Andre, hai fatto un lavorone, complimenti socio!!vikings11 wrote: Comincia l'ultimo conto alla rovescia, needs aggiornatissimi con le scommesse di me e dave fino al settimo giro...
http://drafttimes.playitusa.com/?p=1508
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

- davelavarra
- Pro

J Lo ha già fatto il suo pick...
This time of year, draft rumors come from the strangest places. The latest source? The Tonight Show.
Last night, Dolphins "owner" Jennifer Lopez told Jay Leno that she wants the team to draft a certain nose tackle.
"We have the 12th pick, you know, so I'm leaning towards Dan Williams," Lopez said. "We need a defensive tackle, he's really explosive off the line, can beat the double team and does a nice job finishing the play. But that's just my opinion."
Her opinion doesn't carry much weight, given that she's not really an owner of the team. Her husband, Marc Anthony, holds a sliver of the franchise. Still, we're impressed that she knows who Dan Williams is.
The extent to which V.P. of football operations Bill Parcells may be upset by the remarks depends largely on whether he knows who Jennifer Lopez is.
This time of year, draft rumors come from the strangest places. The latest source? The Tonight Show.
Last night, Dolphins "owner" Jennifer Lopez told Jay Leno that she wants the team to draft a certain nose tackle.
"We have the 12th pick, you know, so I'm leaning towards Dan Williams," Lopez said. "We need a defensive tackle, he's really explosive off the line, can beat the double team and does a nice job finishing the play. But that's just my opinion."
Her opinion doesn't carry much weight, given that she's not really an owner of the team. Her husband, Marc Anthony, holds a sliver of the franchise. Still, we're impressed that she knows who Dan Williams is.
The extent to which V.P. of football operations Bill Parcells may be upset by the remarks depends largely on whether he knows who Jennifer Lopez is.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
[mode cagacazzi_on]
San Francisco 49ers: CB, OT, RB, 3-4 LB, FS, WR, SS.
Il cornerback sembra essere il need più importante per i Niners, che dovrebbero cercare nel Draft qualche giovane talento da affiancare ai veterani Spencer e Bly’, oppure un offensive tackle che possa inserirsi in rotazione, ma la presenza di alcuni validi prospetti e la possibilità di giocarsi due scelte al primo round potrebbero cambiare tante cose; per esempio visto che servono anche un RB che funga da valvola di sicurezza per Frank Gore e un LB per dare profondità al reparto, non è detto che nella baia decidano di farsi sedurre dal talento e andare a coprire prima questi ruoli. In alternativa in difesa servono anche entrambe le safeties, anche qui a causa di un reparto che fatica a rinnovarsi con il passare degli anni, mentre in attacco non è detto che serva ancora un ricevitore nonostante la firma di Tedd Ginn Jr..
Spencer non è che sia proprio un veterano, ma soprattutto Bly non è a roster, gli è scaduto il contratto e, almeno per ora, non è stato rinnovato. :D
Il RB per dare riposo a Gore è stato preso l'anno scorso ma è difficile far riposare Gore.
Le safeties da cambiare entrambe? cazzo finalmente che abbiamo trovato un giovane come Goldson che provoca diversi big plays lo cambiamo? La safety và presa perché le condizioni di Lewis sono sempr eun'incognita ma entrambe da cambiare proprio no.
Un WR? Un altro? Negli ultimi giri come materiale da TC forse....
[mode cagacazzi_off]
Il cornerback sembra essere il need più importante per i Niners, che dovrebbero cercare nel Draft qualche giovane talento da affiancare ai veterani Spencer e Bly’, oppure un offensive tackle che possa inserirsi in rotazione, ma la presenza di alcuni validi prospetti e la possibilità di giocarsi due scelte al primo round potrebbero cambiare tante cose; per esempio visto che servono anche un RB che funga da valvola di sicurezza per Frank Gore e un LB per dare profondità al reparto, non è detto che nella baia decidano di farsi sedurre dal talento e andare a coprire prima questi ruoli. In alternativa in difesa servono anche entrambe le safeties, anche qui a causa di un reparto che fatica a rinnovarsi con il passare degli anni, mentre in attacco non è detto che serva ancora un ricevitore nonostante la firma di Tedd Ginn Jr..
Spencer non è che sia proprio un veterano, ma soprattutto Bly non è a roster, gli è scaduto il contratto e, almeno per ora, non è stato rinnovato. :D
Il RB per dare riposo a Gore è stato preso l'anno scorso ma è difficile far riposare Gore.
Le safeties da cambiare entrambe? cazzo finalmente che abbiamo trovato un giovane come Goldson che provoca diversi big plays lo cambiamo? La safety và presa perché le condizioni di Lewis sono sempr eun'incognita ma entrambe da cambiare proprio no.
[mode cagacazzi_off]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un piccola precisazione ragazzi: noi non abbiamo più il pick di settimo giro, ma ne abbiamo uno di quinto, preso da Phila
complimenti per l'ottimo lavoro
complimenti per l'ottimo lavoro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

Il lavoro l'ha fatto tutto Vikings, quindi credo che i complimenti li dobbiate fare solo a lui. 

