Le Citazioni Del Buffa!
-
fly circus
- Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!
hedo turkoglu = darko pancev :lol2:
- L-Magic
- Senior

Voi fischiare, intanto io guida Ferari

Yippie! You can't see me, but I can you!
- Rafael23
- Newbie

(Sulla difesa Raptors) ...un'obiezione di coscienza in cinque, come gli Americani negli anni '60 che non volevano andare in Vietnam.

..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
- Rafael23
- Newbie

ah, qualcuno ha il link della pagina dell'avvocato su FB? thanks
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pag ... 094?ref=tsRafael23 wrote: ah, qualcuno ha il link della pagina dell'avvocato su FB? thanks
enjoy it!
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
fly circus
- Rookie

tiziano era solito non finire mai un quadro senza mettere un cane, lui (LBJ) non finisce mai una partita senza la chase down!
davvero
davvero
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Oggi non si tenevano con Lebron ispirato nell'ultimo quarto! Quando li sento insieme benedico i soldi che spendo per Sky
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- hans_moleman
- Rookie

Quotissimo!!!luciusnba wrote: Oggi non si tenevano con Lebron ispirato nell'ultimo quarto! Quando li sento insieme benedico i soldi che spendo per Sky
Immensotiziano era solito non finire mai un quadro senza mettere un cane, lui (LBJ) non finisce mai una partita senza la chase down
- Steve Nash
- Senior

Bè e quando ha detto riferito a lebron e i suoi compagni una robe del tipo
"dite una parola e sarete salvati"

"dite una parola e sarete salvati"
-
fly circus
- Rookie

sulle statistiche di LBJ: "numeri che mi dà fastidio leggere".
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Il problema con Ginobili è che gioca meglio in trasferta che in casa, e che quindi viene qua e dice:
"Quanti siete? 19.000? Eh, andate a casa tristi, mi dispiace..."
:lol2:
"Quanti siete? 19.000? Eh, andate a casa tristi, mi dispiace..."
:lol2:
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Spettacolare, come sempre, telecronaca del duo nella gara 2 tra mavs e spurs! Quello che mi fà più ridere è che ho notato che ogni qualvoltà il buon Flavio inizia a delirare in stato di eccitazione dei suoi Spurs e sopratutto di Ginobili il buon Fede lo raffredda! Una su tutte "il culo degli Spurs" :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
borrito
- Rookie

si oggi ennesima grande telecronaca, anche grazie ad una partita stupenda...
non scopro l'acqua calda però flavio tranquillo ce lo ha fatto a fette con ginobili! lo esalta pure quando non è nell'azione!
non scopro l'acqua calda però flavio tranquillo ce lo ha fatto a fette con ginobili! lo esalta pure quando non è nell'azione!
-
fly circus
- Rookie

flavio tranquillo con ginobili diventa come il pozz quando c'è chris duhonborrito wrote: si oggi ennesima grande telecronaca, anche grazie ad una partita stupenda...
a proposito di culo degli spurs ieri hanno parlato delle pesche al draft degli spurs. nei 4 anni su 34 senza playoff degli spurs in 2 dei draft seguenti hanno pescato robinson e duncan. tranquillo ha fatto il paragone con i clippers che invece di playoff ne ha fatti 4 su 34 (penso sia una provocazione non dati alla mano) e nonostante avessero avuto negli anni tante possibilità di prendere giocatori buoni, hanno preso come prime scelteluciusnba wrote: Spettacolare, come sempre, telecronaca del duo nella gara 2 tra mavs e spurs! Quello che mi fà più ridere è che ho notato che ogni qualvoltà il buon Flavio inizia a delirare in stato di eccitazione dei suoi Spurs e sopratutto di Ginobili il buon Fede lo raffredda! Una su tutte "il culo degli Spurs" :D
Flavio: manning senza un ginocchio
Federico: e olowokandi senza testa
- luciusnba
- Rookie

Allora non prendetemi per matto ma il Poz versione playoff mi fa sempre cacagare però l'ho trovato più motivato e dentro alla partita che in tutta la stagione messa insieme! Lo trovo più ascoltabile..anche se vorrei BUffa e Tranquillo sempre