425,350http://www.youtube.com/watch?v=7IxHs3bn ... re=related[/youtube]
Messi
edit: se non si vede il video sopra, qui c'è il link: http://www.youtube.com/watch?v=7IxHs3bn ... re=related

devi mettere solo la parte del codice dopo l'ugualeAgentZero wrote: Cominciano le pubblicità sui Mondiali. Questa è pazzesca (occhio al finale):
425,350http://www.youtube.com/watch?v=7IxHs3bn ... re=related[/youtube]
Messi




I palloni Adidas mi sono sempre piaciuti un sacco....spero di poterlo provare presto!Mahor wrote: Qualche tempo fa parlammo dello Jabulani, il pallone ufficiale del Mondiale.
Ieri hanno presentato lo Jo'bulani, il pallone ufficiale della Finale. :D

Teoricamente quelli di Adidas mi han detto che è fuori da ieri.Sberl wrote: I palloni Adidas mi sono sempre piaciuti un sacco....spero di poterlo provare presto!





Il pallone l'ho visto nei negozi già da qualche tempo...ma la versione originale la mettono in altissimo in modo che non si riesca a prenderla tra le mani! Sui palloni sono abbastanza esperto, a volte al limite del maniacale visto che sui campi dove giriamo a giocare è la prima cosa che guardo.Mahor wrote: Teoricamente quelli di Adidas mi han detto che è fuori da ieri.
Cioè, già nei negozi.
Però o sei un "pazzo" o boh. La versione originale costerà fisso sopra i 100 euro, quella replica sui 15/20 ma le repliche sono davvero un pacco tremendo.
Cioè, anche meglio di tanti altri palloni eh... però rispetto alle versioni originali non centrano davvero NIENTE. :D
Ti dico solo che quando sono andato all'evento Adidas con Cambiasso e Milito mi veniva da piangere nel guardare il Finale Madrid originale e confrontarlo con la replica firmata da Cambiasso che avevo io. Cioè, se avessi potuto avrei fatto cambio al volo.![]()






tristezza...Pozz4ever wrote: notizia di contorno che sicuramente non farà piacere a quelli che come me seguivano queste manifestazioni con i loro commenti:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
radio 2 cmq peggiora di giorno in giorno.


Senza Fabregas, dovranno trarre il massimo da Xabi Alonso, poi i vari Senna del caso sapranno dare spessore al centrocampo. Davanti sarà ancora una volta fondamentale Villa.Teo wrote: Ci pensavo ieri. La Spagna è abbastanza sfigata. Sto Mondiale era quello della consacrazione per loro, dopo l'Europeo e arrivando tra le top3 favorite, ma hanno Fabregas e Torres che se tutto va bene faranno la prima partita ufficiale al Mondiale, dopo 2 mesi di stop, Iniesta che è sempre stato rotto nell'ultimo periodo, Casillas che è calato drasticamente di rendimento...insomma non il miglior modo per approcciarsi da favorita in Sudafrica.