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Qua ci sono tutti i needs al completo.
http://drafttimes.playitusa.com/
Spiller lo prendete! Pochi cazzi...
PS. Dovresti essermi riconoscente, io ti ho dato McLain quando dave voleva darlo ai Broncos...

@dave: per il secondo vedi tu.
http://drafttimes.playitusa.com/
Bly ieri lo davano ancora a roster su fftolbox o qualcosa del genere, direi che sono aggiornati (si, come no...), le safety invece dovrebbero dare solo profondità, magari scrivendo veloce mi sono spiegato male... :sbadat:Angyair wrote: [mode cagacazzi_on]
[mode cagacazzi_off]
Spiller lo prendete! Pochi cazzi...
PS. Dovresti essermi riconoscente, io ti ho dato McLain quando dave voleva darlo ai Broncos...
caxxo, ho dimenticato di aggiornare alla trade si Scheffler...Paperone wrote: un piccola precisazione ragazzi: noi non abbiamo più il pick di settimo giro, ma ne abbiamo uno di quinto, preso da Phila
complimenti per l'ottimo lavoro![]()
troppo buono, io ho scritto, ma prima ci siamo confrontati insieme durante la stesura dei primi round. Quindi è comunque di tutti e due...davelavarra wrote: Il lavoro l'ha fatto tutto Vikings, quindi credo che i complimenti li dobbiate fare solo a lui.![]()
@dave: per il secondo vedi tu.
- Angyair
- Pro

Purtroppo non penso che lo prenderemo.vikings11 wrote: Dovresti essermi riconoscente, io ti ho dato McLain quando dave voleva darlo ai Broncos...![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Eh, non è affatto facile, però sinceramente me lo trovassi alla vostra scelta e fossi il vostro GM non ci penserei due volte a metterlo a fianco di Willis...Angyair wrote: Purtroppo non penso che lo prenderemo.
- Angyair
- Pro

E lo dici a me? :Dvikings11 wrote: Eh, non è affatto facile, però sinceramente me lo trovassi alla vostra scelta e fossi il vostro GM non ci penserei due volte a metterlo a fianco di Willis...
Ma da quello che trapela sarà difficile sia che arrivi a noi che il fatto che lo si prenda se disponibile. Se poi mi sorprendono faccio i salti di gioia...
Lo scoprirò domani mattina.
- pippo77
- Senior

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days
ma perchè c'è il rischio quello di nfl.com darà problemi?azazel wrote: Cercheremo di trovare degli streaming nascosti per la rete....abbiamo fatto delle prove con roba simile e la connessione dovrebbe permetterlo.
temo che io dovrò andare per i 2 giorni di isolamento dal sito e seguirmi le "differite" di domani pom e sabato pom....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Incredibile comunque la situazione di Dan Williams. In alcuni mock non è nemmeno al 1° giro, in altri è nelle top10.
Io se fosse libero a Buffalo lo sceglierei, per puntare all'OT/WR al 2°
Io se fosse libero a Buffalo lo sceglierei, per puntare all'OT/WR al 2°
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
nfl.com non lo fa, i diritti se l' è presi nfl network e quindi è solo a pagamentopippo77 wrote: ma perchè c'è il rischio quello di nfl.com darà problemi?
temo che io dovrò andare per i 2 giorni di isolamento dal sito e seguirmi le "differite" di domani pom e sabato pom....![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- pippo77
- Senior

ok avrò troppo sonno per siti alternativi.... :Dazazel wrote: nfl.com non lo fa, i diritti se l' è presi nfl network e quindi è solo a pagamento
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sicuro? Ero convinto fosse qua: http://www.nfl.com/draft/2010/live/landing. Va beh, mal che veda mi guardo LeBron e tengo come sottofondo Radio Play.it.azazel wrote: nfl.com non lo fa, i diritti se l' è presi nfl network e quindi è solo a pagamento

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

Tra l'altro qui (http://www.nfl.com/draft/2010/live/land ... e_Apr22_MB) c'è, sulla destra: "Improve the NFL.com viewing experience. Get free access to higher quality video by installing Akamai NetSession. "
E po il pulsante download. Chi lo seguirà dal vivo potrà magari dirci qualcosa in più. Si prospettano cambiamente per il GamePass?
E po il pulsante download. Chi lo seguirà dal vivo potrà magari dirci qualcosa in più. Si prospettano cambiamente per il GamePass?