Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non provate da parte di PIT le strade Browns (rivali divisionali) e 49ers
Browns, 49ers have not been called, despite what others would say. STL, BUFF and OAK have; OAK only real option at this point.
Browns, 49ers have not been called, despite what others would say. STL, BUFF and OAK have; OAK only real option at this point.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Free-agent CB Lito Sheppard signed a one-year, $2 million deal with the Minnesota Vikings.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Sì, così eviteremmo anche di andare a rischiare che Bradford diventi un Ryan Leaf o un Joey Harrington qualunque. Mica tutti hanno il culo/bravura di andare a pescare Alex Smith.Angyair wrote: Senza contare che presentarsi al mercato di LA con un nome come Big Ben può essere importante.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' amichetto di angy: Matt Maiocco of the Santa Rosa Press Democrat dropped this bomb: "The word is that the Cowboys are interested in moving up to 13 to select Thomas."
Altra squadra che in molti chiameranno per andare a pigliarsi Earl Thomas è probabilmente Jacksonville.
Rimango della mia idea però, se mi devo sputtanare un draft per andare a pigliare Earl Thomas, preferisco stare dove sto, se non addirittura scendere qualcosina per draftare Nate Allen.
Altra squadra che in molti chiameranno per andare a pigliarsi Earl Thomas è probabilmente Jacksonville.
Rimango della mia idea però, se mi devo sputtanare un draft per andare a pigliare Earl Thomas, preferisco stare dove sto, se non addirittura scendere qualcosina per draftare Nate Allen.
Last edited by azazel on 22/04/2010, 1:34, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Dipende tantissimo da cosa farà St. Louis. Se prende Bradford, allora forse Allen può arrivare sino a noi. Il problema è che sono tante le squadre che hanno bisogno di una S. Io stavo facendo due calcoli, e prima di noi ne hanno bisogno Cleveland, Seattle, Phila, per non dimenticare KC (sì, avrebbero bisogno di un OT e di un pass rusher vero, ma da chi drafta Tyson Jackson mi aspetto questo ed altro). E se i Rams non prendono Bradford, Berry va via già da Tampa e da noi non arriva neanche Allen.
A me non piace rovinare il draft per una scelta, ma visto che i Rams regalano i giocatori a tutta la NFC east fuorchè a noi :gazza: questa S bisogna prenderla domani sera e se il prezzo da pagare è sacrificare qualcosa per prenderla, a questo punto sarei disposto a pagarlo.
Concludo con, fatto curioso, dopo lo scotto di Russell era partita la moda di firmare in anticipo sul draft la prima scelta onde evitare problemi contrattuali. I Rams invece non l'hanno fatto, o almeno non è trapelato. L'anno scorso a questo punto già sapevamo che Stafford aveva autografato il contratto, e prima anche con Long. Ora invece no..
A me non piace rovinare il draft per una scelta, ma visto che i Rams regalano i giocatori a tutta la NFC east fuorchè a noi :gazza: questa S bisogna prenderla domani sera e se il prezzo da pagare è sacrificare qualcosa per prenderla, a questo punto sarei disposto a pagarlo.
Concludo con, fatto curioso, dopo lo scotto di Russell era partita la moda di firmare in anticipo sul draft la prima scelta onde evitare problemi contrattuali. I Rams invece non l'hanno fatto, o almeno non è trapelato. L'anno scorso a questo punto già sapevamo che Stafford aveva autografato il contratto, e prima anche con Long. Ora invece no..

- azazel
- Pro

Sì però solo Berry, tra le S, vale teoricamente una top 10: per dirti se Tampa piglia Berry alla 3, non penso che Cleveland vada con una safety al primo giro, anche scendendo a quel punto me li immagino indirizzati più altrove, magari qualche pass rusher. Poi tra queste c' è pure Taylor Mays (se lo pigliasse Carroll e non rompesse i coglioni). Cioè cazzo 4 safeties scelte nelle prime 23 chiamate?!?! Ecchecazzo...allora vaffanculo e visto che:Alvin wrote: Dipende tantissimo da cosa farà St. Louis. Se prende Bradford, allora forse Allen può arrivare sino a noi. Il problema è che sono tante le squadre che hanno bisogno di una S. Io stavo facendo due calcoli, e prima di noi ne hanno bisogno Cleveland, Seattle, Phila, per non dimenticare KC (sì, avrebbero bisogno di un OT e di un pass rusher vero, ma da chi drafta Tyson Jackson mi aspetto questo ed altro). E se i Rams non prendono Bradford, Berry va via già da Tampa e da noi non arriva neanche Allen.
Aspettiamo il primo Giugno e ce l' andiamo a prendere a St. Louis la safety buona :atogwe: e al draft al terzo giro scegliamo Chad Jones come SS.Alvin wrote: ...i Rams regalano i giocatori a tutta la NFC east fuorchè a noi :gazza:
Join the third.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Faccio una domanda da niubbo di draft.
Ma se una squadra drafta un giocatore e lo mette sotto contratto, puo venderlo il giorno dopo o c'e un minimo che deve tenerlo?
Perche in teoria Ben (sempre che venga tradato) potrebbe andare anche a chi avra il pezzo migliore per PIT (magari preso come miglior giocatore alla scelta e non come need), idea impossibile?
Ma se una squadra drafta un giocatore e lo mette sotto contratto, puo venderlo il giorno dopo o c'e un minimo che deve tenerlo?
Perche in teoria Ben (sempre che venga tradato) potrebbe andare anche a chi avra il pezzo migliore per PIT (magari preso come miglior giocatore alla scelta e non come need), idea impossibile?
[align=center]
[/align]
[/align]- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
azazel wrote: Sì però solo Berry, tra le S, vale teoricamente una top 10: per dirti se Tampa piglia Berry alla 3, non penso che Cleveland vada con una safety al primo giro, anche scendendo a quel punto me li immagino indirizzati più altrove, magari qualche pass rusher. Poi tra queste c' è pure Taylor Mays (se lo pigliasse Carroll e non rompesse i coglioni). Cioè cazzo 4 safeties scelte nelle prime 23 chiamate?!?! Ecchecazzo...allora vaffanculo e visto che:
Aspettiamo il primo Giugno e ce l' andiamo a prendere a St. Louis la safety buona :atogwe: e al draft al terzo giro scegliamo Chad Jones come SS.
Eh, ma Mays neanche lo conto io. Magari andasse a Seattle o a Phila, però basandomi sul mio giudizio, vedo Allen come terza S, per questo ho poca fiducia che arrivi sino a noi.azazel wrote: Sì però solo Berry, tra le S, vale teoricamente una top 10: per dirti se Tampa piglia Berry alla 3, non penso che Cleveland vada con una safety al primo giro, anche scendendo a quel punto me li immagino indirizzati più altrove, magari qualche pass rusher. Poi tra queste c' è pure Taylor Mays (se lo pigliasse Carroll e non rompesse i coglioni). Cioè cazzo 4 safeties scelte nelle prime 23 chiamate?!?! Ecchecazzo...allora vaffanculo e visto che:
Aspettiamo il primo Giugno e ce l' andiamo a prendere a St. Louis la safety buona :atogwe: e al draft al terzo giro scegliamo Chad Jones come SS.
Anche perchè io credo che Cleveland potrebbe andare su Thomas. A loro piace e gli serve pure. Poi bisogna anche vedere se come dici tu decideranno di andare su un pass rusher, di solito preferito ad una S anche se più talentuosa, magari Morgan in questo caso, o magari con un Clausen libero, potrebbero fare il numero di prendere il QB. Boh, vedremo.
Comunque sì, più che fare trade up al draft, vorrei Atogwe. Mossa che varrebbe il doppio agendo prima che vada a Phila per un settimo giro basso :gazza:

- azazel
- Pro

In realtà sarebbe uno swap di scelte di settimo giro...più onesto così.Alvin wrote: Comunque sì, più che fare trade up al draft, vorrei Atogwe. Mossa che varrebbe il doppio agendo prima che vada a Phila per un settimo giro basso :gazza:
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Big Ben sospeso 6 gare. Steelers Nation in panico. Già finita la stagione?
Trade in arrivo?
Trade in arrivo?
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
SE lo tradano non sarà perchè temono che con la sospensione di 4-6 partite la stagione sia andata ancor prima di cominciare...SE lo tradano sarà per lo stesso motivo di S. Holmes: i Nostri devono essere forti, ma anche e soprattutto gente per bene.Teo wrote: Big Ben sospeso 6 gare. Steelers Nation in panico. Già finita la stagione?
Trade in arrivo?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Purtroppo non tutti hanno il fiuto per il talento come il GM di St.Louis.... :sbadat:KingKaiv wrote: Sì, così eviteremmo anche di andare a rischiare che Bradford diventi un Ryan Leaf o un Joey Harrington qualunque. Mica tutti hanno il culo/bravura di andare a pescare Alex Smith.
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Se è così, c'avete un bel pò da tradareWhatarush wrote: i Nostri devono essere forti, ma anche e soprattutto gente per bene.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Con per bene s'intende che abbia la fedina penale pulita...Dingo wrote: Se è così, c'avete un bel pò da tradare

-
KingKaiv
- Pro

Non tutti hanno Baalke.Angyair wrote: Purtroppo non tutti hanno il fiuto per il talento come il GM di St.Louis.... :sbadat: