Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

bhe tebow interessava eccome, ma forse si riferivano a Dan Williams preso da Arizona....vediamo stanotte, ripeto su Taylor Mays non passerei, ma anche uno tra McCoy e Clausen va più che bene!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Credo anch'io che fosse stato Tebow, secondo me sono stati spiazzati dalla scelta di Denver.

Comunque oltre ai citati Clausen, Mays e McCoy è d'attualità anche Kindle.
Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

vikings11 wrote: Credo anch'io che fosse stato Tebow, secondo me sono stati spiazzati dalla scelta di Denver.

Comunque oltre ai citati Clausen, Mays e McCoy è d'attualità anche Kindle.
vuoi dire che c'era un senso nella trade up? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ma perchè tebow, perchè a qualcuno un bassotto pesante (atletico questo sì) senza braccio interesserebbe?
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

CMQ trade con i compagni di division non si fanno a meno di vantaggi importanti che non vedo in questo caso (es. prima dell'anno prox)...non capisco la trade
Ignoto Separatista NFL
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

la nostra prima necessità era un CB al draft...fino a 2 giorni fà, allora perchè firmare Sheppard se poi vai cmq su un CB bravissimo ed ateltico come Cook??o non prendi Sheppard o non prendi poi un CB al draft...Questa di Spielman non l'ho capita...un pò deluso se devo essere sincero nn dal giocatore che a quanto ho capito sembra essere ottimo ma sull'occasione sprecata!!!! :disgusto:
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
TheChosenOne23
Newbie
Newbie
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by TheChosenOne23 »

Ricordo quando vidi per la prima volta Gerhart, mi impressiono' ma gli scouts non ne erano entusiasti. Non so che dire. Io sinceramente ci speravo in uno dei big 3 QB perché ho brutte sensazioni per l'annata del......

vedremo.
Last edited by TheChosenOne23 on 25/04/2010, 6:37, edited 1 time in total.
ImageImage
ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Gerhart è una bella acquisizione, come dicevo ieri per radio credo che con lui possiamo permetterci di utilizzare maggiormente Adrian fuori dal backfield e per le corse off tackle, mentre Toby si può mandare principalmente dritto e forte e utilizzarlo per far rifiatare la nostra stella. Con lui il nostro gioco di corse rimane di altissimo livello, e se ha preferito lui al QB qualche motivo ci sarà stato.
Cook ottimo elemento, probabilmente può partire starter già ad inizio stagione o comunque mettersi ad impare da due veterani di lungo corso come Sheppard e Winfield.

Adesso servono ancora almeno 5-6 elementi, un DT, un OLB, un OG, due S, e un QB; per i primi 3 ruoli qualcosa di buono in giro c'è ancora, come Guard potremmo andare su Brandon Carter da Texas Tech, ex Third Team All-American, quindi giocatore tutt'altro che malvagio. Per gli altri ruoli quelli che direi che sono da tenere d'occhio sono:

DT: Cam Thomas, Al Woods, Aleric Mullins, Gene Atkins
OLB: Eric Norwood, Roddrick Muckelroy, Dakoda Watson, Philip Dillard, Stephenson Sylvester
S: Reshad Jones, Larry Asante, Kam Chancellor, Myron Rolle
QB: Dan LeFevour, John Skelton, Tony Pike, Jevan Snead
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Anche io speravo che Clausen lo portassero a casa....mah...Gerhart cmq le volta che l'ho visto con Stanford mi ha davvero impressionato, speriamo si confermi al piano di sopra...

Per il resto queste le nostra scelte di oggi:

4°(100): Everson Griffen DE USC
5°(161): Chris Degeare OT Wake Forrest
5°(167): Nate Triplett LB Minnesota
6°(199): Joe Webb QB UAB
7°(214): Mickey Shuler TE Penn State
7°(237): Ryan D'Imperio LB Rutger

anche qui sono un po' perplesso....non conosco questi giocatori ma direi che visti i ruoli non è che abbiamo colmato i nostri need...e poi sto Webb chi è??...l'ennesimo bust alla TJ o un nuovo Booty da far marcire senza neppure aver visto il campo?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Joe Webb è un giocatore che al draft è stato presentato come QB ma fa il WR il KR ed il RB...verrà tagliato, diciamo che ricorda Pat Withe dei Dolphins, nn capisco cosa sia....Invece impressionato dal DE Everson Griffen, pescato bene arriva da una università ottima come USC, gran fisico immenso ed ottimo mi piace, per il resto forse Triplett potremmo usarlo negli ST, resto zero.....
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Pove wrote: anche qui sono un po' perplesso....non conosco questi giocatori ma direi che visti i ruoli non è che abbiamo colmato i nostri need...e poi sto Webb chi è??...l'ennesimo bust alla TJ o un nuovo Booty da far marcire senza neppure aver visto il campo?..
Idem, sembra si sia pescato un pò a caso una volta saltati i piani al primo giro.
Decisamente non è l'offseason che mi aspettavo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Webb è un QB che come diceva sco ha caratteristiche per essere impiegato sia come KR, che WR, come RB decisamente no perchè è veloce ma è 6 piedi e 4, tanto che come misure ricorda parecchio il nostro ex Culpepper, anche se il braccio è tutta un'altra cosa, non tanto per la potenza quanto per la precisione, infatti giocava per UAB che non è proprio un'università di alto livello, anzi, mi pare sia passata solo negli ultimi anni in Division I-AA, forse fine '90, inizi 2000...insomma, non una gran pesca, ma la vita ce la siamo complicata prima, perchè va bene che ti soffiano Tebow, che a 'sto punto credo sia stata davvero la nostra prima opzione, ma di tempo per rimediare su un qb perlomeno simile come doti ce l'avevamo avuto, soprattutto tra il quarto e il quinto, quando a disposizione c'era ancora il valido Dan LeFevour di Central Michigan, ottimo scrambler e discreto passer che alle spalle di Favre avrebbe potuto imparare qualcosa di importante. Invece abbiamo puntato sull'ennesimo clone di Tarvaris Jackson, una cazzata a mio modo di vedere, ed una cazzata doppia perchè ora il prox anno siamo quasi costretti ad andare per un QB, con lo svantaggio che non potremo nemmeno permetterci di metterlo alle spalle di Favre per imparare i trucchi del mestiere.

