francilive wrote:
A me andrebbe benissimo pure Marotta e Del Neri. Basta che Secco si occupi d'altro e che non mi tocchi più vedere la faccia di Zaccheroni nel raggio di 200km dal nostro stadio.
ma come franci, perchè? è così un tipo solare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Scusate ma stavo morendo dalle risate vedendo questa prima pagina (lasciando perdere il fantamercato).
Mi immagino il tifoso juventino: "toh, Milan Balotelli... Inter Aguero e noi? 'Del Piero: Resto' ma porca puttana" :lol2:
La faccia di Zac è più triste dei morti... ma dove pensavamp diarrivare con questo qui? Secco e Blanc a lavare i cessi... Benitez? Magari arrivasse! Marotta? Altro sogno...
Nel frattempo mancano ste inutili 4 gare, sperando che questo grande futuro arrivi, prima o poi... comunque stiamo sbaracando di brutto, non mi sorprenderi se il Genoa ci passasse...
Scusate ma stavo morendo dalle risate vedendo questa prima pagina (lasciando perdere il fantamercato).
Mi immagino il tifoso juventino: "toh, Milan Balotelli... Inter Aguero e noi? 'Del Piero: Resto' ma porca puttana" :lol2:
:lol2: :lol2:
Appena letto senza vedere il tuo commento ho pensato.. "Ah, che culo!" :sbadat:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Visto che non si sa nulla di certo, chi vorreste vedere in panchina alla juve l'anno prossimo? e poi qual'è verosimilmente l'acquisto indispensabile che la juve dovrebbe fare?