo apro prima perché abbiamo due scelte al primo giro!  :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Io come Bengals sono contentissimo che sia arrivato Jordan Shipley. Mi è sempre piaciuto tantissimo e lo vedo bene nell'attacco dei Bengals, soprattutto con l'arrivo anche di Gresham.
Sempre che il buon Carson si svegli e ritorni a lanciare decentemente e non corto il flusso come spesso ha fatto lo scorso anno.  :shocking:
Post Reply