[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte

Post by Hobbit83 »

bure wrote: P.S. ah, però non sapendo l'italiano immagino non riuscirà a registrarsi da solo  :penso:
Lo sottovaluti  :forza:
The Anzer wrote: Ho la connessione che va 30 secondi si e 3 ore no quindi cerchero' di essere breve. Per i citati motivi non riesco a vedere se Mik ha parlato gia' di un ragazzo di Vancouver che conosco da tempo e che anche altri (vale a dire Paul,Davide,Biron e Mik stesso) possono confermare tranquillamente in grado di giocarsela nella stanleit. Parlando di Ibj,e non me ne voglia l'interessato,e' un bravo ragazzo ma ho riserve sulla sua capacita' di gestire una squadra da solo. Se devo assumere una persona,guardo il curriculum,non se e' simpatico. Credo che inoltre non sia sbagliato cercare di alzare il livello della lega stessa.
Assumere, Anzer? Non è che ci stiamo prendendo un pò troppo sul serio???

Comunque qui la prima cosa da fare è capire da Jovo se vuole mantenere un legame con la franchigia oppure no, perchè ha detto in diverse occasioni sia l'una che l'altra cosa  :D

Anz, che ne pensi invece dell'idea di una commissione generale? Rimetto qui il post per non costringerti a scavare nel topic.
Hobbit83 wrote: Chiarito in chat, per motivi di rapidità, le questioni di divergenza con bure, verrei a proporre ufficilamente una cosa che mi ronza in tesat da un pò.

Vista l'oggettiva difficoltà di gestione della lega, io proporrei di creare un comitato ristretto, formato da chi più si sbatte/si è sbattuto per la dinasty, che prenda le decisioni definitive.
Ogni questione messa sul tavolo da uno qualunque dei partecipanti avrebbe uno spazio predefinito di discussione (per esempio una settimana) in cui tutti esprimono le proprie idee e le proprie proposte a riguardo dell'argomento in esame. Poi la palla passerebbe ai "commissioner", per così dire, che esaminerebbero la cosa per arrivare a una delibera in tempi umani, e non geologici come ora. La stessa commissione arriverebbe anche a decidere per eventuali controversie regolamentari (che speriamo di evitare ma possono sempre nascere)

La "commissione" l'ho provata sia nella dinasty Basket, sia nella dinasty baseball (dopo l'addio di Renè) sia nella dinasty calcio, recentemente, e mi sembra che possa davvero funzionare e migliorare le cose.

Questo ovviamente non escluderebbe proposte o anche votazioni collegiali, in casi particolari. Ma snellirebbe di molto l'iter decisionale della lega.

Fate sapere....
Last edited by Hobbit83 on 23/04/2010, 8:37, edited 1 time in total.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

TheDominator wrote: Hi Guys

Some of you know me from the WHL yahoo hockey league Albi runs every year

Just want to say that i'd love to join the league, and i'd be committed to it year round.

This sounds a hell of a lot more interesting than a regular league anyways.

Hopefully there are a few more Vancouver fans here other than myself

Thanks

-Dom

Welcome on this board,Dominator!
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by zaghibar »

TheDominator wrote: Hi Guys
Some of you know me from the WHL yahoo hockey league Albi runs every year
Just want to say that i'd love to join the league, and i'd be committed to it year round.
This sounds a hell of a lot more interesting than a regular league anyways.
Hopefully there are a few more Vancouver fans here other than myself
Thanks

-Dom
Hey Dom,
wuz up?!?!!

Welcome on this board.  :benvenuto:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Il più forte andate a cercare eh! Imbecilli  :lol2:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Si si la commissione mi garba
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Ok alla commissione, ma al suo interno le decisioni come sarebbero prese? Unanimità, maggioranza semplice o maggioranza qualificata?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Mazziero wrote: Ok alla commissione, ma al suo interno le decisioni come sarebbero prese? Unanimità, maggioranza semplice o maggioranza qualificata?
io direi nel modo + rapido e valido possibile: a caso!
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote: io direi nel modo + rapido e valido possibile: a caso!
appunto...lo si è fatto fin'ora con buoni risultati, continuiamo così  :D
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Mazziero wrote: Ok alla commissione, ma al suo interno le decisioni come sarebbero prese? Unanimità, maggioranza semplice o maggioranza qualificata?
l'unanimità riproporrebbe pb di efficienza credo.. quindi direi a maggioranza, con l'idea cmq di cercare una decisione condivisa.
Se poi ci si ritrova 50/50 si può sempre usare come tie-breaker l'opinione di chi si è espresso sul forum.

Maggioranza qualificata? :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Vada per la commissione.

Voi sottovalutate IBJ (ne sa più di quanto crediate... non è colpa sua se si è trovato in mano i Setoguchis). se il nuovo coglionazzo anglofono ha bisogno di un posto di lavoro, glie lo posso offrire io.
Last edited by Svizzero86 on 25/04/2010, 13:20, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Anche io sono per la commissione...
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Io mi ero già espresso a favore della commissione. :gazza:
Image
zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by zaghibar »

...OK per la commissione che decida a maggioranza qualificata.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

The Anzer wrote: Ho la connessione che va 30 secondi si e 3 ore no quindi cerchero' di essere breve. Per i citati motivi non riesco a vedere se Mik ha parlato gia' di un ragazzo di Vancouver che conosco da tempo e che anche altri (vale a dire Paul,Davide,Biron e Mik stesso) possono confermare tranquillamente in grado di giocarsela nella stanleit. Parlando di Ibj,e non me ne voglia l'interessato,e' un bravo ragazzo ma ho riserve sulla sua capacita' di gestire una squadra da solo. Se devo assumere una persona,guardo il curriculum,non se e' simpatico. Credo che inoltre non sia sbagliato cercare di alzare il livello della lega stessa.
Anche se negli ultimi mesi sono stato praticamente assente in quanto a post, tengo a precisare che vi leggo sempre mentre sono in pausa pranzo o alla mattina presto.
Sono molto favorevole alla commissione.

P.S: sono anche d'accordo con Anzer di cercare di alzare il livello della lega in quanto a GM. Non nel senso si bravura a prendere i giocatori altrimenti io e il russo( e Kachlex) non dovremmo più partecipare  :D, ma in termini di partecipazione e di impegno.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ilya wrote:
P.S: sono anche d'accordo con Anzer di cercare di alzare il livello della lega in quanto a GM. Non nel senso si bravura a prendere i giocatori altrimenti io e il russo( e Kachlex) non dovremmo più partecipare  :D, ma in termini di partecipazione e di impegno.
ma parla per te (e il russo)!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked