Su Taylor Mays si leggono molti pareri contrastanti,alcuni ne dicono bene per la fisicità(pesa oltre 100 kg) e per la grande velocità(uno strabiliante 4,32 sulle 40 yard alla combine)la durezza nei placcaggi,come difetti sembra non essere eccelso in copertura.Secondo quanto leggo sembra più una safety vecchio stile,di quelle che giocavano più vicino alla linea che ormai nell'NFL attuale sono un po' in disuso...comunque credo che gli Eagles lo prenderanno in considerazione insieme a Allen.The Answer Palermitano wrote: Allen , senza dubbio Allen. Su Taylor Mays c'erano tanti dubbi sulla sua capacità in copertura e non siamo stati gli unici a pensare così ma ben 32 squadre....la butto la ma Mays rischia di venire via a metà 2° giro per me.
Su Graham:mi sembra negli highlights di averlo sempre visto partire in posizione di DE.Non conosco la difesa di michigan perchè non seguo il college football,ma comunque ha proprio la struttura fisica da DE,pesa più di 120 kg,dovesse giocare da LB dovrebbe perderne almeno 15,che senso avrebbe?
reid lo ha detto chiaro in conferenza stampa,sarà DE a sinistra visto che Trent Cole è titolare inammovibile a destra e che quella è la posizione in cui più ha giocato a Michigan.Certo è un po' basso per gli standard attuali,ma assolutamente non "undersized" a 268 libbre!Ha le gambe come tronchi d'albero.
Io tengo le dita incrociate per McCluster.Piccolo,ma duro come un proiettile,bravissimo nelle tracce,un mini-Westbrook!

[/align]