Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:
mezzanotte nostrana
meglio così,credo di riuscire a vedere tutta la seconda tornata.
ma c'è anche il terzo giro oggi?
comunque sono stato sorpreso due volte perchè se dovevamo prendere un DE alla fine si era parlato molto di Pierre Paul,mi aspettavo lui
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

ManuelTheAnswer wrote: meglio così,credo di riuscire a vedere tutta la seconda tornata.
ma c'è anche il terzo giro oggi?
comunque sono stato sorpreso due volte perchè se dovevamo prendere un DE alla fine si era parlato molto di Pierre Paul,mi aspettavo lui
si anche il 3°.
Riguardo Pierre Paul avevo postato ieri anch'io l'insider di King che parlava di Pierre Paul come nostro reale target.
Più che Pierre Paul, sorprende anche come non si sia andato su Derrick Morgan, DE di Georgia Tech. C'è da dire che le reali valutazioni fatte dallo staff, le sanno solo loro.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: si anche il 3°.
Riguardo Pierre Paul avevo postato ieri anch'io l'insider di King che parlava di Pierre Paul come nostro reale target.
Più che Pierre Paul, sorprende anche come non si sia andato su Derrick Morgan, DE di Georgia Tech. C'è da dire che le reali valutazioni fatte dallo staff, le sanno solo loro.
ok,ricordavo bene dall'anno scorso  :gogogo:
comunque vediamo come andrà a finire,ora però serve una S abbastanza forzatamente.
klaus6000

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

Graham è un DE fatto e finito e non credo proprio che sia in discussione la possibilità di una transizione a LB.certo non è un gigante ma fa impressione per stazza e velocità.speriamo bene.

Reid l'ha detto chiaro e netto:se la linea gioca bene e mette pressione al QB e difende bene sulla corsa all'improvviso Safeties Cornerbacks e Linebackers diventano migliori,si può essere più o meno d'accordo,ma è una posizione logica e ormai consolidata negli Eagles.

Nel secondo giro sono d'accordo che Allen sembrerebbe la scelta più logica,ma a me come ho già detto,con il pick n.70,piacerebbe McCluster da Mississippi.Lo so che RB non è quello che si dice un need impellente,ma Roseman ha predicato sempre che scegliere i giocatori basandosi solo sulle necessità è il modo più veloce per fallire,quindi...

ancora libero c'è poi sergio kIndle

vedremo,tanto poi succede sempre il contrario di quello che ci si aspetta.
Last edited by klaus6000 on 23/04/2010, 14:37, edited 1 time in total.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

klaus6000 wrote: vedremo,tanto poi succede sempre il contrario di quello che ci si aspetta.
...Quest'anno pare in ferie persino Al Davis  :D 
Fun to watch, tough to beat.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

dovesse capitare n'altra cosa clamorosa,per me prendiamo un WR  :lmao:
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Walterfootball (che non so chi sia, ma mi sembra uno sveglio...) su Graham:

13. Brandon Graham, DE, Michigan
Brandon Graham is a player. He's not tall and he has short arms, but he's a very skilled defensive end. I'll be shocked if he busts; he's a feisty, blue-collar player who just produces at a high level. One of the two reasons the Eagles couldn't beat the Cowboys is because they couldn't get to Tony Romo. This probably changes that. (Pick Grade: A)

Altri grades qui: http://walterfootball.com/offseason.php

Per la cronaca secondo lui prendiamo Ghee alla 37 e Allen alla 55, ma dal secondo giro di certezze ce ne sono poche.
Last edited by ClaudeGiroux on 23/04/2010, 15:28, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

ESPN ci da una G al 2° round e niente Safety...andiamo bene!
klaus6000

Post by klaus6000 »

Leviathan wrote: ESPN ci da una G al 2° round e niente Safety...andiamo bene!

Ragazzi vi siete fissati con sta safety! :lol2:

a meno che a ESPN non abbiano incominciato a leggere nel pensiero a Andy cosa possono saperne?
Una safety è probabile che arrivi,e se non è così la offseason non finisce col draft.

Anche io penso che ci serve una safety,anche se bisogna vedere cosa in realtà il front office pensa di Macho,ma l'atteggiamento "safety o morte" è un po' eccessivo. :D :figo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote:  

Ragazzi vi siete fissati con sta safety! :lol2:

a meno che a ESPN non abbiano incominciato a leggere nel pensiero a Andy cosa possono saperne?
Una safety è probabile che arrivi,e se non è così la offseason non finisce col draft.

Anche io penso che ci serve una safety,anche se bisogna vedere cosa in realtà il front office pensa di Macho,ma l'atteggiamento "safety o morte" è un po' eccessivo. :D :figo:

concordo sul fatto che con il draft non finisce la FA..la Safety arriverà, se sarà disponibile il giocatore che Phila ritiene il più forte al momento. è da un po di anni che ormai draftiamo prendendo il miglior giocatore disponibile, fregandocene dei need, anche quando uscimo dal 1° round lo abbiamo fatto perchè non c'erano più nella nostra Board giocatori forti validi del 1° round. Lo scorso anno con Maclin abbiamo fatto così..e così anche con Brandon Graham. Quest'anno, PER ME, nella nostra board al 2° round il 1° giocatore è Nate Allen...se mi sbaglio o no lo sapremo.
Comunque se non prendiamo lui, non escludo veramente che in FA arrivi Sharper, non è stato intavolato nulla perchè Sharper prima doveva recuperare dall'operazione, ora che è recuperato, è iniziata ad uscire qualche voce, che, per via del draft (Phila credo abbia provato senza riuscirvi a prendere Berry) non si è concretizzata...ma che da Lunedi potrebbe anche concretizzarsi.

klaus6000 wrote: Graham è un DE fatto e finito e non credo proprio che sia in discussione la possibilità di una transizione a LB.certo non è un gigante ma fa impressione per stazza e velocità.speriamo bene.

