Spiller non ti piace perchè non era quello di cui avevamo bisogno o perchè pensi che non sia un prospetto di valore...?Teo wrote: Posso dire che non mi son piaciute nemmeno una delle nostre 3 scelte?
Ma Cody non era meglio di Troup...?

Spiller non ti piace perchè non era quello di cui avevamo bisogno o perchè pensi che non sia un prospetto di valore...?Teo wrote: Posso dire che non mi son piaciute nemmeno una delle nostre 3 scelte?

Io altrettanto onestamente no. Avrebbe avuto senso se alla prima si fosse preso un OT pronto a partire titolare. A quel punto sì che si sarebbe potuti andare con Clausen (Tipo Bulaga-Clausen, una cosa del genere). Ma con la prima scelta andata per Spiller? Dietro questa linea non puoi metterci un QB che valga più di un paio di milioni di dollari all'anno, sarebbe da denuncia!Jim Kelly 12 wrote: Onestamente io Clausen alla 40 lo avrei preso !!
Speriamo, ma con i tackle che abbiamo è dura. Il gioco di corsa non lo fai solo con i RB. Purtroppo per quest'anno la coperta è e resta corta, abbiamo i RB ma non i Tackle che gli devono aprire i buchi, nè il QB che tiene onesta la difesa.Jim Kelly 12 wrote: Spiller è buono, buonissimo !!
Se Lynch torna quello di 2 anni fa potremmo essere una delle prime 3 offensive sulle corse
Il salary cap quest'anno è sospeso causa mancato rinnovo del CBA, quindi si può essere messi come si vuole. Spero prendano un OLB sulla piazza o via trade, ma non terrei il fiato fossi in te :gazza:Jim Kelly 12 wrote: Il salary non è messo male, se si prendessero un paio di gladiatori dietro chissà
Anche se la Divison è forse la peggiore di tutte

4-12 mi pare più realistico. A meno che non crolli in modo inaspettato una delle rivali di division, e Gailey non si riveli un guru alla Belicheat. Comunque dei PO non sentiremo neanche l'odore, va già grassa se arriviamo al bye con una vittoria.David Ginola 14 wrote: Quindi anche quest'anno un 6-10/7-9....? :sbadat: :sbadat: