Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Porsche 928 »

Bonaz wrote: Pap hai un PM.
Che voi sappiate è possibile, tornando indietro di una decina di giorni con ripristino configurazione di sistema, allungare la demo di 30 giorni di un programma?  :naughty:
NO.
[align=center]Image[/align]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Porsche 928 wrote: In che programma Doc?
Scusa, mi era sfuggito!
Writer.
Per fortuna in Impress tutto a posto.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

http://news.wintricks.it/web/sicurezza/ ... indows-xp/

porca puttana eva...
tutta la mattinata ho perso, perchè, ovviamente, da noi a lavoro tutti abbiamo mcafee...
Image  Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Bene bene bene...

o meglio, male male male.

Il mio vecchio fisso sembra abbia deciso di abbandonarmi. Si reboota da solo all'infinito, sia se avvio windows normalmente sia in modalità provvisoria.

Cossigli? Pap mi fai un preventivo su un pc nuovo? :gazza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

maffu wrote: Bene bene bene...

o meglio, male male male.

Il mio vecchio fisso sembra abbia deciso di abbandonarmi. Si reboota da solo all'infinito, sia se avvio windows normalmente sia in modalità provvisoria.

Cossigli? Pap mi fai un preventivo su un pc nuovo? :gazza:
puoi sempre provare la carta della formattazione :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
maffu
Senior
Senior

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by maffu »

Ma come faccio a formattare se va in loop continuo? Poi vorrei recuperare prima dei dati sull'hd, come posso fare?
Image
Image

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Porsche 928 »

maffu wrote: Ma come faccio a formattare se va in loop continuo? Poi vorrei recuperare prima dei dati sull'hd, come posso fare?
Distro linux e boot da cd, molto probabilmente ti si e` fottuta la parte dell'HD dove va a leggere i driver di inizio boot da HD.

Se non avessi capito e fosse davvero come penso hai una possibilita su tante (ma tante eh) di recuperare i dati.

P.S. Metti in preventivo sul prossimo pc (perche poi lo vuoi cambiare?) di avere 2 HD, questo e` uno dei casi in cui avere il secondo HD faceva (molllllllllllllllllto) comodo.
Last edited by Porsche 928 on 22/04/2010, 22:26, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Porsche 928 wrote: Distro linux e boot da cd, molto probabilmente ti si e` fottuta la parte dell'HD dove va a leggere i driver di inizio boot da HD.

Se non avessi capito e fosse davvero come penso hai una possibilita su tante (ma tante eh) di recuperare i dati.

P.S. Metti in preventivo sul prossimo pc (perche poi lo vuoi cambiare?) di avere 2 HD, questo e` uno dei casi in cui avere il secondo HD faceva (molllllllllllllllllto) comodo.
eh?  :penso:
Image
Image

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

maffu wrote: eh?  :penso:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Grazie a voi tempo fa ho risolto il problema di acquisizione dalla mia videocamera... (scheda firewire  :notworthy: )

Ora però ho un altro problema, volevo passare alcune VHS sul pc, ho bisogno di una scheda di acquisizione? Ce n'è qualcuna che funziona bene che mi consigliate? E se volessi con la stessa scheda registrare anche dalla tv/digitale terrestre/ps3?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Luci accese sul modem, connessione alla rete wi-fi eccellente, ma quando faccio per navigare in internet mi rimane la pagina bianca con la barra di caricamento che non va avanti.
Ho chiamato 187 di telecom perchè nell'ultimo mese avevo avuto per ben 3 volte un problema simile e la colpa era sulla linea. Ieri mi dicono invece che mi vedono navigare e che il problema è sul mio pc. Era da 1 giorno e mezzo che non lo usavo, non ho installato nulla di nuovo, non ho cambiato parametri di firewall o antivirus. Resto dell'idea che il problema sia sulla linea. Voi che ne pensate?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

ciao ragazzi,
problema minore ma cmq fastidioso.
sono riuscito a connettere il mio mac alla xbox 360 tramite vuze e a vedere i film che mi ho sull hd del mac senza spostarli su chiavetta etc, il che mi da immensa soddisfazione. :truzzo:
l'unica cosa è che non riesco a mettere i sottotitoli, che nonostante io parli e capisca benissimo l'inglese a volte mi sono cmq fondamentali.
i file sub che uso sono .srt è possibile che mi servano i .sub??
ho guardato qua e la su internet e non trovo molto

nessuno ne sa qualche cosa???
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Pollack wrote: ciao ragazzi,
problema minore ma cmq fastidioso.
sono riuscito a connettere il mio mac alla xbox 360 tramite vuze e a vedere i film che mi ho sull hd del mac senza spostarli su chiavetta etc, il che mi da immensa soddisfazione. :truzzo:
l'unica cosa è che non riesco a mettere i sottotitoli, che nonostante io parli e capisca benissimo l'inglese a volte mi sono cmq fondamentali.
i file sub che uso sono .srt è possibile che mi servano i .sub??
ho guardato qua e la su internet e non trovo molto

nessuno ne sa qualche cosa???
basta rinominare i file .srt con lo stesso nome del file video :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Paperone wrote: basta rinominare i file .srt con lo stesso nome del file video :figo:
Image

già lo avevo fatto.
mi dice azione non disponibile quando cerco di attivarlo con il joypad.
che ne dici??

ps: grazie mille per l'aiuto tempestivo e scusa per il ritardo nella ririspota ma ho lavorato un sacco sto we
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

il file con i sottotitoli è nella stessa cartella fisica del file video?
Image
Image
Post Reply