Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: Detroit Lions - Suh con la vita!

Post by saints68 »

Teo wrote: Grandissimo primo Round per voi
Quoto Teo.
Qualcuno ha criticato la scelta di salire per Best,ma se si e' ripreso dall'infortunio dello scorso anno e' uno appartenente alla ristretta cerchia di quelli che cambiano gli equilibri in campo.
Suh sembra una garanzia,con lui magari risorge anche Vanden Bosch.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Però c'è da tener conto dei problemi fisici di Kevin Smith e un OL lo puoi prendere anche nei giri dietro, ce ne sono ancora di validi in gioco, ci sono Saffold, Brown e Campbell ancora liberi
[align=left][/align]ImageImageImage
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

saints68 wrote: Quoto Teo.
Qualcuno ha criticato la scelta di salire per Best,ma se si e' ripreso dall'infortunio dello scorso anno e' uno appartenente alla ristretta cerchia di quelli che cambiano gli equilibri in campo.
Suh sembra una garanzia,con lui magari risorge anche Vanden Bosch.
Senza OL solo Barry Sanders, col suo stile di corsa, poteva fare magie... un RB dallo stile normale, per quanto forte possa essere, senza blocchi non va da nessuna parte. Poi c'abbiamo già Smith che a me piace, la scelta di Best mi sembra un lusso, diciamo così.
Fossimo andati invece a prendere Wilson alla 29 starei godendo come un porco!
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Vero,ma come dice Teo al secondo round hai ancora la possibilita' di prendere un buon OT.
Dai,vi state sistemando...
davide_c
Newbie
Newbie

Post by davide_c »

Teo wrote: Però c'è da tener conto dei problemi fisici di Kevin Smith e un OL lo puoi prendere anche nei giri dietro, ce ne sono ancora di validi in gioco, ci sono Saffold, Brown e Campbell ancora liberi
Straquotone.
Best è un fenomeno. vedrete. dico: ma li avete visti anche solo i dati della combine? E i suoi numeri al college?
Si spera solo nella sua tenuta fisica. A questo punto nei prossimi giri occorre necessariamente puntare sugli uomini di linea.
Suh è una garanzia secondo me. Ma rimane da colmare il vuoto lasciato da Sims e un upgrade al reparto CB.
Magari solo con le scelte di quest'anno non si riuscirà a colmare tutti i buchi, ci vorrà almeno ancora un'altra offseason per raggiungere livelli competitivi (giocarsi i PO), però quest'anno hanno lavorato bene in quel di Detroit...  :penso:
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

davide_c wrote: Straquotone.
Best è un fenomeno. vedrete. dico: ma li avete visti anche solo i dati della combine? E i suoi numeri al college?
Si spera solo nella sua tenuta fisica. A questo punto nei prossimi giri occorre necessariamente puntare sugli uomini di linea.
Suh è una garanzia secondo me. Ma rimane da colmare il vuoto lasciato da Sims e un upgrade al reparto CB.
Magari solo con le scelte di quest'anno non si riuscirà a colmare tutti i buchi, ci vorrà almeno ancora un'altra offseason per raggiungere livelli competitivi (giocarsi i PO), però quest'anno hanno lavorato bene in quel di Detroit...  :penso:
Proprio perchè il reparto dei CB è cortissimo e senza uomini di rilievo sarebbe stato necessario andare su Wilson, IMO il miglior interprete del ruolo che c'era quest'anno... poi magari ci hanno provato ma non sono riusciti a salire, questo non lo so.
Io ritengo che una franchigia come Detroit abbia dei buchi così grandi che non può permettersi il lusso di scegliere un RB con grossi problemi di tenuta fisica, sperando che sia un fenomeno... comunque vedremo, è sempre difficile valutare i draft a caldo (tranne quelli di Millen, ovviamente  :lol2:), se Best supera le 1000 yard giro pagato a chi ne ha parlato bene qua sopra!  :ciucco:
Image

davide_c
Newbie
Newbie

Post by davide_c »

assioma 2 wrote: se Best supera le 1000 yard giro pagato a chi ne ha parlato bene qua sopra!  :ciucco:
assioma io me lo segno eh!! Poi se supera le 1000 yard ti vengo a cercare !!
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

davide_c wrote: assioma io me lo segno eh!! Poi se supera le 1000 yard ti vengo a cercare !!
Beh, una birra a te ed una a Teo le pago volentieri se Best supera le 1000!  :metal:
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Però c'è da tener conto dei problemi fisici di Kevin Smith
Non è che Best arrivi in NFL con una fedina "fisica" molto pulita e sorpattutto senza linea rischi di farti ancora più male, come diceva assioma, sono ormai 2 anni che devono mettere mano alla linea (dopo Cherilus...) ma stanno sempre rimandando, i vari Charles Brown, Saffold o Bruce Campbell potrebbero non arrivare al terzo giro, boh stiamo a vedere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Anch'io penso da sempre che Best sia il milgior RB degli ultimi 80 anni di NFL ce l'ho fatta per la birra?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

multiple wrote: Anch'io penso da sempre che Best sia il milgior RB degli ultimi 80 anni di NFL ce l'ho fatta per la birra?
L'offerta era per chi ne aveva parlato bene prima che offrissi la birra... te sei in ritardo.

Ma ora che devo fare, se Best sta sotto le 500 yard pago una birra a aza che mi ha dato ragione?  :lol2:
Image

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma 2 wrote: L'offerta era per chi ne aveva parlato bene prima che offrissi la birra... te sei in ritardo.

Ma ora che devo fare, se Best sta sotto le 500 yard pago una birra a aza che mi ha dato ragione?  :lol2:
FAcciamo allora che a me la paghi se sta sopra le 1000, sotto le 500 o sopra le 500 ma sotto le 1000 perche' non ho mai detto niente su Best, dato che non ne so assolutamente nulla
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per me vi siete mossi bene, lusso o non lusso è un buonissimo primo giro, stanotte si va di OL e a gennaio si vola ai playoff.  :metal:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

multiple wrote: Anch'io penso da sempre che Best sia il milgior RB degli ultimi 80 anni di NFL ce l'ho fatta per la birra?
W la sincerità :applauso:
Image
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Teo wrote: Grandissimo primo Round per voi
quoto!
Suh è semplicemente una bestia, e Best se resta sano ha i numeri per essere uno dei runners migliori usciti negli ultimi 20 anni.
Post Reply