klaus6000 wrote:
Ragazzi vi siete fissati con sta safety! :lol2:
a meno che a ESPN non abbiano incominciato a leggere nel pensiero a Andy cosa possono saperne?
Una safety è probabile che arrivi,e se non è così la offseason non finisce col draft.
Anche io penso che ci serve una safety,anche se bisogna vedere cosa in realtà il front office pensa di Macho,ma l'atteggiamento "safety o morte" è un po' eccessivo. :D :figo:
concordo sul fatto che con il draft non finisce la FA..la Safety arriverà, se sarà disponibile il giocatore che Phila ritiene il più forte al momento. è da un po di anni che ormai draftiamo prendendo il miglior giocatore disponibile, fregandocene dei need, anche quando uscimo dal 1° round lo abbiamo fatto perchè non c'erano più nella nostra Board giocatori forti validi del 1° round. Lo scorso anno con Maclin abbiamo fatto così..e così anche con Brandon Graham. Quest'anno, PER ME, nella nostra board al 2° round il 1° giocatore è Nate Allen...se mi sbaglio o no lo sapremo.
Comunque se non prendiamo lui, non escludo veramente che in FA arrivi Sharper, non è stato intavolato nulla perchè Sharper prima doveva recuperare dall'operazione, ora che è recuperato, è iniziata ad uscire qualche voce, che, per via del draft (Phila credo abbia provato senza riuscirvi a prendere Berry) non si è concretizzata...ma che da Lunedi potrebbe anche concretizzarsi.
klaus6000 wrote:
Graham è un DE fatto e finito e non credo proprio che sia in discussione la possibilità di una transizione a LB.certo non è un gigante ma fa impressione per stazza e velocità.speriamo bene.
Reid l'ha detto chiaro e netto:se la linea gioca bene e mette pressione al QB e difende bene sulla corsa all'improvviso Safeties Cornerbacks e Linebackers diventano migliori,si può essere più o meno d'accordo,ma è una posizione logica e ormai consolidata negli Eagles.
Nel secondo giro sono d'accordo che Allen sembrerebbe la scelta più logica,ma a me come ho già detto,con il pick n.70,piacerebbe McCluster da Mississippi.Lo so che RB non è quello che si dice un need impellente,ma Roseman ha predicato sempre che scegliere i giocatori basandosi solo sulle necessità è il modo più veloce per fallire,quindi...
ancora libero c'è poi sergio kIndle
vedremo,tanto poi succede sempre il contrario di quello che ci si aspetta.
Al college però giocava LB nella 3-4 mi sembra di aver letto nei mock di playit..o sbaglio?? è un rushatore nato, e nella 4-3 questo ruolo spetta ai DE (a differenza della 3-4 dove spetta agli OLB) quindi questo mi lascia pensare che andrà messo la. Comunque io ad ora, non ho letto NESSUNO che ha parlato male di Graham. Nessuno. Tutti ne parlano come un gran giocatore. Ripeto, e lo ripeto per la 10 volta forse, la mia paura deriva dal fatto che sia un ibrido, troviamo una giusta collocazione nella nostra difesa e poi godiamocelo perchè se si adatta ci farà divertire sul serio.
Sul fatto che la pressione al QB mette una maggior facilità ai CB e alle Safety, sono tra virgolette d'accordo, anche se,quando hai delle Safety incapaci a coprire (come le abbiamo noi) diventa sempre difficile. Io sono comunque fiducioso, il draft è appena cominciato, nei FA c'è Sharper, nel trade block Atogwe...non disperiamo...il nostro Coaching Staff era cosciente del buco nei LB ed ha rimediato con Sims, sa benissimo che c'è da rimediare anche nel ruolo di Safety e lo farà.
Su Kindle, sinceramente non penso c'interessi, addirittura più ibrido di Graham