KingKaiv wrote: Non tutti hanno Baalke.![]()

KingKaiv wrote: Non tutti hanno Baalke.![]()

Ahahahahahahah! ma dove cazzo sei andato a pescare sta roba?? il piglio del generale cmq ce l'ha.Rocky wrote:
![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

A source close to situation says it is "extremely unlikely" the Pittsburgh Steelers will trade quarterback Ben Roethlisbergerrowiz wrote: Non lo tradano. E' solo per farlo cacare sotto e tenere l'uccello nei pantaloni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Non credo che Faneca ritorni da voi, Dario, se l'è presa non poco per il taglio. Sembra che Houston sia in prima fila per prenderlo .darioambro wrote: forsa la trade di Washington a SEA ha la sua logica, l'infortunio alla gamba non è guarito e con McKnight abbiamo un' altra arma per l'attacco, il taglio di Faneca lo capisco in parte dato che è un anno uncapped, forse lo rifirmano per meno, Ducasse non è in grado ancora di fare lo starter.

potrebbe tornare da noi. Stiamo rimettendo su la squadra del 2006, pare siano stati avviati contatti anche con TheBusdavelavarra wrote: Non credo che Faneca ritorni da voi, Dario, se l'è presa non poco per il taglio. Sembra che Houston sia in prima fila per prenderlo .
![]()
![]()

Se torna da voi deve tornare anche Cowher.rowiz wrote: potrebbe tornare da noi. Stiamo rimettendo su la squadra del 2006, pare siano stati avviati contatti anche con TheBus

Questa?davelavarra wrote: Se torna da voi deve tornare anche Cowher.
E' l'isola che lo ha deciso. :gazza:

![]()
![]()