Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Buffalo Bills 2009 - Bye Bye John Guy

Post by David Ginola 14 »

Teo wrote: Posso dire che non mi son piaciute nemmeno una delle nostre 3 scelte?
Spiller non ti piace perchè non era quello di cui avevamo bisogno o perchè pensi che non sia un prospetto di valore...?
Ma Cody non era meglio di Troup...?
David Ginola 14
Senior
Senior

David Ginola 14
Senior
Senior

Last edited by David Ginola 14 on 25/04/2010, 13:58, edited 1 time in total.
David Ginola 14
Senior
Senior

Ormai posto solo io... :sbadat:

I non scelti....

John Destin, CB, Tulsa
Naaman Roosevelt, WR, Buffalo
Donald Jones, WR, Youngstown St.
Joique Bell, RB, Wayne State
Stephan Virgil, CB, Virginia Tech
Brett Johnson, S, California
Antonio Coleman, DE/OLB, Auburn
David Nelson, WR, Florida
Dominique Harris, S, Temple
Sean Allen, C/G, East Carolina
Jorge Guerra, OL, Texas A&M Kingsville
Cordaro Howard, OL, Georgia Tech

Che mi dite di Brett Johnson....?
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

riepilogando:
9 RB C.J. Spiller  Clemson
41 DT Torell Troup  UCF
72 DE Alex Carrington  Arkansas St.
107 WR Marcus Easley  Connecticut
140 OT Ed Wang  Virginia Tech
178 ILB Arthur Moats  James Madison
192 OLB Danny Batten  South Dakota St.
209 QB Levi Brown  Troy
216 OG Kyle Calloway  Iowa

L'unico giocatore che conosco è Spiller.. per quello che ho visto è un giocatore fantastico, peccato che il reparto RB era uno dei pochi a posto (insieme alle secondarie).. comunque il giocatore porta un notevole potenziale offensivo sia come RB (soprattutto off takle) sia come ricevitore aggiunto sia come Returner.. magari dico una boiata ma a me ricorda molto Percy Harvin.
Per quanto rigurda il resto del Draft sono molto contento di non aver preso un QB (Clausen, Tebow e McCoy) sono forse l'unico tifoso di Buffalo ancora fiducioso in Edwards  :cheer:.
Rumor parlano di un mancato inserimento nel tardo primo giro per Tebow la dirigenza ha detto che l'obbiettivo era un'altro(forse Williams o Hughes :nonsa:) mentre sia Clausen che McCoy sono proprio stati scartati visto che entrambi avevano fatto un provino privato e entrambi sono scesi parecchio. Il più grande dispiacere l'ho avuto quando i Raiders al quarto giro hanno preso Bruce Campbell proprio davati a noi, anche perche ritenevo l'OT il need più importante e Campdell al quarto era un rischio che dovevamo assolutamente prendere.. a sto punto speriamo nel Takle "made in China" (nuovo idolo :forza:)
Per il resto tante scelte, molte da college minori, che non saprei proprio commentare.. speriamo che tra i vari pick troviamo il più alto numero di titolari e magari anche qualche campioncino.. ne abbiamo troppo bisogno..

GO BILLS
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Levi Brown titolare  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ci sarebbero liberi Adalius Thomas e John Henderson. Se non vogliono troppi soldi, un pensierino...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Rimbalzando qua e là per l'Italia il draft l'ho seguito poco, e sono riuscito a farmi un'idea solo oggi. Premesso che io non avrei draftato nessun QB per motivi già detti, Spiller mi sta bene. è un RB molto diverso da Lynch e Jackson, e li compensa bene. Ha corso, mi dicono, dietro ad una OL non eccezionale e contro difese piuttosto forti, e nonostante questo ha messo un TD a partita. Dovrebbe venirne fuori un giocatore contro cui le difese devono inventarsi qualcosa.
Troup, bah, non è che non ci serva, dovrebbe essere un vero NT da 3-4. Secondo alcuni sarebbe stato lì al giro dopo, secondo altri non durava altre 5 scelte. Diciamo che sicuramente copre un need importante, sarà quasi di sicuro il titolare nei giochi contro le corse. Fidiamoci dello staff e speriamo abbiano preso l'uomo giusto.
Carrington... meh. Mi puzza di Chris Ellis 2.0 (chi? appunto...  :gazza:). Bene che vada entra nella rotazione dei DE, e c'erano necessità più impellenti. Speriamo sia abbastanza atletico da liberare spazio per gli OLB... a parte che non abbiamo OLB!
Easley a me pare un pick buttato. Poi magari salta fuori la seconda venuta di Rice, ma avevamo davvero bisogno di un WR tutto da sviluppare, che per 3 anni nemmeno è stato titolare? Bel fisicaccio, buoni numeri, ma dubito che lo vedremo spesso in campo, soprattutto con il tipo di attacco che ci si aspetta.
Wang alla 5 entra immediatamente nella corsa per il posto di titolare a tackle, e questo la dice lunga su quanto siamo messi male. Scherzi a parte, altro prospetto da sviluppare, difficile che sia un fattore già dal primo anno.
Poi, finalmente, un paio di LB. Moats ha giocato da OLB, ma pare venga visto come un ILB dai Bills. Quindi al più un giocatore di rotazione. Batten non è certo uno con la stoffa da titolare, quindi ancora non mi è chiaro chi saranno i nostri LB esterni, ma fa niente.
Levi Brown passerà un duro 2010 a reggere la cartella dei giochi, avrà anche un buon braccio una buona visione e un birillo da record, ma ha tutto da imparare. Infine Calloway alla 8 è al massimo un backup per le guardie, aggiunge solo un po' di profondità.

