Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ma è vero che pato si tira di cocaina ???  :shocking:. Stando ad alcune notizie su internet ( che lasciano il tempo che trovano) gira la voce che pato ne faccia usa e che il pelato ne sia venuto a conoscenza e gli abbia intimato di smetterla o lo cederà a giugno. Ne sapete di più ?
Image

Image
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Ginobili20 wrote: Ma è vero che pato si tira di cocaina ???  :shocking:. Stando ad alcune notizie su internet ( che lasciano il tempo che trovano) gira la voce che pato ne faccia usa e che il pelato ne sia venuto a conoscenza e gli abbia intimato di smetterla o lo cederà a giugno. Ne sapete di più ?
se la tua fonte è questa:

http://it.messages.eurosport.yahoo.com/ ... f=12&frt=1

bene ma non benissimo...
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

sonato arctico wrote: se la tua fonte è questa:

bene ma non benissimo...
Considerati i commenti che si è attirato in quel forum, non mi pare che la fonte sia proprio la REUTERS, eh.. :forza:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non ho visto nulla, non so praticamente nulla, tranne il risultato che comunque non mi sorprende nè per se stesso nè per le dimensioni. Francamente non so neanche più cosa dire. Partita per partita ci sta qualunque risultato e nell'insieme ci sarebbe ancora -per quanto riguarda la classifica- da giocare a far gli ottimisti, ma l'inerzia è negativa e di questo bisogna comunque tenere conto. La dirigenza invece pare inerte ed inerme e questa è una cosa anche avvilente. Ma pazienza. Vorrà dire che a un certo momento mancherà il tempo di seguirli e non ne sapremo nulla.. (paracit.)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ecco che si arriva a fine stagione con zeru tituli e l'impressione che con il serbatoio vuoto si possa anche rischiare il terzo posto in campionato...

Scusate ma torno sulla vergognosa società di questi ultimi anni:

l'estate scorsa il proprietario Silvio B. è sceso in conferenza stampa (oddio, monologo è meglio) per spiegare a tutti che avrebbe preso una superpunta che avrebbe risolto tutti i problemi e ci avrebbe fatto competere per scudetto e coppa come sempre. Oltretutto era stato rimosso Ancelotti, la causa degli insuccessi 2008 e 2009, quindi ottimismo alle stelle.

Ed ora mi si parla di pareggio di bilancio?

delle due, l'una.

O si punta a vincere
O si tira a campare

Paradossalmente posso accettare entrambe, ma non che mi si dica che vinciamo tutto e contemporaneamente si faccia scempio della squadra...

Berlusconi mi pare il presidente della Longobarda, che promette grandi campioni e nessuna cessione e finisce col prendere Crisantemi e altri due con le vene varicose per la panchina...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mahor

Post by Mahor »

aeroplane_flies_high wrote: il presidente della Longobarda, che promette grandi campioni e nessuna cessione e finisce col prendere Crisantemi e altri due con le vene varicose per la panchina...
Gerry.. :disgusto:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Mahor wrote: Gerry.. :disgusto:
:lol2:  Attraverso una serie di spostamenti di giocatori in regime di svincolo, abbiamo in mano 3/4 di Edinho e 7/8 di Enrico Papi. Tra 3 anni.

Di sicuro il mio fedele e sublime allenatore in altre zone del forum, Mike Canà, avrebbe allenato meglio di Leonardo questa gara ed in generale negli ultimi due mesi.

La passione verso un tipo di gioco ("andare, andare, andare") di Don Leo, che è anche l'unico che conosce direi, crea talvolta dei mostri tattici disumani, testimoniati per esempio dal cambio terribile di oggi con l'ingresso di Pippo e quindi la doppia punta che ha vanificato il dominio del secondo tempo.

Il peggior Albertazzi non sarebbe potuto essere peggio di Oddo.

Cosa ho fatto di così brutto per meritarmi il linguaggio del corpo, l'espressioni, le proteste a vuoto e l'inutilità dell'Alciato olandese? Sono solo un tifoso del Milan, non un serial killer.

Frase di mia cuginetta di 12 anni: Gattuso gioca e si muove come Alf.
E' davvero il momento di mandarlo in Premier, con stima immutata.
Last edited by Gerry Donato on 25/04/2010, 1:36, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mahor

Post by Mahor »

Gerry Donato wrote: Frase di mia cuginetta di 12 anni: Gattuso gioca e si muove come Alf.
:notworthy:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ah, dimenticavo: "L'approccio alla gara è stato sbagliato".

Caro Leo, ma lo sai che non ne abbiamo azzeccato uno in 8 partite?

Questa mi sembra la cosa più grave, al di là del materiale a disposizione sotto il minimo sindacale.
E si riflette in questo il fatto che per il secondo anno consecutivo da Marzo a Maggio il Milan non sa chi sarà il suo prossimo allenatore.

La pantomima della società e dello stesso Don "non parlo del futuro" Leo è imbarazzante, indegna della storia di un club abituato a gestire meglio queste vicende.
Visto che ormai la squadra sa da Marzo e ne risente comunque, cosa costava ufficializzare l'addio e stare tutti più sereni e sinceri?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

sonato arctico wrote: se la tua fonte è questa:

bene ma non benissimo...
E' la stessa cosa che ho trovato io. A me questa storia l'ha detta un mio amico tifosissimo del milan che è iscritto nel forum forzamilancuorerossonero e lì ne parlavano dando per sicuro che fosse vero. Non so.
Image

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Non ho visto niente, per fortuna, e non voglio nemmeno vedere gli highlights. La mossa di schierare Oddo ancora come centrale mi fa imbestialire non poco, e, veramente, non capisco perchè Leo per due volte non abbia buttato nella mischia Albertazzi. Mah.
Il topic nuovo, intanto, vedo che porta fortuna. Spero finisca tutto il prima possibile.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

all3n wrote: Non ho visto niente, per fortuna, e non voglio nemmeno vedere gli highlights. La mossa di schierare Oddo ancora come centrale mi fa imbestialire non poco, e, veramente, non capisco perchè Leo per due volte non abbia buttato nella mischia Albertazzi. Mah.
Il topic nuovo, intanto, vedo che porta fortuna. Spero finisca tutto il prima possibile.
Sottoscrivo...non ho visto nulla, mi è bastata la diretta testuale di gazzetta.it e lo sdegno dal vivo di Teo che era lì con me.
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

all3n wrote: Non ho visto niente, per fortuna, e non voglio nemmeno vedere gli highlights. La mossa di schierare Oddo ancora come centrale mi fa imbestialire non poco, e, veramente, non capisco perchè Leo per due volte non abbia buttato nella mischia Albertazzi. Mah.
Non é certo colpa tua. :D Ovviamente credo che tutti speriamo che questo supplizio finisca presto :papa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ecco, ho visto i tre gol:

1) Oddo si dimentica Bovo

2) No comment

3) Oddo in area che lascia ricevere e girare Miccoli standogli a 2 metri? Priceless

Oddo, un uomo solo al comando
Most improved forumist 2009
Image
Locked