Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
Interessante lettura... :)
http://www.bleedinggreennation.com/2010/4/24/1442256/with-he-55th-overall-pick-the
http://www.bleedinggreennation.com/2010/4/24/1442256/with-he-55th-overall-pick-the
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
abbiamo avuto tanti problemi d'infortuni nella linea la scorsa stagione...spero siamo più fortunati quest'anno. Stacy veniva da un brutto infortunio ed ha giocato poco (e male), Herremans ha iniziato la stagione in ritardo per l'infortunio che gli ha fatto saltare anche il camp e ne ha risentito, Jackson poi si è rotto, Justice era alla 1° stagione da starter e Peters alla 1° da Eagles. Io credo che con un po di affiatamento in più possono migliorareClaudeGiroux wrote: In difesa direi bene, mi preoccupa un po la situazione dei corner visto che dietro Asante e i due punti di domanda reduci da infortunio c'è solo un 4th rounder e un paio di mediocri.
E poi mi preoccupano le 0 pick per la linea offensiva...non mi sembrava avesse brillato particolarmente nella scorsa stagione...
Speravo in un centro ma non è arrivato, chissà che magari ci possa interessare qualcosa nei FA rimasti (dovrebbe esserci Mawae) perchè sarà che io Nick Cole non l'ho mai digerito, ma la soluzione lui da centro non mi piace per niente.
- NFL Rules!
- Rookie

Faccio un copia e incolla e ricapitolo le scelte degli Eagles:
#13 Brandon Graham DE Michigan
#37 Nate Allen S USF
#86 Daniel Te'o-Nesheim DE Washington
#105 Trevard Lindley CB Kentucky
#121 Keenan Clayton LB Oklahoma
#122 Mike Kafka QB Northwestern
#125 Clay Harbor TE Missouri State
#135 Ricky Sapp DE Clemson
#159 Riley Cooper WR Florida
#200 Charles Scott RB LSU
#220 Jamar Chaney LB Mississippi State
#243 Jeff Owens DT Georgia
#244 Kurt Coleman S Ohio State
Si può notare come le prime 5 scelte siano orientate per uomini di difesa e su 13 scelte solo 4 sono per l'attacco.
A mio parere fino a questo punto abbiamo fatto un eccellente O.S. andando a coprire quei buchi che si erano visti nell'ultima stagione...
...molti giocatori sono delle incognite, magari non saranno pronti per questa stagione, speriamo di aver trovato qualche futuro HoF!!! :lol2:
#13 Brandon Graham DE Michigan
#37 Nate Allen S USF
#86 Daniel Te'o-Nesheim DE Washington
#105 Trevard Lindley CB Kentucky
#121 Keenan Clayton LB Oklahoma
#122 Mike Kafka QB Northwestern
#125 Clay Harbor TE Missouri State
#135 Ricky Sapp DE Clemson
#159 Riley Cooper WR Florida
#200 Charles Scott RB LSU
#220 Jamar Chaney LB Mississippi State
#243 Jeff Owens DT Georgia
#244 Kurt Coleman S Ohio State
Si può notare come le prime 5 scelte siano orientate per uomini di difesa e su 13 scelte solo 4 sono per l'attacco.
A mio parere fino a questo punto abbiamo fatto un eccellente O.S. andando a coprire quei buchi che si erano visti nell'ultima stagione...
...molti giocatori sono delle incognite, magari non saranno pronti per questa stagione, speriamo di aver trovato qualche futuro HoF!!! :lol2:
-
klaus6000
Se devo dare un parere sul Draft secondo me è stato positivo.Dovevamo rinforzare la difesa ed è stato fatto.I due prim pick mi sembrano davvero ottimi.Speravo in McCluster ma KC ce l'ha soffiato giusto al n.36,pazienza,Allen sembra un ottimo giocatore e dalle interviste che ho visto anche un ragazzo intelligente(come Graham).
Non mi azzardo a dare giudizi sul valore dei giocatori visto che come ho detto prima lo scouting department fa un lavoro enorme per saperne il più possibile dei giocatori da scegliere.
il fatto di avere scelto tanti giocatori è un po' strano,ma evidentemente più ne prendi più è possibile trovare delle gemme nascoste anche negli ultimi giri.
Per giudicare un draft con serietà ci vogliono almeno un paio di anni quindi i voti che si leggono sui vari siti sono anche divertenti ma poco sensati a questo punto.
PS:TAP mi spieghi perchè non ti piace la scelta di Kafka?E' la posizione di QB o il giocatore stesso?ti piaceva più Skelton per qualche motivo?
Non mi azzardo a dare giudizi sul valore dei giocatori visto che come ho detto prima lo scouting department fa un lavoro enorme per saperne il più possibile dei giocatori da scegliere.
il fatto di avere scelto tanti giocatori è un po' strano,ma evidentemente più ne prendi più è possibile trovare delle gemme nascoste anche negli ultimi giri.
Per giudicare un draft con serietà ci vogliono almeno un paio di anni quindi i voti che si leggono sui vari siti sono anche divertenti ma poco sensati a questo punto.
PS:TAP mi spieghi perchè non ti piace la scelta di Kafka?E' la posizione di QB o il giocatore stesso?ti piaceva più Skelton per qualche motivo?
Last edited by klaus6000 on 25/04/2010, 10:34, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
Daccordo su tuttto,ma Reid ieri sul sitoufficiale ha detto "Hobbs is the man there" riferendosi allo spot di CB destro.Inoltre spero che Graham sia lo starter a destra,non per sfiducia in Tapp,ma da una scelta n.13 ci si aspetta un impatto immediato.The Answer Palermitano wrote: bene...con il draft finito, non avendo alcun dubbio su come si giocherà offensivamente e sul personale che ci sarà (mi spiace in po non aver preso un centro, ma evidentemente a differenza di quanto si diceva nei rumors, il recupero di Jamal Jackson non da molte preoccupazioni al nostro Coaching Staff), voglio azzardare una sorta di mio pronostico difensivo:
Tapp Patterson Bunkley Cole
(Graham,Parker) (Laws) (Dixon, Owens) (Sapp, Nesheim)
Fokou Bradley Sims
(Hall,Clayton) (Chaney) (Gaither)
Samuel Jackson
(Lindley, Hanson) (Hobbs,Patterson)
Mikell Allen
(Coleman) (Macho)
Spero nel taglio di Demps e di Abiamiri (entrambe sono stati 2 bust clamorosi, soprattutto Abiamiri al 2° round), e anche di Mays.
In definitiva ritengo che questa squadra sia stata senza ombra di dubbio rinforzata, in difesa avevamo dei need abbastanza pressanti (pass rush, LB e Safety) e li abbiamo coperti con Tapp, Grahm e Sapp, Sims e Allen. Poi se falliranno (tocchiamoci tutti) non lo so, ma sulla carta, ci siamo rinforzati bene dove dovevamo farlo. In definitiva sono contento, molto contento di questa Off Season che era iniziata molto difficilmente e che ci ha portati alla fine dell'era McNabb qualche settimana fa.
Inquanto a Demps mi sembra ingeneroso chiamare bust un giocatore scelto al 4 giro,certo ci si aspettava forse di più da lui quest'anno,ma sta entrando nella terza stagione e forse gli si può concedere ancora un po' di tempo prima di tagliarlo.
- mazararava
- Rookie

