Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

falcix wrote: :notworthy:
:applauso:

per ribery...
vabbè, per ribery fino ad un certo punto, pagandola (bene) ce la facevan tutti.. :D
Ex The Little Prince
falcix
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by falcix »

BigBen Wallace wrote: vabbè, per ribery fino ad un certo punto, pagandola (bene) ce la facevan tutti.. :D

mi sa che il prezzo è molto alto!!!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

falcix wrote:
mi sa che il prezzo è molto alto!!!
dubito che Ribery abbia rinunciato ad uscire la sera per mettere via i soldi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

425,350

bellissimo colpo d'occhio :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Maniaco, ma tu sei tifoso bavarese o appassionato di calcio tedesco in generale?

Mi scuso con i mod per l'OT.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Mi scuso con i mod per l'OT.
:notworthy:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

shilton wrote: Maniaco, ma tu sei tifoso bavarese o appassionato di calcio tedesco in generale?
tutt'e due fin da bambino, Milan in Italia, Bayern nel resto del mondo; quindi per questioni di tifo sono sempre molto informato e appassionato sul campionato tedesco

anche tra le nazionali tifo i crucchi quando vanno fuori gli azzurri

anch'io mi scuso con i mod per l'OT.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MavsMANIAC wrote: 425,350

bellissimo colpo d'occhio :notworthy:
bellissima coreografia,poi come tifoseria generalmente non molto calorosa.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Comunque, alla fine della fiera, nonostante i paroloni di Mourinho, bilancio delle 4 squadre in trasferta tra CL e EL, che hanno dovuto fare il viaggio alternativo:

3 sconfitte e 1 pari
1 goal fatto in totale
tutte hanno giocato al di sotto (alcune molto al di sotto) dei loro standard.

Pochi cazzi, la situazione ha influito alla grande.
[align=left][/align]ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Qualcuno ha gli aggiornamenti sul ranking uefa?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Teo wrote: Comunque, alla fine della fiera, nonostante i paroloni di Mourinho, bilancio delle 4 squadre in trasferta tra CL e EL, che hanno dovuto fare il viaggio alternativo:

3 sconfitte e 1 pari
1 goal fatto in totale
tutte hanno giocato al di sotto (alcune molto al di sotto) dei loro standard.

Pochi cazzi, la situazione ha influito alla grande.
beh, non mi pare invece.
Che il Lione potesse perdere uno a zero con il Bayern soffrendo il gioco ci sta, indipendentemente dalla trasferta.
Il Fulham è uscito indenne dalla trasferta di amburgo: dici poco?
Il Liverpool ha incontrato una squadra che in casa sua è forte, come l'Atletico (e non mi pare che abbia perso diecimila a zero).
Il Barcellona alla fine della partita ne aveva più dell'Inter, non proprio l'atteggiamento di una squadra che si è stancata per la trasferta.

Non vedo proprio questa "influire alla grande".
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

tzara wrote: beh, non mi pare invece.
Che il Lione potesse perdere uno a zero con il Bayern soffrendo il gioco ci sta, indipendentemente dalla trasferta.
Il Fulham è uscito indenne dalla trasferta di amburgo: dici poco?
Il Liverpool ha incontrato una squadra che in casa sua è forte, come l'Atletico (e non mi pare che abbia perso diecimila a zero).
Il Barcellona alla fine della partita ne aveva più dell'Inter, non proprio l'atteggiamento di una squadra che si è stancata per la trasferta.

Non vedo proprio questa "influire alla grande".
Stai scherzando vero?

Il Barca ha giocato una delle peggiori partite dell'anno in Champions, beccando uno svantaggio di 2 goal che non aveva mai avuto.

Il Liverpool ha giocato una partita inguardabile, rischiando l'imbarcata contro una squadra che in campionato perde a raffica

Il Fulham ha pareggiato, ma giocando tutti dietro praticamente, partita bruttissima

Il Lione uguale, dominato dal Bayern per tutta la gara, anche quando era in superiorità, salvato dalla Dea Bendata e dall'espulsione di Ribery, incapace di creare occasioni e segnare contro una squadra che aveva subito 8 goal nei precedenti 2 turni.

E' innegabile che abbia influito, mi va anche bene che la realtà la travisi il vostro allenatore, ma anche voi noi, dai.
[align=left][/align]ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Stai scherzando vero?

Il Barca ha giocato una delle peggiori partite dell'anno in Champions, beccando uno svantaggio di 2 goal che non aveva mai avuto.

Il Liverpool ha giocato una partita inguardabile, rischiando l'imbarcata contro una squadra che in campionato perde a raffica

Il Fulham ha pareggiato, ma giocando tutti dietro praticamente, partita bruttissima

Il Lione uguale, dominato dal Bayern per tutta la gara, anche quando era in superiorità, salvato dalla Dea Bendata e dall'espulsione di Ribery, incapace di creare occasioni e segnare contro una squadra che aveva subito 8 goal nei precedenti 2 turni.

E' innegabile che abbia influito, mi va anche bene che la realtà la travisi il vostro allenatore, ma anche voi noi, dai.
Non sono assolutamente d'accordo, il Barcellona ha viaggiato su un pullman che è più comodo di casa mia, mica sulla corriera che collega i paesini della Valle d'Aosta!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Stai scherzando vero?

hanno viaggiato in pullman, non hanno lavorato il giorno prima in miniera dai.

Il barca avrà giocato male (per vari motivi primo tra tutti un'inter con le palle) ma il finale all'assalto dovrebbe lasciar intendere che il problema non è certo stato fisico.

Il Liverpool non è certo la prima volta quest'anno che gioca una partita inguardabile e da quello che leggo il gollettino l'avrebbe anche fatto.

Il fulham non lo giudico perchè non so niente

Il lione ha si giocato male ma non certo per motivi fisici. Secondo me hanno sentito la partita a livello psicologico

Qui non si tratta di travisare ma di avere opinioni. Tu non condividi le nostre ma questo non ti fa portatore della verità
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

anima_ardente wrote: Non sono assolutamente d'accordo, il Barcellona ha viaggiato su un pullman che è più comodo di casa mia, mica sulla corriera che collega i paesini della Valle d'Aosta!

Allora perchè non lo usano sempre? :D

Chiaro che mica se la sono fatta a piedi! Un conto però è viaggiare 2 ore, un conto 14. Anche su una prima classe eurostar 14 ore ti affaticherebbero un pò. :ok:
Locked