solitamente una 20ina di tiri se li prende però e nelle altre partite della serie non è che abbia tirato meno. avere artest che ti gira attorno non penso sia piacevole mentre stai giocando, nonostante ciò è riuscito a mettere lo stesso quelle cifre attaccando il ferro e andando in lunetta come ha detto Rocky.mackzone wrote: ha fatto 8 su 24 eh...
Western 1st Round: Lakers (1) vs Thunder (8)
-
fly circus
- Rookie

Re: Western 1st Round: Lakers (1) vs Thunder (8)
- kobe 84
- Pro

peccato, se kobe si fosse accorto prima di dover creare per i compagni come ha fatto dopo aver sbagliato quei 4/5 tiri di fila forse l'avremmo portata a casa....bisogna cercare di nn fargli correre e gasare troppo perchè poi diventano pericolosi
P.S. cercasi odom disperamente, mi aspetto una grande gara 4 da parte sua :gazza:
P.S. cercasi odom disperamente, mi aspetto una grande gara 4 da parte sua :gazza:

- mackzone
- Senior

andare in lunetta si, è statp bravissimo. però 'nsomma, " fare quei numeri nonostante la difesa di artest"... 24 tiri per metterne 29 non sono pochi, tutto qua.fly circus wrote: solitamente una 20ina di tiri se li prende però e nelle altre partite della serie non è che abbia tirato meno. avere artest che ti gira attorno non penso sia piacevole mentre stai giocando, nonostante ciò è riuscito a mettere lo stesso quelle cifre attaccando il ferro e andando in lunetta come ha detto Rocky.
- L-Magic
- Senior

O non so se hai notato, ma Kobe ha forzato a inizio quarto, in cui in 5 minuti è arrivato a 1 su 8 dal campo, poi timeout e da lì Kobe si è preso due tiri soltanto. Insomma, dare la colpa al coach non mi pare molto giusto.Mr. Clutch wrote: La sconfitta in Gara 3 era ampiamente prevedibile, ma per come è arrivata c'è amarezza (cit.)
Partita giochicchiata al minimo sindacabile, concendendo molto, troppo, in transizione ed a rimbalzo.
Odom impresentabile, e Bryant... bah, oggi ce l'ha fatta perdere senza mezzi termini. 10-29 dal campo, 2-10 nell'ultimo quarto e tutti tiri del cazzo in isolamento. Ha tirato più di Gasol, Bynum e Odom messi insieme, quando questa serie si vince palesemente dando la palla sotto.
Ma porca puttana.. capisco che forse manco Dio possa fermare Kobe se s'intestardisce nel volerla vincere da solo, ma Jackson sarebbe pagato 10 cucuzze l'anno per allenare questi momenti, visto che in RS per contratto non deve far nulla.
Bè comunque sinceramente non sono poi così preoccupato, ci sta di perdere gara 3 e soprattutto per i primi 3 quarti, cioè finchè Westbrook non ha fatto esplodere il palazzo e di conseguenza caricato parecchio la squadra, siamo stati praticamente in controllo. Poi nel quarto quarto loro han trovato un Westbrook e un Durant (che giocatore pazzesco) terrificanti e noi un Kobe cazzone che oltretutto fa 2/10 (cosa che non credo ricapiterà spesso) e in generale tutti un po' troppo fermi.
Sono abbastanza (con quell'altro di la non si sa mai, anche se Artest lo sta limitando tantissimo) ottimista, però adesso è dura.
Rocky wrote: Secondo me invece la cosa impressionante, più che il numero di punti, è che anche in una partita dove gioca male (perchè come dice mack ha tirato 8/24 ed in generale ha giocato malino, soprattutto in attacco) riesce comunque a guadagnarsi 13 viaggi in lunetta, segnandone 12 e continuando quindi a mettere pressione alla difesa avversaria, anche in una serata in cui gli puoi concedere il tiro dai 6/7 metri.
Jackson non sarebbe molto d'accordo su questo punto :lol2:
Si scherza eh
Yippie! You can't see me, but I can you!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quoterei... soprattutto ha scelto un discreto momento.Maialone wrote: io solo una cosa rimarcherei (oltre ad un Bryant strepitoso nella sua comicità): la tripla del 74 pari di Durant. Terrificante.
fantastici harlan/collins che sono stati in totale silenzio per una 30ina di secondi buoni per fare percepire agli spettatori il delirio nel palazzo. allucinante
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Avete detto tutto voi, comunque a me KD è piaciuto da matti soprattutto in difesa su Kobe, semplicemente perfetto, non avevo mai visto nessuno così efficace sul 24, ai PO per giunta. Curiosissimo di vedere se è stato solo un caso o se la cosa si ripeterà.
Westbrook devastante, se gli entra pure qualche jumper siamo nell'illegalità pura.
I Lakers son stati in controllo per 30', ma solo perchè gli entrava tutto da fuori. Non appena sono scese le percentuali è arrivato l'inevitabile e decisivo parziale dei Thunder.
Non mi è piaciuto per niente come ha giocato LA, e non parlo solo di Bryant: tutti si sono accontentati inspiegabilmente del tiro da fuori, l'enorme gap ai liberi (34-12) ci sta tutto dal momento che i gialloviola non hanno quasi mai messo piede nel pitturato.
Westbrook devastante, se gli entra pure qualche jumper siamo nell'illegalità pura.
I Lakers son stati in controllo per 30', ma solo perchè gli entrava tutto da fuori. Non appena sono scese le percentuali è arrivato l'inevitabile e decisivo parziale dei Thunder.
Non mi è piaciuto per niente come ha giocato LA, e non parlo solo di Bryant: tutti si sono accontentati inspiegabilmente del tiro da fuori, l'enorme gap ai liberi (34-12) ci sta tutto dal momento che i gialloviola non hanno quasi mai messo piede nel pitturato.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Più vedo i Thunder e più penso che siano a un centro titolare di buon livello e a un'ala che esca dalla panchina che dia difesa e esperienza.
Perchè hanno Westbrook e Durant che sono livello extralusso, una SG difensiva e un backup come Harden che sa portare punti e non leva nulla in difesa. Hanno Green che per fare il comprimario è buono buono, Ibaka dalla panca che se gioca come ieri è un fattore. Avessero al posto di Collins o Krstic un centro che sappia muoversi in post aggiungerebbero una dimensione importante.
Perchè hanno Westbrook e Durant che sono livello extralusso, una SG difensiva e un backup come Harden che sa portare punti e non leva nulla in difesa. Hanno Green che per fare il comprimario è buono buono, Ibaka dalla panca che se gioca come ieri è un fattore. Avessero al posto di Collins o Krstic un centro che sappia muoversi in post aggiungerebbero una dimensione importante.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Butto lì una provocazione: dal mio punto di vista è stato giusto non farlo, ma se alla deadline avessero preso Camby (gratis, dato che bastavano contratti in scadenza) sarebbero stati una contender vera fin da questa stagione?
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
vedasi sopra l'analisi di show: sì...o quanto meno gli avrei messi da finale di conferenceFazz wrote: Butto lì una provocazione: dal mio punto di vista è stato giusto non farlo, ma se alla deadline avessero preso Camby (gratis, dato che bastavano contratti in scadenza) sarebbero stati una contender vera fin da questa stagione?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
SafeBet
- Pro

