Western 1st Round: Lakers (1) vs Thunder (8)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Western 1st Round: Lakers (1) vs Thunder (8)
io la butto là..ma provare a firmare Ray Allen quest'estate?
secondo me ai Thunders manca un vero e proprio tiratore e Ray, oltre a essere ancora uno dei migliori sulla piazza, non credo arriverebbe per moltissimo. Considerando anche quello che potrebbe darti in termini di esperienza.
sto fantasticando,però Allen+Scola in offseason sarebbero due upgrade non da poco
secondo me ai Thunders manca un vero e proprio tiratore e Ray, oltre a essere ancora uno dei migliori sulla piazza, non credo arriverebbe per moltissimo. Considerando anche quello che potrebbe darti in termini di esperienza.
sto fantasticando,però Allen+Scola in offseason sarebbero due upgrade non da poco
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- calico jack
- Newbie

- MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
- NFL Team: Buccaneers-Vikings
- NBA Team: Clippers-Heat
Thunder squadra dell'anno, hanno un potenziale infinito e un gran bel futuro.. Durant presto diventera' uno dei padroni della lega. Peccato che tutto questo non avvenga a Seattle.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
premesso che Ray sarebbe un grande acquisto, ma la priorità thunder non è un tiratore ma un centro...io se me lo tirassero dietro proverei a firmare ThabeetFrizzi wrote: io la butto là..ma provare a firmare Ray Allen quest'estate?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si ma il GM dei Thunder è Presti non Maialone...
Cmq complimenti, ancora una volta un applauso a questi Thunder e chiudo qui se no 6-7 bestemmie per ogni giocatore gialloviola sarebbero il minimo.
Cmq complimenti, ancora una volta un applauso a questi Thunder e chiudo qui se no 6-7 bestemmie per ogni giocatore gialloviola sarebbero il minimo.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A volere essere ottimisti si può pensare alla serie della scorsa stagione contro Houston
A voler essere realisti si può pensare ai Lakers di questi playoff come una versione dei Cetics di questa regular season: bolliti, senza energia, entusiasmo e con un Kobe ombra di se stesso...
Non so se ci sono i presupposti per una svolta..possiamo passare il turno contro i Thunder (anche se a questo punto ho serissimi dubbi),ma per andare oltre si deve solo sperare di trovare una squadra avversaria che si accoppi bene con noi,cosa al momento molto lontana dalla realtà
Odom è scomparso dal radar, Kobe almeno in questo periodo gioca mediocremente per i suoi standard: l'unico aspetto su cui possiamo fare affidamento su di lui è la difesa e la distribuzione del pallone, mentre di contro sembra che non abbia più l'energia fisica e MENTALE (questo mi preoccupa piu di tutto :disgusto: ) per farci vincere le partite o anche solo di creare quei parzialoni che ci consentivano di distanziare in qualsiasi momento del match qualunque tipo di avversario: dobbiamo giocarci le partite possesso per possesso e non possiamo permetterci di subirli noi i parziali, perchè manchiamo in tutto e per tutto di ritmo e affidabilità offensiva: tranne Gasol una delusione immensa tutta la squadra in attacco..
gli unici giustificati sono Artest , che dà l'anima in difesa contro l'attualmente miglior attaccante della lega (sticazzi lebron...globalmente LBJ è un giocatore migliore di Durant per consistenza fisica, esperienza e capacità di passarla, ma a Durant non puoi concedere nemmeno un mm di spazio che lui da fuori o in entrata ti ammazza) e in attacco non può essere un fattore, e Bynum , di ritorno da un infortunio e troppo immaturo per essere un traino. Per il resto Fisher (che dà l'anima e l'esperienza ma oramai è letteralmente inadeguato per i minuti che gioca), Farmar , Brown il Mamba e Lamarvellous non riescono a dare la benchèminima scossa offensiva
La tristezza per questa squadra potenzialmente devastante, e in realtà ridicola, è veramente tanta cosi come abnorme è l'ammirazione per tutto ciò che ruota attorno ai Thunder: il pubblico, Westbrook, KD, Ibaka (
), Harden (anche se a LA non c'era :gazza: ), Sefo, Green e il geniale Brooks...da parte mia un vero peccato che tale rivelazione si sia abbattuta proprio sui Lakers, perchè veramente c'è di che sognare con questa squadra..
A voler essere realisti si può pensare ai Lakers di questi playoff come una versione dei Cetics di questa regular season: bolliti, senza energia, entusiasmo e con un Kobe ombra di se stesso...
Non so se ci sono i presupposti per una svolta..possiamo passare il turno contro i Thunder (anche se a questo punto ho serissimi dubbi),ma per andare oltre si deve solo sperare di trovare una squadra avversaria che si accoppi bene con noi,cosa al momento molto lontana dalla realtà
Odom è scomparso dal radar, Kobe almeno in questo periodo gioca mediocremente per i suoi standard: l'unico aspetto su cui possiamo fare affidamento su di lui è la difesa e la distribuzione del pallone, mentre di contro sembra che non abbia più l'energia fisica e MENTALE (questo mi preoccupa piu di tutto :disgusto: ) per farci vincere le partite o anche solo di creare quei parzialoni che ci consentivano di distanziare in qualsiasi momento del match qualunque tipo di avversario: dobbiamo giocarci le partite possesso per possesso e non possiamo permetterci di subirli noi i parziali, perchè manchiamo in tutto e per tutto di ritmo e affidabilità offensiva: tranne Gasol una delusione immensa tutta la squadra in attacco..
gli unici giustificati sono Artest , che dà l'anima in difesa contro l'attualmente miglior attaccante della lega (sticazzi lebron...globalmente LBJ è un giocatore migliore di Durant per consistenza fisica, esperienza e capacità di passarla, ma a Durant non puoi concedere nemmeno un mm di spazio che lui da fuori o in entrata ti ammazza) e in attacco non può essere un fattore, e Bynum , di ritorno da un infortunio e troppo immaturo per essere un traino. Per il resto Fisher (che dà l'anima e l'esperienza ma oramai è letteralmente inadeguato per i minuti che gioca), Farmar , Brown il Mamba e Lamarvellous non riescono a dare la benchèminima scossa offensiva
La tristezza per questa squadra potenzialmente devastante, e in realtà ridicola, è veramente tanta cosi come abnorme è l'ammirazione per tutto ciò che ruota attorno ai Thunder: il pubblico, Westbrook, KD, Ibaka (
E' venuto il tempo del re
-
TheNightwatcher
- Rookie