Questa è straordinariaklaus6000 wrote: Ma che Kafka sia oscuro inquietante e incomprensibile mi sembra logico. :D
- The Answer Palermitano
- Pro

la scelta di Kafka non mi piace perchè secondo me a quel punto c'erano dei prospetti più intriganti, più interessanti,più da sviluppare, come Skelton, LeFevour e Pike. Fosse rimasto solo lui, al 7° giro, e prima avessimo preso niente, ben venga (avrei detto lo stesso per Nesheim), ma prendere lui al 4° e Nesheim al 3° mi è sembrato di una fretta tale da considerarle 2 pick sbagliate.klaus6000 wrote: Se devo dare un parere sul Draft secondo me è stato positivo.Dovevamo rinforzare la difesa ed è stato fatto.I due prim pick mi sembrano davvero ottimi.Speravo in mcCluster ka KC ce l'ha soffiato giusto al n.36,pazienza,Allen sembra un ottimo giocatore e dalle interviste che ho visto anche un ragazzo intelligente(come Graham).
- The Answer Palermitano
- Pro

vogliamo parlare delle innumerevoli cazzate fatte da Demps ?? dai Kla, è un giocatore stupido, qua non si tratta di essere incapaci a coprire, si tratta di non essere neanche buoni per lo special team perchè ne ha combinate delle belle anche la.klaus6000 wrote: Daccordo su tuttto,ma Reid ieri sul sitoufficiale ha detto "Hobbs is the man there" riferendosi allo spot di CB destro.Inoltre spero che Graham sia lo starter a destra,non per sfiducia in Tapp,ma da una scelta n.13 ci si aspetta un impatto immediato.
Inquanto a Demps mi sembra ingeneroso chiamare bust un giocatore scelto al 4 giro,certo ci si aspettava forse di più da lui quest'anno,ma sta entrando nella terza stagione e forse gli si può concedere ancora un po' di tempo prima di tagliarlo.
In definitiva se Hobbs è "the man" con Jackson come la mettiamo?? starter come FS? e Allen?? e Macho?? Io voglio Nate starter dietro fin da subito e a sto punto Jackson da Nickel.
-
klaus6000
No No chiaro che di cazzate ne ha fatte da fucilarlo,mi riferivo solo al fatto che da una quarta scelta non necessariamente ti aspetti che diventi uno starter.Se anche dovesse essere solo un giocatore da special teams non credo che definirlo bust sia giusto.é una questione di interpretazione comunque,secondo me i veri bust sono le prime e in modo minore le seconde scelte che fanno schifo.Da li in giù tutto quello che viene è buono.The Answer Palermitano wrote: vogliamo parlare delle innumerevoli cazzate fatte da Demps ?? dai Kla, è un giocatore stupido, qua non si tratta di essere incapaci a coprire, si tratta di non essere neanche buoni per lo special team perchè ne ha combinate delle belle anche la.
In definitiva se Hobbs è "the man" con Jackson come la mettiamo?? starter come FS? e Allen?? e Macho?? Io voglio Nate starter dietro fin da subito e a sto punto Jackson da Nickel.
Sulla situazione defensive backs,credo che sia ancora fluida.Il fatto che abbiamo Dick Jeuron come coach della secondaria mi fa stare più tranquillo.
-
klaus6000
Pazzesco e sono d'accordo con chi l'ha scritto al 100%ClaudeGiroux wrote: Interessante lettura... :)
- Brian_di_Nazareth
- Senior