Mi scuserà Mookie, ma visto il Camby di questi PO non cambiava quasi nulla. Meglio Ibaka.Fazz wrote: Butto lì una provocazione: dal mio punto di vista è stato giusto non farlo, ma se alla deadline avessero preso Camby (gratis, dato che bastavano contratti in scadenza) sarebbero stati una contender vera fin da questa stagione?
- warriors
- Rookie

cioè?Maialone wrote: io solo una cosa rimarcherei (oltre ad un Bryant strepitoso nella sua comicità).....
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Fazz wrote: Butto lì una provocazione: dal mio punto di vista è stato giusto non farlo, ma se alla deadline avessero preso Camby (gratis, dato che bastavano contratti in scadenza) sarebbero stati una contender vera fin da questa stagione?
Per salire gli scalini che li separano da essere una contender ai Thunder serve che i suoi campioncini facciono esperienza(questa serie sarà uno step importantissimo nel loro sviluppo) e poi non sarebbe male aggiungere un lungo che possa dare qualcosa sotto entrambi i tabelloni e che come ha detto Show sappia muoversi in post e Camby non corrisponde totalmente a questa descrizone. Inoltre il suo arrivo a febbraio avrebbe potuto in qualche modo rallentare la crescita di Ibaka che potrà essere un tassello importante per OKC nel futuro prossimo e gia ora sta facendo bene.
Quindi la mia risposta alla tua provocazione e no , non sarebbe bastato a renderli una contender e anche per questo penso come te che sia stato giusto non farlo.
Game Over, bye-bye.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sai che Camby non so se avrebbe dato tanto in più a questi Thunder? Paradossalmente avrebbe dato di più un Kaman. Ovvero uno che fosse pericoloso in post (ecco magari un Kaman con un po' più di rapidità).Fazz wrote: Butto lì una provocazione: dal mio punto di vista è stato giusto non farlo, ma se alla deadline avessero preso Camby (gratis, dato che bastavano contratti in scadenza) sarebbero stati una contender vera fin da questa stagione?
Camby, come dice Safe, avrebbe fatto l'Ibaka, con più esperienza e più minuti in campo, ma non avrebbe aggiunto molto, inteso come tipo di gioco.
- New York è un posto che trasuda Basket.
- Bonner
- Rookie

D'accordo che Camby non li avrebbe resi una contender, però credo lo si stia ridimensionando un po'troppo, visto che tolto il congolese i thunder non hanno NESSUNO che possa provare a ad opporsi a Gasol e Bynum(a me fa impressione la differenza di Cm in front line tra le due squadre)..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Vitor #41
- Pro

Io sulla questione del lungo ho solo una piccola perplessità. I due principali realizzatori dei Thunder, Westbrook e Durant, amano andare dritti al ferro. La presenza di un giocatore "importante" di post potrebbe portare le difese avversarie ad adattarsi diversamente, riempiendo maggiormente l'area e scoraggiando le penetrazioni.
Quindi potrebbe volerci un po' di tempo per adattarsi, per questo non reputo così sbagliata la scelta di non prendere un lungo a gennaio.
D'altra parte, difensivamente pagano dazio e lo si sta vedendo, ma non credo immaginassero neanche loro di essere COSI' pronti a dare fastidio in questo ovest.
Quindi potrebbe volerci un po' di tempo per adattarsi, per questo non reputo così sbagliata la scelta di non prendere un lungo a gennaio.
D'altra parte, difensivamente pagano dazio e lo si sta vedendo, ma non credo immaginassero neanche loro di essere COSI' pronti a dare fastidio in questo ovest.