Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by ManuelTheAnswer »

si,Graham piace anche a me,è solo che non mi aspettavo questa scelta,insomma,mi aspettavo Thomas al 90%  :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

ManuelTheAnswer wrote: si,Graham piace anche a me,è solo che non mi aspettavo questa scelta,insomma,mi aspettavo Thomas al 90%  :penso:
anche io...il punto è proprio questo..
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Ragazzi,ma voi non mi ascoltate mai,vi avevo detto che DE era una possibilità visto quello che gli Eagles hanno fatto in passato.Brandon Graham è un clone di Freeney e non credo proprio che verrà convertito a LB(lo ha già detto anche Reid che Trent Cole ne beneficirà di averlo sulla linea).é una bestia a rushare il QB e quello sarà il suo mestiere e in più ci siamo tenuti i 2 secondi round.Il draft è profondo quindi c'è tempo! :gogogo: :gogogo: :gogogo:
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Infatti, diamo un po' di fiducia al panzone.
ImageImage
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Fatemi capire, per salire di 10 posizioni abbiamo ceduto 2 terze scelte?
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

klaus6000 wrote: é una bestia a rushare il QB e quello sarà il suo mestiere e in più ci siamo tenuti i 2 secondi round.
...ha già fatto il suo primo biltz di successo, visto che quasi tutti noi, ci aspettavamo altro!  :lol2:

Ho letto in giro che qualcuno lo vede come un indizio di possibile passaggio dalla 4-3 alla 3-4....vi sembra possibile?
Fun to watch, tough to beat.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Per caso nel draft c'è la possibilità di prendere un Head Coach?  :lmao:

Il passaggio dalla 4-3 alla 3-4 non è nelle idee di questo Coaching Staff.
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

NFL Rules! wrote: Per caso nel draft c'è la possibilità di prendere un Head Coach?  :lmao:

Il passaggio dalla 4-3 alla 3-4 non è nelle idee di questo Coaching Staff.
NO NON SI PASSA ALLA 3-4
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Brian_di_Nazareth wrote: ...ha già fatto il suo primo biltz di successo, visto che quasi tutti noi, ci aspettavamo altro!  :lol2:

Ho letto in giro che qualcuno lo vede come un indizio di possibile passaggio dalla 4-3 alla 3-4....vi sembra possibile?
non credo sia nella filosofia del nostro coaching staff, non lo è questa, come ad esempio non lo è far diventare il gioco di corsa il nostro marchio di fabbrica. A questo punto mi aspetto che se Graham non sarà messo da OLB la rotazione degli End vedrà Cole-Tapp-Graham-Parker con il fallimento definitivo immagino di Abiamiri.
Oggi al 2° giro però deve assolutamente iniziare la nostra opera di completamento del roster: iniziamo alla 37 e non voglio nemmeno provare a pensare che la nostra scelta non sia Allen la S di South Florida. Però ho tanta, tanta paura che se Campbell fosse ancora libero, Reid non riesca a frenare il suo istinto di prendere un altro uomo di linea questa volta offensiva. Dai su...concentriamo tutti le noste forze e speriamo che si prende Allen.
Per l'altra scelta non so, i migliori CB li vedo tutti ormai presi, Haden, Wilson, Jackson e Pat Robinson, mi piacerebbe se l'altra scelta fosse anche un DT come Lamar Houston, scelta che mi renderebbe contento (naturalmente sempre DOPO Nate Allen eh).

Intanto vi consiglio di andare a vedere un po di HL del nostro Graham su youtube, realmente spaventosa la velocità e l'istinto che ha di non veder altro che il suo obiettivo dopo lo snap, anche se non risulta a referto un sack, riesce SEMPRE a mettergli pressione, a fargli sentire il fiato sul collo.
Mi fa solo paura il solito fatto che sti giocatori non si sa bene se sono OLB o DA da 3-4, DE o OLB da 4-3, a me questa cosa fa paura, perchè sono sempre dell'opinione che i giocatori vanno messi dove sanno giocare e dove hanno fatto bene. Se si riesce a capire per bene dove farlo giocare e si adatta meglio di uno che è stato ceduto quest'estate per gli stessi problemi di adattamento alla nuova difesa (Gocong) ho paura per i nostri QB avversari  :truzzo:
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: Oggi al 2° giro però deve assolutamente iniziare la nostra opera di completamento del roster: iniziamo alla 37 e non voglio nemmeno provare a pensare che la nostra scelta non sia Allen la S di South Florida. Però ho tanta, tanta paura che se Campbell fosse ancora libero, Reid non riesca a frenare il suo istinto di prendere un altro uomo di linea questa volta offensiva. Dai su...concentriamo tutti le noste forze e speriamo che si prende Allen.
Speriamo!!! So che può sembrare una follia, ma io ho pure pensato che potrebbero riprendersi una 3a scelta cedendo Vick e con Clausen ancora libero usare la 37. E Allen mi sembra impossibile che scenda alla 55.

Poi ho visto che i Vikings scelgono prima di noi e quindi sono più tranquillo.
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Intanto Prisco ci da una bella A nel 1° giro.
Dice che ama questo Pick e che secondo lui Graham potrà dare impatto fin da subito...ME LO AUGURO sinceramente, sarebbe una grande cosa che implementerebbe di molto la nostra pass rush fin da subito.

Qui il link che claude ha postato nel topic del draft ma che vi riporto anche qua:

http://www.cbssports.com/nfl/story/13264107
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non penso proprio che alla 37 si pigli Clausen, non avrebbe molto senso...abbiamo need più impellenti.

Graham sembra un animale su youtube, è anche vero pero' che su youtube sembrano animali un po tutti...speriamo...  :forza:
[align=center]Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

A che ora comincia il secondo giro?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: A che ora comincia il secondo giro?

mezzanotte nostrana
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Mezzanotte ora italiana.

Noto che c'è ancora Mays sulla board, speriamo di non fare questa sciocchezza...  :penso:
[align=center]Image[/align]
Post Reply