Una parte di me non vuole credere che i Thunder abbiano realmente una possibilità, ma stando ai fatti, Game 5 sarà il crocevia della serie per Brooks e compagnia. I Lakers a mio modo di vedere si stanno amministrando un po' troppo.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Alla fine, anche io credo che i Lakers ce la faranno.
Fatto sta che questi Thunder dopo le prime due secondo me sono stati un pò sottovalutati.
E poi chi lo sa...magari fanno come i Warriors che eliminarono Dallas testa di serie.Tutto dipende dai Lakers.
Fatto sta che questi Thunder dopo le prime due secondo me sono stati un pò sottovalutati.
E poi chi lo sa...magari fanno come i Warriors che eliminarono Dallas testa di serie.Tutto dipende dai Lakers.

- Goppas
- Senior

Per piacere, non paragoniamo i Warriors ai Thunder, davvero. Un conto è giocare sulle ali dell'entusiasmo (anche con un discreto basket, bisogna comunque ammetterlo), un altro è giocare a basket, ordinato, intelligente, forte in entrambe le parti del campo, come stanno facendo e dimostrando i ragazzi di Brooks.detroit89 wrote: Alla fine, anche io credo che i Lakers ce la faranno.
Sinceramente sottovalutare una squadra del genere è da folli: hanno avuto una stagione incredibile non tanto a livello di record (che è ottimo sia chiaro) ma a livello di gioco complessivo. Hanno un ottimo quintetto, una buona panchina e un fenomeno in squadra e giocano alla grande in attacco e in difesa: questo 2-2 non mi sembra per nulla anomalo
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Questa sconfitta così netta e pesante potrebbe rivelarsi la sconfitta decisiva che porta LA al titolo 
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
ho paragonato Thunder e Warriors solo perche son arrivate tutte e due ottave e come i Warriors,questi ragazzi hanno la possibilità di eliminare la testa di serie.Goppas wrote: Per piacere, non paragoniamo i Warriors ai Thunder, davvero. Un conto è giocare sulle ali dell'entusiasmo (anche con un discreto basket, bisogna comunque ammetterlo), un altro è giocare a basket, ordinato, intelligente, forte in entrambe le parti del campo, come stanno facendo e dimostrando i ragazzi di Brooks.
Sinceramente sottovalutare una squadra del genere è da folli: hanno avuto una stagione incredibile non tanto a livello di record (che è ottimo sia chiaro) ma a livello di gioco complessivo. Hanno un ottimo quintetto, una buona panchina e un fenomeno in squadra e giocano alla grande in attacco e in difesa: questo 2-2 non mi sembra per nulla anomalo
Poi che i Thunder sono una squadra forte,con un talento cristallino,che giocano benissimo ed hanno un ottimo coach...sono il primo a dirlo.

