Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?

Post by saints68 »

Leonard Little lascia New Orleans senza contratto.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saints68 wrote: Qualcuno che ha capito la mia precedente domanda...
Magari Aza per imbarazzo ha glissato parlandomi di Sharper.
Esatto...anche perchè ha ragione angy...
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sono basito,o perlomeno incredulo.
L'unico motivo per cui si e' andati su un CB poso immaginare sia la volonta' di spostare Jenkins a safety prima o poi...
Pero' neanche un mese fa' leggevo le dichiarazioni di Payton riguardanti la conferma per il prossimo campionato di Jenkins a CB,per cui proprio non mi capacito di una chiamata del genere con il trio Mays ,Dunlap,Kindle ancora disponibile.
Boh,vediamo se qualcuno sul Forum riesce a farmi chiarezza.
Io non ci riesco proprio.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

saints68 wrote: Sono basito,o perlomeno incredulo.
L'unico motivo per cui si e' andati su un CB poso immaginare sia la volonta' di spostare Jenkins a safety prima o poi...
Pero' neanche un mese fa' leggevo le dichiarazioni di Payton riguardanti la conferma per il prossimo campionato di Jenkins a CB,per cui proprio non mi capacito di una chiamata del genere con il trio Mays ,Dunlap,Kindle ancora disponibile.
Boh,vediamo se qualcuno sul Forum riesce a farmi chiarezza.
Io non ci riesco proprio.
Provo a risponderti.

Secondo me Mays ci poteva stare, anche se ha dimostrato preoccupanti lacune in fase di copertura ed i fatti confermano che non valeva una prima scelta, come si sosteneva già da tempo. E' un ragazzo che va allenato e migliorato nella comprensione dell'azione, nessuno dice che non è un gran colpitore, ma questo non basta.

Kindle è un pass rusher da 3-4, nella 4-3 diventerebbe un giocatore di situazione che non varrebbe una prima scelta.

Dunlap è sceso, leggevo che in molti si sono preoccupati del fatto che abbia molta poca voglia di lavorare.

Patrick Robinson non mi sembra affatto male come scelta, non è detto che debba giocare titolare quest'anno. Magari può farsi una stagione in nickel per dimostrare quello che vale, e dall'annata successiva fare il salto a titolare con Jenkins che si sposta a safety.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Certo Dave,il tuo ragionamento non fa' una grinza.
Sapevo che Kindle non sarebbe il max per una difesa come la nostra e dei problemi caratteriali di Dunlap e pure delle mancanze di Mays(pero' chi ha la pazienza di aspettarlo un anno per me fa' l'affarone).
In piu' non essendo un profondissimo conoscitore di tanti prospetti quando stamane ho letto il nome mi sono detto:si va' a coprire il reparto piu' coperto;non guardando in prospettiva e ragionandoci poco.
Comunque se Sharper torna,avra' un autonomia di 1/2 anni al massimo,per cui vedendola in 'sti termini la scelta puo' essere condivisa.
Comunque nella conferenza stampa Payton non ha dato un motivo preciso alla scelta ma elencandone piu' d'uno e ho  avuto la sensazione volesse quasi glissare dalla risposta specifica.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

saints68 wrote: Certo Dave,il tuo ragionamento non fa' una grinza.
Sapevo che Kindle non sarebbe il max per una difesa come la nostra e dei problemi caratteriali di Dunlap e pure delle mancanze di Mays(pero' chi ha la pazienza di aspettarlo un anno per me fa' l'affarone).
In piu' non essendo un profondissimo conoscitore di tanti prospetti quando stamane ho letto il nome mi sono detto:si va' a coprire il reparto piu' coperto;non guardando in prospettiva e ragionandoci poco.
Comunque se Sharper torna,avra' un autonomia di 1/2 anni al massimo,per cui vedendola in 'sti termini la scelta puo' essere condivisa.
Comunque nella conferenza stampa Payton non ha dato un motivo preciso alla scelta ma elencandone piu' d'uno e ho  avuto la sensazione volesse quasi glissare dalla risposta specifica.
Penso che alla 32, quando molti giocatori di prima classe se ne sono andati, predni il migliore disponibile senza badare tanto al ruolo. Probabilmente il management ha ragionato così, ed ha aggiunto un buon pezzo ad una secondaria già forte.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Si,sul valore del giocatore non si discute per carita'.
Magari trovare un OLB non sarebbe male,ma quando scegliamo noi mi sa' che e' duretta.
Comunque Mitchell e Casillas sono affidabili,specie sul primo ho molta fiducia per un possibile futuro da starter.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

saints68 wrote: Si,sul valore del giocatore non si discute per carita'.
Magari trovare un OLB non sarebbe male,ma quando scegliamo noi mi sa' che e' duretta.
Comunque Mitchell e Casillas sono affidabili,specie sul primo ho molta fiducia per un possibile futuro da starter.
Weatherspoon da voi sarebbe stato perfetto, resta Navorro Bowman, che potrebbe cadere al terzo giro.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Weatherspoon da voi sarebbe stato perfetto, resta Navorro Bowman, che potrebbe cadere al terzo giro.
Hai detto niente Dave..
Se arrivava li' non credo se lo sarebbero lasciati scappare,ma non ho mai avuto nessun dubbio che non lo vedevamo manco col telescopio!
Grande prospetto,fara'sfracelli.
Godi Cappa,godi....
P.S.:complimenti per l'articolo sul sito!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sembra ci sia un interessamento verso Albertone Haynesworth.
In ballo la scelta di stasera del secondo giro.
I Redskins non hanno scelte e pare vogliano rientrare stasera.
Sarebbe un gran colpo,secondo me.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Innanzitutto un  pensiero per la "nostra" città adottiva di nuovo alle prese con una durissima prova...la cosa è serissima e sebbene questa volta le vite delle persone non siano direttamente a rischio, le conseguenze saranno lunghe e pesanti.

