era una speranza...vanaGian Marco wrote: Non credo che Pouncey vad oltre Pitt
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....
saliamo alla 25 per prendere tebow...VAFFANCULO MC DANIELS!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
benvenuto Tim
spero che Josh abbia visto bene
spero che Josh abbia visto bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

siamo saliti alla 25 per una2 giro un 3 e un 4...troppo soprattutto con clousen libero...
e avendo gia' 3 qb a roster
josh ha rovinato tutto ...sembravano delle buone scelte fino al trade down...poi scelte che non mi son piaciute...spero di sbagliarmi!
abbiamo piu' qb che uomini di linea di attacco.... :lol2:
e avendo gia' 3 qb a roster
josh ha rovinato tutto ...sembravano delle buone scelte fino al trade down...poi scelte che non mi son piaciute...spero di sbagliarmi!
abbiamo piu' qb che uomini di linea di attacco.... :lol2:
-
Paperone
- Pro

Re: Invesco Field at Mile high - t&t......
speravo e pregavo di poter giocare a Denver
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

si anche io... pero' invece gioco a bergamo......Paperone wrote: speravo e pregavo di poter giocare a Denver
un po'ovvia come dichiarazione
-
Alvise
- Pro

uno si sveglia, apre il pc e ha voglia di mandare a fanculo l'intero universo...
tebow non è un giocatore da nfl! al primo giro è un insulto. ps un wr al primo giro non mi entusiasma ugualmente. è il ruolo con il più alto tasso di errori nelle scelte che ci sia (insieme ai qb ovvio).
mi spiace che tb venga tagliato sembrava una bella storia la sua. non capisco proprio perchè tebow.... a dopo...
tebow non è un giocatore da nfl! al primo giro è un insulto. ps un wr al primo giro non mi entusiasma ugualmente. è il ruolo con il più alto tasso di errori nelle scelte che ci sia (insieme ai qb ovvio).
mi spiace che tb venga tagliato sembrava una bella storia la sua. non capisco proprio perchè tebow.... a dopo...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Thomas, per me, è buono: ha fisico ma deve lavorare ancora molto perché al college, Georgia Tech, giocava in un sistema tutto corse ( da qui le poche ricezioni) in cui faceva tracce molto semplici, ma è un bel prospetto.
Su Tebow non dico niente, solo che mi fa' sorgere dubbi su chi prenda le decisioni effettivamente: o JM soffre di sdoppiamento della personalità o non puoi prendere un QB subito dopo che hai tradato per Quinn!
Vabbè che tebow arriva come sostituto di hillis....
Su Tebow non dico niente, solo che mi fa' sorgere dubbi su chi prenda le decisioni effettivamente: o JM soffre di sdoppiamento della personalità o non puoi prendere un QB subito dopo che hai tradato per Quinn!
Vabbè che tebow arriva come sostituto di hillis....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io continuo a dire McDaniels=grandine
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

sapete che avevo detto che avrei reagito malissimo alle scelte? sto reagendo malissimo. sapete che ho detto che avrei migliorato il mio giudizio? no, non lo miglioro. tebow era uno dei pochi che avevo osservato al college e non lo volevo manco al terzo giro... figurati al primo dando via tutte quelle scelte poi. quando i needs sono altri.
orton sentendosi a rischio, come se non fosse stato sufficiente quinn, giocherà malissimo (e aggiungiamo che lo farà senza una linea davanti).
difesa difesa... no perchè.... quelle scelte ci servivano come il pane e noi le diamo per un ibrido...
:incazzatonero:
orton sentendosi a rischio, come se non fosse stato sufficiente quinn, giocherà malissimo (e aggiungiamo che lo farà senza una linea davanti).
difesa difesa... no perchè.... quelle scelte ci servivano come il pane e noi le diamo per un ibrido...
:incazzatonero:
-
AMV
- Rookie

Sono un tantino (tantuccio?) deluso, per ora. Dovendo proprio prendere un qb avrei scelto Colt. I conti però si fanno alla fine e prima di un giudizio definitivo credo sia giusto aspettare la fine del draft.
AMV
PS Se tutto va come deve andare con Dahlia, a Londra si organizza qualcosa prima della gara?
AMV
PS Se tutto va come deve andare con Dahlia, a Londra si organizza qualcosa prima della gara?
-
Alvise
- Pro

ovvio. :tailgateparty:AMV wrote: Sono un tantino (tantuccio?) deluso, per ora. Dovendo proprio prendere un qb avrei scelto Colt. I conti però si fanno alla fine e prima di un giudizio definitivo credo sia giusto aspettare la fine del draft.
AMV
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Consolati pensando che avrete la seconda offseason consecutiva più chiacchierata della lega :mirror:Alvise wrote: :incazzatonero:

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
non lo so non so più cosa dire.......se proprio volevi tebow potevi fare un trade up nel secondo giro e sarebbe costato molto meno. qui mcdaniels si gioca la sua carriera non solo a denver ma nella lega, lo sapeva ed ha scelto di rischiare. tebow è stato sicuramente un leader, un vincente ed ha voglia di migliorars e darà tutto quello che ha per i nostri colori, ma questo non basta per essere un qb nella nfl.
sul wr, thomas è sicuramente forte ma io sarei andato lo stesso su dez.
sul wr, thomas è sicuramente forte ma io sarei andato lo stesso su dez.
-
Paperone
- Pro

io provo ad analizzare il draft
penso che il nostro primo pick fosse Rolando. partito questo (che per me è stato scelto da Oakland anche per dispetto), era chiaro che saremmo scesi. se volevamo Pouncey saremmo scesi intorno alla 16/17 (insomma, davanti a PIT), magari non abbiamo trovato nessuno, magari Pouncey non lo reputavano valido, questo non lo so. siamo scesi ancora, e abbiamo preso Thomas, che JMac dice essere come Marshall ma più veloce, capace di giocare in 3 posizioni (se non ho capito male il giornalista), mentre Bryant l'abbiamo passato perché un Marshall l'abbiamo già avuto e ci è bastato.
e fin qua penso che potessimo essere più o meno tutti contenti. poi arriva la trade up. io non mi sono stupito, 2 interviste al giocatore sono un segnale evidente, JMac si è innamorato, e come ogni innamorato ha fatto la cazzata. se lo vuoi, sali, ma al secondo. gli unici che dicevano potessero essere interessati a Tebow erano quelli di New England, per il resto direi nessun altro (Minnesota non credo proprio, o almeno penso io). e con cazzata non intendo tanto la trade up, perché un paio di mock che ho letto, uno del MileHighReport e l'altro penso del DenverPost davano questa possibilità, secondo me qualche cosa era trapelata, ma è stato dare via così tante scelte, come dicevo in radio (o non eravamo più collegati?
), il GM di Baltimora ha avuto quasi un malore, non voleva credere a quello che aveva appena sentito.
la mia unica speranza è che JMac abbia visto giusto, questo aggiustato 1-2 anni mi diventa un fenomeno, perché è di questo che stiamo parlando, quest'anno sarà quasi sicuramente QB3
penso che il nostro primo pick fosse Rolando. partito questo (che per me è stato scelto da Oakland anche per dispetto), era chiaro che saremmo scesi. se volevamo Pouncey saremmo scesi intorno alla 16/17 (insomma, davanti a PIT), magari non abbiamo trovato nessuno, magari Pouncey non lo reputavano valido, questo non lo so. siamo scesi ancora, e abbiamo preso Thomas, che JMac dice essere come Marshall ma più veloce, capace di giocare in 3 posizioni (se non ho capito male il giornalista), mentre Bryant l'abbiamo passato perché un Marshall l'abbiamo già avuto e ci è bastato.
e fin qua penso che potessimo essere più o meno tutti contenti. poi arriva la trade up. io non mi sono stupito, 2 interviste al giocatore sono un segnale evidente, JMac si è innamorato, e come ogni innamorato ha fatto la cazzata. se lo vuoi, sali, ma al secondo. gli unici che dicevano potessero essere interessati a Tebow erano quelli di New England, per il resto direi nessun altro (Minnesota non credo proprio, o almeno penso io). e con cazzata non intendo tanto la trade up, perché un paio di mock che ho letto, uno del MileHighReport e l'altro penso del DenverPost davano questa possibilità, secondo me qualche cosa era trapelata, ma è stato dare via così tante scelte, come dicevo in radio (o non eravamo più collegati?
la mia unica speranza è che JMac abbia visto giusto, questo aggiustato 1-2 anni mi diventa un fenomeno, perché è di questo che stiamo parlando, quest'anno sarà quasi sicuramente QB3