Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by mazararava »

ancora questa e vado a letto
ImageImage
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

il ciccione ha rotto, altra trade down!!!!!
Follia ma quante quinte scelte abbiamo?
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

mazararava wrote: il ciccione ha rotto, altra trade down!!!!!
Follia ma quante quinte scelte abbiamo?
con queste scelte non ne abbiamo preso nemmeno una 5°..abbiamo preso la 3° di GB e la 4° di GB..ora abbiamo 4 scelte di 4° round.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ma come cazzo si fa a prendere uno con quel nome quando c'era Griffen libero??? e poi perchè 2 def end su 3 scelte??? perchè???

ma che schifo mamma mia...se non arrivava Allen era un draft da F...addirittura nfl.com da come voto 2.0 a sto teo-neschem o come cazzo si chiama...-.-
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Leviathan wrote: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ma come cazzo si fa a prendere uno con quel nome quando c'era Griffen libero??? e poi perchè 2 def end su 3 scelte??? perchè???

ma che schifo mamma mia...se non arrivava Allen era un draft da F...addirittura nfl.com da come voto 2.0 a sto teo-neschem o come cazzo si chiama...-.-
io non ci credo,un altro DE quando già non era tra i need più impellenti,uno bastava...bah
domani vediamo se ci sarà un CB...non sò,forse qualcuno buono arriva alla 7° del 4° giro
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

ManuelTheAnswer wrote: io non ci credo,un altro DE quando già non era tra i need più impellenti,uno bastava...bah
domani vediamo se ci sarà un CB...non sò,forse qualcuno buono arriva alla 7° del 4° giro
arriveranno altri dl, e qualche ol conoscendo i draft di Reid...

come ho detto in chat abbiamo un oc incapace, un dc che ha distrutto in un anno la creatura di Jim, un hc che inizio a domandarmi sia ancora capace di intendere e di volere e un owner che sta tagliando i costi...poi ci ritroviamo con draft così di merda...

abbiamo già provato in passato a convertire i DE in LB e guarda Gocong che fine ha fatto ma no, niente insistiamo a prendere i DE! i Raiders dopo anni si sono svegliati a livello di draft noi invece ancora no...se non ci fossero i Bills saremmo i peggiori.

edit. i Panthers riescono a far peggio di noi cedendo una 2a 2011 ai Patriots per la loro 3a...per prende un altro QB dopo Clausen!
Last edited by Leviathan on 24/04/2010, 3:50, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

io vedendo sto tizio, sia nelle foto, che proprio nei numeri che lo descrivono fisicamente, ho come l'impressione che Reid lo abbia preso per fare il DT. Sto qua non ha niente dell'end eh, è un ciccione spaventoso, pesa 263 libre, Reid gli fa mettere un po di massa in più e lo mette come tackles di rotazione, non ci credo neanche se lo vedo che sto tizio possa mai giocare 1 solo snap come DE in NFL.
Era stato un draft da A assoluto, con questa scelta scendiamo a B- perchè sulla carta questo è un giocatore che vale meno di F.
A domani ragazzi...

un tizio ha postato nella board del sito degli Eagles un video di Neisham e beh...sembra essere veloce cazzarola, boh, considerato che dobbiamo rifare tutto il pacco DE dall'inizio (Parker è vecchio e Abiamiri è sempre rotto) potrebbe essere un giocatore da rotazione, da situazione. Evidentemente non abbiamo considerato il resto di quello che c'è libero così in grado di essere d'impatto e quindi abbiamo preferito migliorare la rotazione della linea.
Boh sinceramente non lo conosco, ho letto che lui è venuto a farci visita, quindi lo abbiamo visionato, avrà qualche particolare che lo rendono un ottimo giocatore da situazione e lo abbiamo preso.
Last edited by The Answer Palermitano on 24/04/2010, 4:03, edited 1 time in total.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

nfl.com dice che difficilmente questa sega riuscirà ad aver fortuna in nfl ed era considerata pick scommessa da 5° in giù...in poche parole pick buttata per una sega senza futuro...ottimo!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:

abbiamo già provato in passato a convertire i DE in LB e guarda Gocong che fine ha fatto ma no, niente insistiamo a prendere i DE! i Raiders dopo anni si sono svegliati a livello di draft noi invece ancora no...se non ci fossero i Bills saremmo i peggiori.

tanto per cuoriosità, mi dici negli ultimi 10 anni i giocatori che abbiamo preso per provarli a convertire??
Sono curioso di sapere se ne trovi più di...1

Comunque quest'anno non dobbiamo convertire proprio niente, Graham è un end, e farà l'End, stop.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Che DE non fosse un need impellente proprio non  lo condivido.Parker non è più giovane e non  è che lo si sia mai confuso con Reggie White in ogni caso,Abiamiri è sempre rotto e da poco si è operato al ginocchio(giusto per non farsi mancare niente),Tapp sarà anche buono ma non è che a Seattle abbia fatto miracoli.L'unico veramente buono è Cole e se seguite gli Eagles da più di 2 mesi sapete che la filosofia di Reid è "linea prima di tutto",quindi perchè la sorpresa?