Reid l'ha detto chiaro e netto:se la linea gioca bene e mette pressione al QB e difende bene sulla corsa all'improvviso Safeties Cornerbacks e Linebackers diventano migliori,si può essere più o meno d'accordo,ma è una posizione logica e ormai consolidata negli Eagles.

Nel secondo giro sono d'accordo che Allen sembrerebbe la scelta più logica,ma a me come ho già detto,con il pick n.70,piacerebbe McCluster da Mississippi.Lo so che RB non è quello che si dice un need impellente,ma Roseman ha predicato sempre che scegliere i giocatori basandosi solo sulle necessità è il modo più veloce per fallire,quindi...

ancora libero c'è poi sergio kIndle

vedremo,tanto poi succede sempre il contrario di quello che ci si aspetta.
Al college però giocava LB nella 3-4 mi sembra di aver letto nei mock di playit..o sbaglio?? è un rushatore nato, e nella 4-3 questo ruolo spetta ai DE (a differenza della 3-4 dove spetta agli OLB) quindi questo mi lascia pensare che andrà messo la. Comunque io ad ora, non ho letto NESSUNO che ha parlato male di Graham. Nessuno. Tutti ne parlano come un gran giocatore. Ripeto, e lo ripeto per la 10 volta forse, la mia paura deriva dal fatto che sia un ibrido, troviamo una giusta collocazione nella nostra difesa e poi godiamocelo perchè se si adatta ci farà divertire sul serio.
Sul fatto che la pressione al QB mette una maggior facilità ai CB e alle Safety, sono tra virgolette d'accordo, anche se,quando hai delle Safety incapaci a coprire (come le abbiamo noi) diventa sempre difficile. Io sono comunque fiducioso, il draft è appena cominciato, nei FA c'è Sharper, nel trade block Atogwe...non disperiamo...il nostro Coaching Staff era cosciente del buco nei LB ed ha rimediato con Sims, sa benissimo che c'è da rimediare anche nel ruolo di Safety e lo farà.

Su Kindle, sinceramente non penso c'interessi, addirittura più ibrido di Graham  :penso:
Last edited by The Answer Palermitano on 23/04/2010, 20:52, edited 1 time in total.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

domandina...se prendiamo sta Safety al draft...

Allen o Mays?  :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: domandina...se prendiamo sta Safety al draft...

Allen o Mays?  :penso:
Allen , senza dubbio Allen. Su Taylor Mays c'erano tanti dubbi sulla sua capacità in copertura e non siamo stati gli unici a pensare così ma ben 32 squadre....la butto la ma Mays rischia di venire via a metà 2° giro per me.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: Allen , senza dubbio Allen. Su Taylor Mays c'erano tanti dubbi sulla sua capacità in copertura e non siamo stati gli unici a pensare così ma ben 32 squadre....la butto la ma Mays rischia di venire via a metà 2° giro per me.
Scusate dove posso seguire il draft in diretta?
Inizia a mezzanotte ora di roma giusto?
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: concordo sul fatto che con il draft non finisce la FA..la Safety arriverà, se sarà disponibile il giocatore che Phila ritiene il più forte al momento.
Rileggevo un tuo post pre-draft su un rumor che voleva gli eagles in caccia di Umenyiora. Magari l'idea iniziale era cercare un DE via trade e draftare una safety, ma non è stato possibile e quindi Reid ha draftato il DE/OLB e la safety arriva via trade.  

Cmq finora praticamente tutte le ultime addizioni Eagles in FA (Tapp, Jackson, Sims e Graham) sono arrivate in difesa....che si stia pensando ad un pezzo di attacco per inizio secondo giro?  :fischia:
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote: Rileggevo un tuo post pre-draft su un rumor che voleva gli eagles in caccia di Umenyiora. Magari l'idea iniziale era cercare un DE via trade e draftare una safety, ma non è stato possibile e quindi Reid ha draftato il DE/OLB e la safety arriva via trade.  

Cmq finora praticamente tutte le ultime addizioni Eagles in FA (Tapp, Jackson, Sims e Graham) sono arrivate in difesa....che si stia pensando ad un pezzo di attacco per inizio secondo giro?  :fischia:
Si, a quanto sembra noi eravamo interessati ad Umenyora ma i Giants in primis non volevano cederlo ad una Divisionale, ma soprattutto volevano più di un 5° round (questo è quello che hanno offerto le squadre interessate quindi presumo anche da noi). A quel punto la situazione è cambiata, ma è anche normale il draft si evolve continuamente.
Il fatto che siano arrivati solo pezzi difesi è solo l'aver capito di aver bisogno di aiuto la (e che il nostro fallimento non è stato per colpa di McNabb ma per colpa della difesa).
Image Image Image
Post Reply