vabbè, per ribery fino ad un certo punto, pagandola (bene) ce la facevan tutti.. :Dfalcix wrote:
per ribery...
Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Ex The Little Prince
- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
BigBen Wallace wrote: vabbè, per ribery fino ad un certo punto, pagandola (bene) ce la facevan tutti.. :D
mi sa che il prezzo è molto alto!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dubito che Ribery abbia rinunciato ad uscire la sera per mettere via i soldi :Dfalcix wrote:
mi sa che il prezzo è molto alto!!!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Maniaco, ma tu sei tifoso bavarese o appassionato di calcio tedesco in generale?
Mi scuso con i mod per l'OT.
Mi scuso con i mod per l'OT.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
shilton wrote: Mi scuso con i mod per l'OT.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
MavsMANIAC
tutt'e due fin da bambino, Milan in Italia, Bayern nel resto del mondo; quindi per questioni di tifo sono sempre molto informato e appassionato sul campionato tedescoshilton wrote: Maniaco, ma tu sei tifoso bavarese o appassionato di calcio tedesco in generale?
anche tra le nazionali tifo i crucchi quando vanno fuori gli azzurri
anch'io mi scuso con i mod per l'OT.
- lele_warriors
- Pro

bellissima coreografia,poi come tifoseria generalmente non molto calorosa.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comunque, alla fine della fiera, nonostante i paroloni di Mourinho, bilancio delle 4 squadre in trasferta tra CL e EL, che hanno dovuto fare il viaggio alternativo:
3 sconfitte e 1 pari
1 goal fatto in totale
tutte hanno giocato al di sotto (alcune molto al di sotto) dei loro standard.
Pochi cazzi, la situazione ha influito alla grande.
3 sconfitte e 1 pari
1 goal fatto in totale
[align=left][/align]

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Qualcuno ha gli aggiornamenti sul ranking uefa?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
beh, non mi pare invece.Teo wrote: Comunque, alla fine della fiera, nonostante i paroloni di Mourinho, bilancio delle 4 squadre in trasferta tra CL e EL, che hanno dovuto fare il viaggio alternativo:
3 sconfitte e 1 pari
1 goal fatto in totale
Che il Lione potesse perdere uno a zero con il Bayern soffrendo il gioco ci sta, indipendentemente dalla trasferta.
Il Fulham è uscito indenne dalla trasferta di amburgo: dici poco?
Il Liverpool ha incontrato una squadra che in casa sua è forte, come l'Atletico (e non mi pare che abbia perso diecimila a zero).
Il Barcellona alla fine della partita ne aveva più dell'Inter, non proprio l'atteggiamento di una squadra che si è stancata per la trasferta.
Non vedo proprio questa "influire alla grande".
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stai scherzando vero?tzara wrote: beh, non mi pare invece.
Che il Lione potesse perdere uno a zero con il Bayern soffrendo il gioco ci sta, indipendentemente dalla trasferta.
Il Fulham è uscito indenne dalla trasferta di amburgo: dici poco?
Il Liverpool ha incontrato una squadra che in casa sua è forte, come l'Atletico (e non mi pare che abbia perso diecimila a zero).
Il Barcellona alla fine della partita ne aveva più dell'Inter, non proprio l'atteggiamento di una squadra che si è stancata per la trasferta.
Non vedo proprio questa "influire alla grande".
Il Barca ha giocato una delle peggiori partite dell'anno in Champions, beccando uno svantaggio di 2 goal che non aveva mai avuto.
Il Liverpool ha giocato una partita inguardabile, rischiando l'imbarcata contro una squadra che in campionato perde a raffica
Il Fulham ha pareggiato, ma giocando tutti dietro praticamente, partita bruttissima
Il Lione uguale, dominato dal Bayern per tutta la gara, anche quando era in superiorità, salvato dalla Dea Bendata e dall'espulsione di Ribery, incapace di creare occasioni e segnare contro una squadra che aveva subito 8 goal nei precedenti 2 turni.
E' innegabile che abbia influito, mi va anche bene che la realtà la travisi il vostro allenatore, ma anche voi noi, dai.
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Non sono assolutamente d'accordo, il Barcellona ha viaggiato su un pullman che è più comodo di casa mia, mica sulla corriera che collega i paesini della Valle d'Aosta!Teo wrote: Stai scherzando vero?
Il Barca ha giocato una delle peggiori partite dell'anno in Champions, beccando uno svantaggio di 2 goal che non aveva mai avuto.
Il Liverpool ha giocato una partita inguardabile, rischiando l'imbarcata contro una squadra che in campionato perde a raffica
Il Fulham ha pareggiato, ma giocando tutti dietro praticamente, partita bruttissima
Il Lione uguale, dominato dal Bayern per tutta la gara, anche quando era in superiorità, salvato dalla Dea Bendata e dall'espulsione di Ribery, incapace di creare occasioni e segnare contro una squadra che aveva subito 8 goal nei precedenti 2 turni.
E' innegabile che abbia influito, mi va anche bene che la realtà la travisi il vostro allenatore, ma anche voi noi, dai.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
hanno viaggiato in pullman, non hanno lavorato il giorno prima in miniera dai.Teo wrote: Stai scherzando vero?
Il barca avrà giocato male (per vari motivi primo tra tutti un'inter con le palle) ma il finale all'assalto dovrebbe lasciar intendere che il problema non è certo stato fisico.
Il Liverpool non è certo la prima volta quest'anno che gioca una partita inguardabile e da quello che leggo il gollettino l'avrebbe anche fatto.
Il fulham non lo giudico perchè non so niente
Il lione ha si giocato male ma non certo per motivi fisici. Secondo me hanno sentito la partita a livello psicologico
Qui non si tratta di travisare ma di avere opinioni. Tu non condividi le nostre ma questo non ti fa portatore della verità

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Allora perchè non lo usano sempre? :Danima_ardente wrote: Non sono assolutamente d'accordo, il Barcellona ha viaggiato su un pullman che è più comodo di casa mia, mica sulla corriera che collega i paesini della Valle d'Aosta!
Chiaro che mica se la sono fatta a piedi! Un conto però è viaggiare 2 ore, un conto 14. Anche su una prima classe eurostar 14 ore ti affaticherebbero un pò.