Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
Trade alla 58 con Houston. Ceduta la 58 in cambio della 62 e della 150.
-
Luca10
- Pro

Alla 62 arriva Brandon Spikes, bella pescata qui! 
- pippo77
- Senior

pippo77 wrote: bene ma non benissimo.....
cmq dato che con la storiella dei needs finiamo sempre fregati da BB(voglio vedere chi sarà il nostro DE destro a Settembre cmq)se devo dire un nome per stasera dico Spikes...era un primo giro,non si può essersi impippito...è forte e con lui anche Mayo potrebbe fare il salto finale.....
e ora se per miracolo c'arriva Carrington con una delle terze....
Last edited by pippo77 on 24/04/2010, 2:30, edited 1 time in total.
- Darkness
- Rookie

Round 2 (42) Rob Gronkowski TE 6.6 di altezza in endzone fa piacere avere un bersaglio come lui 
Round 2 (53) Jermaine Cunningham DE
Round 2 (62) Brandon Spikes LB
Round 3 (90) Taylor Price WR
che ne pensate?
Round 2 (53) Jermaine Cunningham DE
Round 2 (62) Brandon Spikes LB
Round 3 (90) Taylor Price WR
che ne pensate?
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- pippo77
- Senior

era più o meno quello che ci serviva tranne clamoroso(per me ovviamente) il cb alla prima...
anche fosse un fenomeno e da qui a settembre diventasse starter andrebbe cmq a togliere il posto a butler o bodden,che erano sicuramente tra i più affidabili....quello che per me era il buco primario non è stato riempito...il DE....ma quello preso qualche giorno fa in FA potrebbe essere il partente?
felicissimo per Spikes....lo volevo dall'anno scorso...
ma per la 89 data ai panthers che abbiamo avuto?
anche fosse un fenomeno e da qui a settembre diventasse starter andrebbe cmq a togliere il posto a butler o bodden,che erano sicuramente tra i più affidabili....quello che per me era il buco primario non è stato riempito...il DE....ma quello preso qualche giorno fa in FA potrebbe essere il partente?
felicissimo per Spikes....lo volevo dall'anno scorso...
ma per la 89 data ai panthers che abbiamo avuto?
-
Luca10
- Pro

2° giro 2011, ovviamente. :lol2:pippo77 wrote: ma per la 89 data ai panthers che abbiamo avuto?
PS- Ora abbiamo una scelta al giro nel 4°, 5° e 6°, e poi addirittura CINQUE al 7°.
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Una seconda scelta per il draft dell'anno prossimo (se verrà tenuto ancora non l'ho capito :D ).pippo77 wrote: ma per la 89 data ai panthers che abbiamo avuto?
Prima di fare un resoconto sulle scelte voglio aspettare, e vedere cosa succede oggi, ci sono ancora ottimi nomi:
Offense Defense
Dennis Pitta Thad Gibson
Aaron Hernandez Corey Wootton
Tony Pike Eric Norwood
Mardy Gilyard Ricky Sapp
Riley Cooper Al Woods
Jonathan Dwyer Cam Thomas
Matt Tennant Arthur Jones
Ted Larson Dekoda Watson
Ramon Harewood Jamar Chaney
Kam Chancellor
Ho sottolineato quelli che conosco e che non mi dispiacerebbe vedere da noi. Abbiamo ancora tantissime scelte, ma la maggior parte non potranno essere tradate essendo compensation, e poi abbiamo una marea di settimi giri, quindi probabilmente tra questi ne potremmo prendere solo uno forse...
Last edited by GoPats on 24/04/2010, 12:23, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Darkness
- Rookie

edit : arrivato tardi :p
rileggendo...mi sono ricordato che alcuni mock ci aveano fatto prendere sapp nei primi due giri
rileggendo...mi sono ricordato che alcuni mock ci aveano fatto prendere sapp nei primi due giri
Last edited by Darkness on 24/04/2010, 12:29, edited 1 time in total.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
In effetti un altro DE/OLB potrebbe arrivare, però credo che sarà una tipologia diversa da Cunningham, penso ad un giocatore più grosso, magari anche più forte sulle corse tipo Corey Wootton, visto che l'ex-florida sembra abbastanza buono come rusher ma carente contro le corse. Norwood invece non lo prenderanno visto che sarebbe un doppione di Cunnigham.Darkness wrote: edit : arrivato tardi :p
rileggendo...mi sono ricordato che alcuni mock ci aveano fatto prendere sapp nei primi due giri![]()
Spikes invece è stata una sorpresa, come è stato detto in radio forse non adatto per la 3-4, ma visto che questa difesa la stiamo usando sempre di meno (a favore di 4-3, nickel 4-2-5, e anche la formazione senza lineman) potrebbe ben figurare. Finalmente in mezzo alla difesa abbiamo ringiovanito pesantemente (Mayo, Guyton, Spikes e McKenzie) ora bisogna sperare che questi giovani siano al livello dei grandi vecchi.
Primo recap: http://www.patspulpit.com/2010/4/23/144 ... iots-value
Last edited by GoPats on 24/04/2010, 13:06, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

GoPats wrote: In effetti un altro DE/OLB potrebbe arrivare, però credo che sarà una tipologia diversa da Cunningham, penso ad un giocatore più grosso, magari anche più forte sulle corse tipo Corey Wootton, visto che l'ex-florida sembra abbastanza buono come rusher ma carente contro le corse. Norwood invece non lo prenderanno visto che sarebbe un doppione di Cunnigham.
Spikes invece è stata una sorpresa, come è stato detto in radio forse non adatto per la 3-4, ma visto che questa difesa la stiamo usando sempre di meno (a favore di 4-3, nickel 4-2-5, e anche la formazione senza lineman) potrebbe ben figurare. Finalmente in mezzo alla difesa abbiamo ringiovanito pesantemente (Mayo, Guyton, Spikes e McKenzie) ora bisogna sperare che questi giovani siano al livello dei grandi vecchi.
tempo fa non si diceva che era ok per una 3-4 proprio perchè un po' lentino?
boh...io non ci capisco più una mazza...
ps:per me manca il sostituto del grande "vecchio" forse più talentuoso che avevamo....
- Darkness
- Rookie

a quest anno lo capiremo subito visto quanto si sono rafforzate jets e dolphins

- pippo77
- Senior

abbiamo saccheggiato Florida....
a 'sto punto prendevamo pure il leader... :paper:
- Darkness
- Rookie

lol lo stavo pensando anche io...pippo77 wrote: abbiamo saccheggiato Florida....
ho capito che BB è amico del coac dei Gator...però mi sembra una esagerazione

- nzwarrior
- Rookie

Aaron Hernandez + Zoltán MeskóDarkness wrote: lol lo stavo pensando anche io...
ho capito che BB è amico del coac dei Gator...però mi sembra una esagerazione
Last edited by nzwarrior on 24/04/2010, 18:49, edited 1 time in total.
PatriotsNation
- pippo77
- Senior

Mesko 
regà....con Odrick al primo giro ci davo 10....
continuo a non capire quella prima scelta...si vede che Lewis è considerato forte forte....
per il resto m'è piaciuto un sacco....
regà....con Odrick al primo giro ci davo 10....
continuo a non capire quella prima scelta...si vede che Lewis è considerato forte forte....
per il resto m'è piaciuto un sacco....