La bontà di un draft ci metti qualche anno per valutarla bene, questo va da sè, ma sulla carta questo è stato buono.
Molta fiducia nello scouting eagles, che mi sembra sia stato ottimo in questi anni, quasi più nei giri medio-bassi che nei primi (es. speriamo di non dover rimpiangere Maclin sopra Harvin o McCoy sopra Greene).
La moltiplicazione della pick 55 è notevole: solo che anch'io penso che qualcuno di quelli che sono stati presi, sono un po' più in alto di quanto meritassero (non mi sembrava ci fosse la coda per Te'o o Kafka)
Sulla difesa che ha postato TAP, sembra che ci sia buon materiale a disposizione. Ci vedo solo 3 criticità:
- le secondarie dipendono dall'esplosione di Allen ed Hobbs;
- alcuni titolari se (facciamo corna !) si inforuniano hanno rimpiazzi non eccelsi (Patterson, Bradley e Mikell)
- per me la posizione di LB (Fokou & C) è mediamente debole.
Molta fiducia nello scouting eagles, che mi sembra sia stato ottimo in questi anni, quasi più nei giri medio-bassi che nei primi (es. speriamo di non dover rimpiangere Maclin sopra Harvin o McCoy sopra Greene).
La moltiplicazione della pick 55 è notevole: solo che anch'io penso che qualcuno di quelli che sono stati presi, sono un po' più in alto di quanto meritassero (non mi sembrava ci fosse la coda per Te'o o Kafka)
Sulla difesa che ha postato TAP, sembra che ci sia buon materiale a disposizione. Ci vedo solo 3 criticità:
- alcuni titolari se (facciamo corna !) si inforuniano hanno rimpiazzi non eccelsi (Patterson, Bradley e Mikell)
Last edited by Brian_di_Nazareth on 25/04/2010, 13:25, edited 1 time in total.
Fun to watch, tough to beat.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
più o meno quoto tutto (Fokou non mi dà fiducia ma vedremo ancora),per il resto,Maclin è stata una gran presa e vedremo,certo Green per McCoy :PBrian_di_Nazareth wrote: La bontà di un draft ci metti qualche anno per valutarla bene, questo va da sè, ma sulla carta questo è stato buono.
ma vedremo,a me McCoy non dispiace,c'è tempo per migliorare
- The Answer Palermitano
- Pro

Brian_di_Nazareth wrote: La bontà di un draft ci metti qualche anno per valutarla bene, questo va da sè, ma sulla carta questo è stato buono.
Concordo sul fatto che la difesa vive su alcuni dubbi che durante la RS si saprà se le abbiamo sistemato oppure no.
Da Allen e Graham mi aspetto impatto immediato (Allen addirittura anche starter) mentre su Hobbs e Jackson credo che molto dipende da come hanno recuperato dai loro infortuni.
Concordo che nei DT siamo molto molto coperti, dopo Patterson e Bunkley vedo il vuoto, anche Laws non è che mi faccia impazzire, in quella posizione avremmo più bisogno di profondità mentre non l'abbiamo. Nei FA non so se c'è' ancora niente di libero ma credo che qualcuno arriverà (magari anche via trade).
Sui LB a me sulla carta piace molto, sono giovani veloci, rampanti, cazzuti, mi piacciono, anche Fokou a me non dispiace affatto a dire il vero, quando ha giocato lo ha fatto gran bene ( a differenza di Mays che è una sciagura). Se Bradley e Sims non hanno ricadute dagli infortuni siamo a cavallo :D
- mazararava
- Rookie

Wikipedia dice che abbiamo in prova un certo joy elliot come QB, ne sapete niente?
- ClaudeGiroux
- Senior

Non so nulla di Elliott, secondo le mie fonti dovremmo aver preso "in prova" i seguenti giocatori non draftati:
Blue Cooper, WR, Tenn-Chattanooga
Charles Alexander, DT, LSU
Keith Flemming, RB, West Texas A&M
Kevin Jurovich, WR, San Jose State
Chris Zardas, FB, Umass
Pat Simonds, WR, Colgate
Joey Elliott, QB, Purdue
David Pender, CB, Purdue
Blue Cooper, WR, Tenn-Chattanooga
Charles Alexander, DT, LSU
Keith Flemming, RB, West Texas A&M
Kevin Jurovich, WR, San Jose State