Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Brian_di_Nazareth »

PLATOON wrote: facciamoci forza.........tra qualche ora saremo tutti qua a bestemmiare
Sincera solidarieà da un tifoso Eagles che simpatizza Raiders (grazie a Plunkett).
Diceva il saggio "Non può piovere per sempre!"

Cmq, per sdrammatizzare, quanto la pagano la scelta del vecchio, di un punter al primo giro?  :D
Fun to watch, tough to beat.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by jim0tt0 »

PLATOON wrote: facciamoci forza.........tra qualche ora saremo tutti qua a bestemmiare
premesso che io amo bestemmiare ed e' insieme alla pizza e alla pasta l'unico motivo per cui sono contento di essere italiano......per questo draft ho messo a punto un piano anti-incazzature:
ho fatto uno schema con i peggiori scenari possibili per ogni turno , cosi' se si avverano non mi incavolo tanto ero preparato, se invece avviene qualche miracolo mi gaso come un porco nel paese delle ghiande :gazza:

capitolo big ben:
secondo nfl network restano solo i raiders in corsa.
pitt vorrebbe in cambio uno scambio di prime scelte, 8 con 18 , distanza colmabile con una seconda scelta secondo il draft trade value: ma per un giocatore che vogliono cedere ad ogni costo e squalificato 6 turni si potrebbe anche chiedere uno sconticino....moss valeva una quarta scelta e non aveva la squalifica...

se l'obiettivo e' mcclain io accetterei la trade e prenderei alla 18 wheaterspoon di mizzou che secondo me e' molto piu' forte di rolando e soprattutto copre ogni ruolo in seconda linea
The Autumn wind is a RAIDER
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Angus wrote: Big Ben è un ottimo giocatore ... ma io non lo vedo molto mobile e dietro alla nostra linea potrebbe soffrire ... sbaglio?
Poi per due prime scelte (o una prima + asho) sarebbe un'assoluta follia !!!!
Secondo me sono le solite voci predraft per confodere un po' le acque ... e fare audience.
Invece ritengo assolutamente plausibile che lo staff stia pensando di passare all 3-4 visto che gli ultimi acquisti fatti (o meglio le uniche trade fatte) sono due LB/DE.
Inoltre limiteremmo il problema di carenza di DT.... che è il problema peggiore della difesa (l'ho già detto ?  :lmao: :lmao:)
Speriamo bene ... in una scelta intelligente questa sera.  :metal:
big ben poco mobile?ma hai mai visto una partita degli steelers?non credere che lal loro linea sia tanto migliore....
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ma sono l'unico a pensare che il pensiero di BigBen abbia fatto ingrifare la mummia al punto che se non riesce ad averlo si butta sull'ex coccodrillo da Miami col numero #15?
[align=center]Image[/align]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Porsche 928 wrote: Ma sono l'unico a pensare che il pensiero di BigBen abbia fatto ingrifare la mummia al punto che se non riesce ad averlo si butta sull'ex coccodrillo da Miami col numero #15?
Sigh
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Io per Big Ben due prime scelte le darei via subito, tanto son secoli che al primo giro non peschiamo roba decente, tranne Run DMC :figo:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

hellviss wrote: Io per Big Ben due prime scelte le darei via subito, tanto son secoli che al primo giro non peschiamo roba decente, tranne Run DMC :figo:
del quale tra l'altro già si parla se sia il caso di darlo via o meno....io prima di fare una cazzata del genere aspetterei di prendere una guardia e un tackle degni di questo nome bravi ad aprire spazi perchè credo che ad ora abbiamo una delle linee più scarse dell'intera NFL...