Quindi? Quindi in attacco immagino che vedremo corse, corse e corse, con il QB (suppongo Edwards) che si limita a giocate di scarico e qualche passaggino ad alta percentuale, poca roba sul profondo, a meno che il gioco di corse non funzioni talmente bene da far sbilanciare le difese avversarie - e ne dubito. Saranno favoriti i bersagli grossi - i TE e i due WR giovani - mentre prevedo un'altro brutto anno per Evans e Parrish.

In difesa a me continua a non tornare qualcosa, non abbiamo uno straccio di OLB decente, ci si affida a delle scommesse alla cieca come Maybin o il ritorno di Schobel, abbiamo una pattuglia di ex DE da 4-3 poco atletici e/o ultratrentenni che con una 3-4 non c'entrano una mazza. Però in mezzo e dietro non siamo messi poi così male, se solo si prendesse un OLB di esperienza potremmo quasi sembrare una difesa da NFL.

Detto questo, mi sa che l'anno prossimo saccapo con OT e QB da scegliere :piango:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Jim Kelly 12
Newbie
Newbie

Re: Buffalo Bills 2010 - Run Baby Run

Post by Jim Kelly 12 »

Onestamente io Clausen alla 40 lo avrei preso !!
Spiller è buono, buonissimo !!
Se Lynch torna quello di 2 anni fa potremmo essere una delle prime 3 offensive sulle corse
Il salary non è messo male, se si prendessero un paio di gladiatori dietro chissà
Anche se la Divison è forse la peggiore di tutte
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Jim Kelly 12 wrote: Onestamente io Clausen alla 40 lo avrei preso !!
Io altrettanto onestamente no. Avrebbe avuto senso se alla prima si fosse preso un OT pronto a partire titolare. A quel punto sì che si sarebbe potuti andare con Clausen (Tipo Bulaga-Clausen, una cosa del genere). Ma con la prima scelta andata per Spiller? Dietro questa linea non puoi metterci un QB che valga più di un paio di milioni di dollari all'anno, sarebbe da denuncia!
Jim Kelly 12 wrote: Spiller è buono, buonissimo !!
Se Lynch torna quello di 2 anni fa potremmo essere una delle prime 3 offensive sulle corse
Speriamo, ma con i tackle che abbiamo è dura. Il gioco di corsa non lo fai solo con i RB. Purtroppo per quest'anno la coperta è e resta corta, abbiamo i RB ma non i Tackle che gli devono aprire i buchi, nè il QB che tiene onesta la difesa.
Comunque credo che l'idea sia quella, run and stop the run.
Jim Kelly 12 wrote: Il salary non è messo male, se si prendessero un paio di gladiatori dietro chissà
Anche se la Divison è forse la peggiore di tutte
Il salary cap quest'anno è sospeso causa mancato rinnovo del CBA, quindi si può essere messi come si vuole. Spero prendano un OLB sulla piazza o via trade, ma non terrei il fiato fossi in te :gazza:
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Quindi anche quest'anno un 6-10/7-9....? :sbadat: :sbadat:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

che è una barzelletta?  :lol2:

E' già un miracolo arrivara a 4 win
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Quindi anche quest'anno un 6-10/7-9....? :sbadat: :sbadat:
4-12 mi pare più realistico. A meno che non crolli in modo inaspettato una delle rivali di division, e Gailey non si riveli un guru alla Belicheat. Comunque dei PO non sentiremo neanche l'odore, va già grassa se arriviamo al bye con una vittoria.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Da quel che ho letto in giro pare un giocatore interessante, alcuni lo danno in rotazione già per essere davanti ad Hardy e Johnson come 3° WR nella posizione di flanker.
A UConn in un sistema run oriented ha viaggiato a quasi 19 yards di media per ricezione l'anno scorso.
Post Reply