Sui giocatori e il loro valore non mi esprimo,Roseman e gli scout fanno un lavoro enorme di selezione,vedono tutte le partite del giocatore e i coaches tape se disponibili,parlano con i coach che il giocatore ha avuto,ovviamente parlano con lui  e anche coi compagni di squadra per sapere il più possibile che tipo di persona/giocatore sia.Poi ovviamente non ci azzeccano ogni volta come succede a tutti,ma noi che abbiamo letto un trafiletto su nfl.com o walterfootball.com e visto un video su youtube dobbiamo far finta di saperne di più?

TAP ma a me Te'o Nesheim non sembra proprio un ciccione 6,4 e 263 libbre (119 kg) e una stazza ideale per un DE che come faceva Darren Howard può eventualmente giocare da DT nei terzi down o in situazioni di nickel.A vederlo mi sembra veloce e tosto,poi non so se lo si poteva prendere anche più in basso...

Il pick di Nate Allen mi sembra ottimo quindi a me il draft piace,ma bisogna aspettare ovviamente e vedere come i giocatori faranno.

Per oggi non mi aspetto che tutte e 4 le quarte scelte saranno utilizzate,chissà che non si possa scambiarne un paio per dei veterani.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Leviathan wrote: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Scusa ma non è che seriamente giudichi il giocatore dal nome vero? :lol2:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Per fortuna me ne sono andato a dormire perche' sul secondo DE mi sarei avvilito...la sfilza di trade down fa intuire che 1) non eravamo innamorati di alcun giocatore rimasto sulla board 2) pensiamo di poter trovare un CB decente anche al 4° giro (ma non ne è rimasto uno che ci piace particolarmente o ce lo saremmo gia preso...) o tramite trade.

Vediamo che succede oggi, si inizia alle 16 e si va a razzo se non altro...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Grades di Walterfootball per le picks di ieri:

37. Nate Allen, FS, South Florida
Some had Nate Allen as a first-round prospect. This pick makes a ton of sense and fills a huge need at free safety. Great pick. (Pick Grade: A)

86. Daniel Te'o-Nesheim, DE, Washington
Before I give my bad grade: I like Daniel Te'o-Nesheim as a prospect. Having said that, how many defensive ends do you need? Trent Cole, Brandon Graham, Darryl Tapp, Daniel Te'o-Nesheim, Juqua Thomas-Parker, Victor Abiamiri... What are the Eagles going to do at corner? (Pick Grade: D)
[align=center]Image[/align]
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: Grades di Walterfootball per le picks di ieri:

37. Nate Allen, FS, South Florida
Some had Nate Allen as a first-round prospect. This pick makes a ton of sense and fills a huge need at free safety. Great pick. (Pick Grade: A)

86. Daniel Te'o-Nesheim, DE, Washington
Before I give my bad grade: I like Daniel Te'o-Nesheim as a prospect. Having said that, how many defensive ends do you need? Trent Cole, Brandon Graham, Darryl Tapp, Daniel Te'o-Nesheim, Juqua Thomas-Parker, Victor Abiamiri... What are the Eagles going to do at corner? (Pick Grade: D)
Gli eagles hanno sempre avuto una notevole rotazione di DE e Abiamiri non riesce a giocare per più di 3 partite di fila.

Diciamo che sei al terzo giro e vedi un DE che pensi possa diventare forte e uno o due CB che non ti sembrano granchè,devi prendere un CB solo perchè ti serve?
E' proprio l'atteggiamento che il FO ha sempre detto di non voler tenere.a questo punto del draft tutti sono progetti e prendere il migliore giocatore disponibile è l'atteggiamento giusto.( e non dico che Te'o Nesheim lo sia perchè non lo conosco).
Probabilmente Te'o Nesheim giocherà poco l'anno prossimo e poi se tutto va bene sostituirà Parker in futuro.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Ciao ragazzi, ero molto deluso anche io dopo questi due primi giri, ma tutto questo prendere DE ha una sua logica...

...per prima cosa avere la linea di difesa sempre fresca con eventuali backup di buon livello è importantissimo sia sui giochi di corsa sia per mettere pressione al QB avversario.
Non dimentichiamo che di fenomeni in difesa ne abbiamo solo uno e si chiama Trent Cole e di certo non può vincere le partite da solo e affiancarli degli innesti nuovi sicuramente oltre a stimolarlo, i nuovi arrivati possono apprendere e migliorare il mestiere di DE.

Vi voglio regalare questa chicca qui a tutti voi:
è un video del nostro nuovo DE Daniel Te'o-Nesheim, già mentre lo guardavo mi sfregavo la mani dalla goduria..... :naughty: :naughty: questo qui è un cacciatore di QB, ha una velocità impressionante ma soprattutto la sua visione di gioco che mi ha impressionato!!!

[align=center]425,350[/align]

Aspetto di sapere cosa ne pensate!!!
Post Reply