e sul discorso scelte per big ben se la vediamo in ottica "tanto prenderemmo due alla heyward bey/russell/huff o via dicendo" allora ha senso ciò che dici ma quest'anno non credo si possa scazzare più di tanto,se prendi un T alla 8 di sicuro ti ritrovi un ottimo prospetto (se va bene Bulaga,se va male Davis o anche Iupati sarebbe un'idea)a meno di non prendere campbell,nel 2012 credi che la nostra non sarà di nuovo una scelta da top 10? (ovviamente mi auguro di no ma visto che l'anno prossimo non abbiamo il primo giro la vedo dura per il breve periodo)
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Ragazzi, è successo: LA PRIMA SCELTA DEI RAIDERS E' IL LB ROLANDO McLAIN (Alabama)
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

everest2002 wrote: Ragazzi, è successo: LA PRIMA SCELTA DEI RAIDERS E' IL LB ROLANDO McLAIN (Alabama)
ragazzi quasi non ci credo...sono frastornato...una scelta sensata e che potrebbe davvero cambiare le cose nella baia...magari si poteva fare trade down di un paio di posti ma chissenefrega...sono troppo felice,per il potenziale del giocatore e per quanto potrà essere funzionale per noi...e per il fatto che,facendo gli scongiuri del caso,finalmente non butteremo nel cesso una prima scelta per un altro anno  :01:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Giocatore che sento dire sia spaventoso...
personalmente l'ho visto in alcune partite e mi è piaciuto molto anche se và detto che la difesa dei Crimson è di livello molto alto in molti reparti...
Mi domando a questo punto cosa si farà con Morrison,,,Trade?oppure si potrebbe pensar di passare a una 3-4???Poi però chi farebbe il NT?

Cmq dai,forse nn era il nostro primo bisogno ma di certo non si tratta di DHB "atto 2°"...
Spero vivamente in scelte ben fatte nei prossimi giri...Un OL,un DT,un CB  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

saintsaji wrote: Giocatore che sento dire sia spaventoso...
personalmente l'ho visto in alcune partite e mi è piaciuto molto anche se và detto che la difesa dei Crimson è di livello molto alto in molti reparti...
Mi domando a questo punto cosa si farà con Morrison,,,Trade?oppure si potrebbe pensar di passare a una 3-4???Poi però chi farebbe il NT?

Cmq dai,forse nn era il nostro primo bisogno ma di certo non si tratta di DHB "atto 2°"...
Spero vivamente in scelte ben fatte nei prossimi giri...Un OL,un DT,un CB  :gazza:
cody?  :fischia:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

con i migliori linemen (sia offensive che defensive) già andati, la scelta di McClain mi pareva l'unica sensata!
Speriamo bene

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Io qs anno nn ho seguito tanto i prospetti, voi che dite? Non è un'altra scelta cannata? E' bravo contro corse? Speriamo un paio di uomini di linea qs sera........
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

PLATOON wrote: Io qs anno nn ho seguito tanto i prospetti, voi che dite? Non è un'altra scelta cannata? E' bravo contro corse? Speriamo un paio di uomini di linea qs sera........

A quanto pare la sua specialità è proprio la difesa contro le corse, per cui ci serve come il pane. Sembra anche abbia carattere da vendere e quindi potenzialmente un leader (e anche qui eravamo carenti).
Io sono soddisfatto: speriamo ovviamente che mantenga le attese, ma ad ogni modo non è una scelta azzardata come al solito.
Adesso spero in OT al secondo giro e un DT al terzo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote:

A quanto pare la sua specialità è proprio la difesa contro le corse, per cui ci serve come il pane. Sembra anche abbia carattere da vendere e quindi potenzialmente un leader (e anche qui eravamo carenti).
Io sono soddisfatto: speriamo ovviamente che mantenga le attese, ma ad ogni modo non è una scelta azzardata come al solito.
Adesso spero in OT al secondo giro e un DT al terzo.
Ok...anche io spero ancora per qs sera in altre scelte nn buttate nel cesso, di solito ultimi anni le cazzate si facevano all'inizio e poi man mano che passavano round si migliorava speriamo succeda anche qs anno
Locked