- aeroplane_flies_high
- Senior

Imbrarazante prova di superiorità atletica e di intensità da parte dei Thunder.
Questi tra un anno lottano per il titolo!
Questi tra un anno lottano per il titolo!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Maialone
- Pro

Hasheemtobos84 wrote: premesso che Ray sarebbe un grande acquisto, ma la priorità thunder non è un tiratore ma un centro...io se me lo tirassero dietro proverei a firmare Thabeet:lol2:
purtroppoN3lLo wrote: Si ma il GM dei Thunder è Presti non Maialone...
...comunque scherzi a parte, se quello con lo zero continua ad attaccare anche allo Staples le cose si possono fare interessanti.
Correre correre correre dev'essere il primo comandamento di Brooks.
Last edited by Maialone on 25/04/2010, 14:22, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Lady Kitana
- Rookie

Magnifici i Thunder!
Complimenti a loro
Questa serie si sta rivelando davvero bella!
Complimenti a loro
Questa serie si sta rivelando davvero bella!

-
SafeBet
- Pro

Un dato curioso è che i Thunder abbiano dominato e stradominato una partita in cui hanno tirato il 41% dal campo.
Detto del divario d'intensità e aggressività (evidente) ci sono anche un paio di questioni tecniche da sottolineare:
- l'organizzazione difensiva dei Thunder è davvero ottima. In quattro gare non hanno mai concesso ai Lakers più di cento punti. Difendono benissimo sul tiro da tre ruotando in maniera ineccepibile e concedono pochissimi punti veloci grazie alla loro transizione difensiva. La second unit è una pera d'energia come raramente ne ho viste negli ultimi anni, Ibaka devastante;
- OK Fisher nullo in difesa, ma Westbrook tranquillamente un top5 PG della lega al momento. Attacca sempre e comunque, va a rimbalzo come un'ala piccola e ha una visione di gioco molto superiore a quello che si racconta (anche in traffico). Se Jackson non trova delle contrarie in questo senso, io dico che i Thunder hanno una chance anche a Los Angeles;
- Lakers incapaci di sfruttare i chiari mismatch che hanno a favore. Bynum senza impatto da inizio serie;
- Kevin Ollie
Detto del divario d'intensità e aggressività (evidente) ci sono anche un paio di questioni tecniche da sottolineare:
- l'organizzazione difensiva dei Thunder è davvero ottima. In quattro gare non hanno mai concesso ai Lakers più di cento punti. Difendono benissimo sul tiro da tre ruotando in maniera ineccepibile e concedono pochissimi punti veloci grazie alla loro transizione difensiva. La second unit è una pera d'energia come raramente ne ho viste negli ultimi anni, Ibaka devastante;
- OK Fisher nullo in difesa, ma Westbrook tranquillamente un top5 PG della lega al momento. Attacca sempre e comunque, va a rimbalzo come un'ala piccola e ha una visione di gioco molto superiore a quello che si racconta (anche in traffico). Se Jackson non trova delle contrarie in questo senso, io dico che i Thunder hanno una chance anche a Los Angeles;
- Lakers incapaci di sfruttare i chiari mismatch che hanno a favore. Bynum senza impatto da inizio serie;
- Kevin Ollie