Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Allen , senza dubbio Allen. Su Taylor Mays c'erano tanti dubbi sulla sua capacità in copertura e non siamo stati gli unici a pensare così ma ben 32 squadre....la butto la ma Mays rischia di venire via a metà 2° giro per me.
Su Taylor Mays si leggono molti pareri contrastanti,alcuni ne dicono bene per la fisicità(pesa oltre 100 kg) e per la grande velocità(uno strabiliante 4,32 sulle 40 yard alla combine)la durezza nei placcaggi,come difetti sembra non essere eccelso in copertura.Secondo quanto leggo sembra più una safety vecchio stile,di quelle che giocavano più vicino alla linea che ormai nell'NFL attuale sono un po' in disuso...comunque credo che gli Eagles lo prenderanno in considerazione insieme a Allen.

Su Graham:mi sembra negli highlights di averlo sempre visto partire in posizione di DE.Non conosco la difesa di michigan perchè non seguo il college football,ma comunque ha proprio la struttura fisica da DE,pesa più di 120 kg,dovesse giocare da LB dovrebbe perderne almeno 15,che senso avrebbe?
reid lo ha detto chiaro in conferenza stampa,sarà DE a sinistra visto che Trent Cole è titolare inammovibile a destra e che quella è la posizione in cui più ha giocato a Michigan.Certo è un po' basso per gli standard attuali,ma assolutamente non "undersized" a 268 libbre!Ha le gambe come tronchi d'albero.

Io tengo le dita incrociate per McCluster.Piccolo,ma duro come un proiettile,bravissimo nelle tracce,un mini-Westbrook! :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: Su Taylor Mays si leggono molti pareri contrastanti,alcuni ne dicono bene per la fisicità(pesa oltre 100 kg) e per la grande velocità(uno strabiliante 4,32 sulle 40 yard alla combine)la durezza nei placcaggi,come difetti sembra non essere eccelso in copertura.Secondo quanto leggo sembra più una safety vecchio stile,di quelle che giocavano più vicino alla linea che ormai nell'NFL attuale sono un po' in disuso...comunque credo che gli Eagles lo prenderanno in considerazione insieme a Allen.

Su Graham:mi sembra negli highlights di averlo sempre visto partire in posizione di DE.Non conosco la difesa di michigan perchè non seguo il college football,ma comunque ha proprio la struttura fisica da DE,pesa più di 120 kg,dovesse giocare da LB dovrebbe perderne almeno 15,che senso avrebbe?
reid lo ha detto chiaro in conferenza stampa,sarà DE a sinistra visto che Trent Cole è titolare inammovibile a destra e che quella è la posizione in cui più ha giocato a Michigan.Certo è un po' basso per gli standard attuali,ma assolutamente non "undersized" a 268 libbre!Ha le gambe come tronchi d'albero.

Io tengo le dita incrociate per McCluster.Piccolo,ma duro come un proiettile,bravissimo nelle tracce,un mini-Westbrook! :forza:
Il problema nostro, a quanto si è sempre capito da quello che costantemente scriviamo è la poca capacità in copertura. Sinceramente questo aspetto in cui Mays non eccelle mi porta ad escluderlo..poi chissà, magari mi sbaglio.
Graham dagli HL sembra sempre partire da end, in alcune situazioni però da End di 3-4 addirittura (con il solo NT al centro). Se Reid è stato chiaro, evidentemente nei workout che hanno fatto con Brandon si saranno fatti una chiara idea quindi meglio di lui noi non possiamo saperlo. A destra si alterneranno Cole e Parker e a sinistra Tapp e Graham..direi che ora ci siamo  :D

Ah ho visto un po di HL di McCluster: me ne sto innamorando, però cavolaccio al 2° abbiamo dei need più impellenti..mi piange il cuore a usare una scelta così  :piango:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Il problema nostro, a quanto si è sempre capito da quello che costantemente scriviamo è la poca capacità in copertura. Sinceramente questo aspetto in cui Mays non eccelle mi porta ad escluderlo..poi chissà, magari mi sbaglio.
Graham dagli HL sembra sempre partire da end, in alcune situazioni però da End di 3-4 addirittura (con il solo NT al centro). Se Reid è stato chiaro, evidentemente nei workout che hanno fatto con Brandon si saranno fatti una chiara idea quindi meglio di lui noi non possiamo saperlo. A destra si alterneranno Cole e Parker e a sinistra Tapp e Graham..direi che ora ci siamo  :D

Ah ho visto un po di HL di McCluster: me ne sto innamorando, però cavolaccio al 2° abbiamo dei need più impellenti..mi piange il cuore a usare una scelta così  :piango:
Dai fra poco inizia il secondo giro così sapremo come vanno le cose.Per me l'ideale sarebbe CB/Safety con la n.37 e McCluster alla 55,ma non credo che duri così tanto...

In effetti su Mays hai ragione,le safety nel gioco moderno devono saper coprire alla grande,però al secondo giro non è che puoi aspettarti un Berry che non ha sostanzialmente difetti,può anche darsi che agli scout piaccia...

Di Graham ho sentito che i contatti con gli eagles sono stati pochi(lo ha detto lui stesso)in sostanza 15 minuti di intervista alla combine e basta.Mi chiedo allora a cosa servono le visite che si fanno in precedenza,solo per confondere le acque?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ManuelTheAnswer »

vi ascolto e ti ascolto tap  :gogogo:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Nate Allen  :forza:
[align=center]Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Nate Allen è qui  :applauso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Nate Allen  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

Finalmente è iniziato il dopo Dawkins!
Last edited by The Answer Palermitano on 24/04/2010, 0:39, edited 1 time in total.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Questa era chiamata!  :gazza:

E poi South Florida ha i colori giusti!  :gogogo:

The pick is actually a double dose of pressure for Allen: he must try to fill Dawkins' void a year after he departed and he was drafted with the pick the Eagles acquired for QB Donovan McNabb.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 24/04/2010, 0:48, edited 1 time in total.
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: Nate Allen  :forza:
Ottimo!

McCluster ce l'hanno soffiato sotto il naso! :lol2:
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Abbiamo dato la scelta a Dallas?
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mazararava wrote: Abbiamo dato la scelta a Dallas?
trade down, la 55 nostra in cambio della 59 e della 125.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Cambiata la seconda con una terza e una quinta
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Echeccazo! volevo vedere il pick ed andare a letto!  :nono: :lol2:
beh rientrare nel terzo una bella mossa!  Speriamo peschino bene!
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mazararava wrote: Cambiata la seconda con una terza e una quinta
abbiamo scambiato la scelta con la terza e con 2 quarte...
Comunque bene così, volevamo rientrare nel 3° giro dov'eravamo usciti per prendere Graham, e con questa trade vi siamo rientrati e abbiamo preso anche altro nel 4°. Bene così..al 3° mi piacerebbe Brandon Ghee..
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: abbiamo scambiato la scelta con la terza e con 2 quarte...
Comunque bene così, volevamo rientrare nel 3° giro dov'eravamo usciti per prendere Graham, e con questa trade vi siamo rientrati e abbiamo preso anche altro nel 4°. Bene così..al 3° mi piacerebbe Brandon Ghee..
Idem,vorrei veramente Ghee
Post Reply