Per il resto, Cook ci serviva, ottimo elemento, Virginia Tech ultimamente sforna CB interessanti e molto validi, quindi forse finalmente abbiamo pescato bene; Gerhart lo conosciamo pressochè tutti, grande runner, fisicato e adatto a sfondare le difese, cosa che da noi nell'ultimo anno ha dovuto fare Adrian, perdendo forse ritmo nelle occasioni in cui doveva girare l'angolo, con il 7 ex Stanford direi che abbiamo una coppia di RB molto completa. Griffen è un DE altrettanto valido, una sicurezza visto che Ray Edwards dovrebbe andare in scadenza, ed un giocatore che al terzo giro è un gran colpo, anche per dare profondità ad un reparto che deve mantenersi su livelli altissimi; Chris Degeare non è malaccio, buon lineman da Wake, forse può essere trasformato anche in guardia, ma per adesso dovrà cercare di rimanere a roster. Triplett viene presentato come un ottimo prospetto locale, piuttosto conosciuto dallo staff che lo ha visto per 4 anni a Minnesota con i Golden Gophers, e dovrebbe essere utile per dare profondità alla mediana, dove negli ultimi anni siamo stati falcidiati dagli infortuni; ipoteticamente si giocherà il posto con Brinkley, anche se potrebbero diventare futuri starter entrambi se anche il nuovo arrivato sarà sviluppato a dovere. Shuler è un valido TE da valutare per vedere se riuscirà a ritagliarsi spazio a roster per fare il giocatore di situazione, visto che è difficile diventi starter. Ryan D'Imperio invece pare più materiale da special team, anche se non ne parlavano comunque malaccio prima del Draft.

Insomma, si poteva fare meglio quest'anno, visto anche discese inaspettate come quelle di Clausen, McCoy, Stephenson Sylvester e Myron Rolle.
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

D'Imperio l'ho visto giocare due-tre volte, è la classica macchina ada tackles che in Nfl non ha la velocità per giocarsela da titolare. Può diventare un asso degli special teams, da non sottovalutare.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

sco14 wrote: Joe Webb è un giocatore che al draft è stato presentato come QB ma fa il WR il KR ed il RB...verrà tagliato, diciamo che ricorda Pat Withe dei Dolphins, nn capisco cosa sia....Invece impressionato dal DE Everson Griffen, pescato bene arriva da una università ottima come USC, gran fisico immenso ed ottimo mi piace, per il resto forse Triplett potremmo usarlo negli ST, resto zero.....
Domanda forse stupida ma per me necessaria: perchè sceglierlo se poi verrà tagliato...?
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

E' una mia impressione del fatto che verrà tagliato...o al mini camp impressiona per il suo atletismo, per il fatto di essere eclettico e di eessere diciamo il nuovo Vick :penso:altrimenti cosa fai??? Favre è lo starter, Tarvario nn lo mandi via,ha firmato anche il tender, e Rosenfels ha un contratto che nessuno vuole sobbarcarsi...Hanno tagliato gente come Thigpen e Booty che erano cmq buoni QB, lineari, figuriamoci uno come Webb....o impressiona o va; è una scommessa!!!!

Il vero problema è quello fatto presente da vik11: l'anno prossimo??? saremo con l'acqua alla gola per scegliere un QB per sostituire uno come Favre senza esperienza, con la possibilità umanissima di poter anche sbagliare. Se sbagliavi la scelta quest'anno nn succedeva niente avevi 1 anno di tempo per valutare FA e draft 2011..L'anno prossimo se scegli e sbagli??? MHA sapevamo tutti che questo draft dei Vikings nn avrebbe spostato i nostri equilibri perchè nn avevamo bisogno obbiettivamente di giocatori pronti per essere titolari, allora quello che dico io portati avanti con i programi scegli uno dei 2 QB che avevi in mano e piazzalo dietro al vecchio....Per il resto adesso nel complesso abbiamo delle signore secondarie e non più come un paio di anni fa che eravamo i 32th della lega con ( Winfield, Griffin, Sheppard, Cook, Sapp), Gherart e Griffen che mi sembra un gran bel toro.

Nel complesso non male solo un po deluso dall'occasione nn sfruttata ma in questo Draft non avevamo da chiedere nulla di particolare!!!
Favre_vikings
Newbie
Newbie

Post by Favre_vikings »

bah, draft sinceramente incapibile.. vuoi Tebow? fai trade up, oppure significa che non lo consideri poi così forte se pensi scenda a fine primo giro, e poi una volta perso fai trade down per fare che? per prendere un altro cb? co clausen e McCoy(diventerà un fenomeno) liberi? e poi vai a prende un qb al 5o giro? o hanno un asso nella manica per arrivare a un qb decente o è francamente un draft assurdo sotto questo punto di vista, io mi sarei portato a casa Colt, c'è poco da fare
S.S. LAZIO fan
Image
Image
Post Reply