Detto questo tornando ai nostri Saints:
http://twitter.com/sharper42
To the entire WHO-DAT Nation, guess what? I'M BAACKK!

la notizia che stavamo aspettando tutti (= saints68)

A questo punto mi sembra che la questione più spinosa si la possibilità di tradare Jammal Brown per un DT o un OLB piuttosto che firmare un FA in uno di questi due ruoli...dalle mie letture emergono tra gli altri i nomi rispettivamente di John Henderson e Teddy Ingram, tagliati dai Jags.

Calano invece le quotazioni di Haynesworth e devo dire che non mi dispiace poi tanto. Non è escluso che il front office si sia convinto che invece vada bene così come siamo peraltro.

Colgo l'occasione per dire che non sono troppo d'accordo con i troppi commenti negativi sul nostro draft, pur non essendo un esperto di prospetti trovo convincente chi sostiene che sia un buon draft che previene i needs dell'anno prossimo quando avremo quasi l'intera OL in scadenza, dà profondità alle secondarie, e previene gli acciacchi cronici di Shockey e la non più imminente ma comunque prossima dipartita di Sharper (con lo sviluppo di Jenkins come S)...insomma rafforza ancor più i nostri punti di forza difensivi...certo contro le corse occorre che il reparto innalzi il suo livello.

Infine un ringraziamento a Scott Fujita 2009 Super Bowl champion
This is not Detroit man...this is the Super Bowl!!!

http://www.arrestiadaltavelocita.org/
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

crazytuna wrote: Innanzitutto un  pensiero per la "nostra" città adottiva di nuovo alle prese con una durissima prova...la cosa è serissima e sebbene questa volta le vite delle persone non siano direttamente a rischio, le conseguenze saranno lunghe e pesanti.

Detto questo tornando ai nostri Saints:
http://twitter.com/sharper42
To the entire WHO-DAT Nation, guess what? I'M BAACKK!

la notizia che stavamo aspettando tutti (= saints68)

A questo punto mi sembra che la questione più spinosa si la possibilità di tradare Jammal Brown per un DT o un OLB piuttosto che firmare un FA in uno di questi due ruoli...dalle mie letture emergono tra gli altri i nomi rispettivamente di John Henderson e Teddy Ingram, tagliati dai Jags.

Calano invece le quotazioni di Haynesworth e devo dire che non mi dispiace poi tanto. Non è escluso che il front office si sia convinto che invece vada bene così come siamo peraltro.

Colgo l'occasione per dire che non sono troppo d'accordo con i troppi commenti negativi sul nostro draft, pur non essendo un esperto di prospetti trovo convincente chi sostiene che sia un buon draft che previene i needs dell'anno prossimo quando avremo quasi l'intera OL in scadenza, dà profondità alle secondarie, e previene gli acciacchi cronici di Shockey e la non più imminente ma comunque prossima dipartita di Sharper (con lo sviluppo di Jenkins come S)...insomma rafforza ancor più i nostri punti di forza difensivi...certo contro le corse occorre che il reparto innalzi il suo livello.

Infine un ringraziamento a Scott Fujita 2009 Super Bowl champion

ha mostrato grande grande amore per i Saints il buon Sharper, le cose giuste. Si è girato un po l'America, si è venduto a tutti, vista l'età e visti i problemi fisici non lo ha voluto nessuno (per ultimi nemmeno i Jags) alla fine per non restare con la merda in testa ha rifirmato per i Saints. Gran dimostrazione di attaccamento, le cose giuste  :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 04/05/2010, 9:10, edited 1 time in total.
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Bentornato Crazytuna,sempre un piacere leggerti.
Concordo con TAP sul discorso di Sharper,ma come tuti sappiamo questi son peggio delle zoccole altro che bandiera!
Comunque pensavo tornasse all'ovile,piu'che altro perhe' a parte i Jags non si e' fatto vivo nessuno,per nostra fortuna.
Fortuna che sara' tale se il nostro amato 42 riuscira' a giocare un'altra stagione ailivelli di quella passata,ma visto che sembra stia insieme con lo scotch ,ho qualche dubbio.
Pero'e' un uomo squadra e sara'una buona chioccia per Jenkins e Young,presumibilmente i suoi sostituti futuri.
Venendo al resto,non dimentichiamoci che un OLB che sostituisca Fujita ci serve come il pane ma non mi pare che il FO sia troppo preoccupato al riguardo.Evidentemente c'e' molta fiducia sui prospetti che abbiamo a Roster.
Ottima acquisizione e' stata quella di Alex Brown ,giocatore ancora in grado di fare la differenza.
Indubbiamente il front four necessita' pero' di almeno un'altro innesto.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Intanto i Saints devono affrontare anche questo caso, sembra che siano scomparse molte confezioni di painkillers dall' infermeria e che siano coinvolti Payton e Vitt.

http://sportsillustrated.cnn.com/2010/w ... index.html
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

cecaro wrote: Intanto i Saints devono affrontare anche questo caso, sembra che siano scomparse molte confezioni di painkillers dall' infermeria e che siano coinvolti Payton e Vitt.

http://sportsillustrated.cnn.com/2010/w ... index.html
Avevo letto qualcosa in settimana scorsa.
Painkillers sta per antidolorifici,vero?
Post Reply