Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
squall182
Senior
Senior

Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote: Schedule 2010 http://www.nfl.com/schedules/interactive#/team=SD 
Si esordisce con il Monday Night a Kansas City e si chiude al Mile High. Nel complesso non è difficile, da segnarsi gli appuntamenti a Foxboro il 24 ottobre e al Lucas Oil Stadium il 28 novembre che dovrebbero essere gli incontri più delicati [siamo anche in trasferta]. Occhio pure al clima gelido dell'Ohio il 26 dicembre contro Cincy.
Ovvio che se poi abbiamo la nostra solita partenza lenta e sottovalutiamo gli avversari..
Calendario non difficile e si sapeva... l'unica cosa da fare e non giocarsi i playoff all'ultima giornata al Mile High, e per fare questo basta fare una partenza decente a differenza degli ultimi anni. Non sempre Denver ci regalerà i playoff con entusiasmanti finali di stagione...
Intanto capitolo draft: io andrei ovviamente su Ryan Matthews qualora fosse ancora disponibile, ma dubito che a questo punto i Texans lo facciano passare. Quindi se non dovesse arrivare lui, preferirei provare con un  DT come Cody, vista anche la perdita di Williams, secondo me al secondo giro con la scelta alta che abbiamo, si potrebbe prendere un altro dei tanti RB disponibili oltre Spiller e Matthews, che vedo un gradino sopra.
Ride te dici di Gerhart, io lo vedo ovviamente molto forte e mi ha impressionato, però mi pare una via di mezzo tra un FB e un RB, insomma non gli affiderei le chievi del futuro. Certo quest'anno visto la piccola statura di Sproles si compenserebbero alla grande, ma poi per il futuro? Boh!
A me non dispiacerebbe Dwyer (anche se sono usciti problemi di droga per lui), lo vedo veramente forte e non capisco perchè stia scendendo clamorosamente nel draft (mi viene da immaginare per motivi caratteriali).
Speriamo bene...
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

squall182 wrote: Calendario non difficile e si sapeva... l'unica cosa da fare e non giocarsi i playoff all'ultima giornata al Mile High, e per fare questo basta fare una partenza decente a differenza degli ultimi anni. Non sempre Denver ci regalerà i playoff con entusiasmanti finali di stagione...
Intanto capitolo draft: io andrei ovviamente su Ryan Matthews qualora fosse ancora disponibile, ma dubito che a questo punto i Texans lo facciano passare. Quindi se non dovesse arrivare lui, preferirei provare con un  DT come Cody, vista anche la perdita di Williams, secondo me al secondo giro con la scelta alta che abbiamo, si potrebbe prendere un altro dei tanti RB disponibili oltre Spiller e Matthews, che vedo un gradino sopra.
Ride te dici di Gerhart, io lo vedo ovviamente molto forte e mi ha impressionato, però mi pare una via di mezzo tra un FB e un RB, insomma non gli affiderei le chievi del futuro. Certo quest'anno visto la piccola statura di Sproles si compenserebbero alla grande, ma poi per il futuro? Boh!
A me non dispiacerebbe Dwyer (anche se sono usciti problemi di droga per lui), lo vedo veramente forte e non capisco perchè stia scendendo clamorosamente nel draft (mi viene da immaginare per motivi caratteriali).
Speriamo bene...
I Texans avrebbero problemi nelle secondarie dopo la dipartita di Dunta Robinson ed essenzialmente spero in quello per far scendere Ryan, magari se un talento come Earl Thomas arriva a loro non credo che gli passino sopra. Occhio pure ai Patriots che magari si son stancati di aspettare Maroney. Ammesso e non concesso che poi Smith scelga il RB al primo giro.
Io sul nostro running game sono fin troppo pessimista. Gerhart è una scommessa da vincere e sarebbe un azzardo, la determinazione e l'agonismo del prodotto di Stanford lo valuto come un pro non indifferente. Il mio cruccio è legato a Sproles..io non ce lo vedo proprio nemmeno come terzo e corto, l'anno scorso ci ha fatto a dir poco penare..ricordi il gioco chiamato per lui contro i Ravens ? Citofonato e non è riuscito ad adattarsi alla situazione.
C'è da dire che quest'anno la classe è profonda..Dwyer con il problema droga scenderà ulteriormente, paga sicuramente una combine non proprio esaltante e la triple option di Georgia Tech ma resta un bel prospetto. Best non lo escluderei a priori nonostante stazza e tipologia di RB non è quello che ci serve. E' un prodotto locale da Cal, Smith l'aveva incontrato ed era rimasto ben impressionato, della serie teste disabilitate ci sarebbe pure LaGarette Blount che nel primo anno ad Oregon aveva tutte le carte in regola per finire ai piani alti del draft, peccato per il fattaccio di Boise State. Pure lui è il classico RB di potenza che farebbe al caso nostro.
Io Mathews lo adoro, magari una mini trade up potrebbe esserci. Poi Smith ci sorprende e sceglie un altro Larry English. Per inciso, io l'anno scorso non me l'ero manco segnato come palpabile scelta al primo giro.
Su Cody concordo, occhio anche a Dan Williams che se scivolasse fino a noi sarebbe un bel talento. Io punto i miei due centesimi anche su Alualu DE/DT [DE nella 3-4] che sarebbe sicuramente un upgrade rispetto a Cesaire e potrebbe rendere più facile il lavoro dei nostri LB. Ah, tra l'altro Dobbins ha firmato un contratto annuale.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote: I Texans avrebbero problemi nelle secondarie dopo la dipartita di Dunta Robinson ed essenzialmente spero in quello per far scendere Ryan, magari se un talento come Earl Thomas arriva a loro non credo che gli passino sopra. Occhio pure ai Patriots che magari si son stancati di aspettare Maroney. Ammesso e non concesso che poi Smith scelga il RB al primo giro.
Io sul nostro running game sono fin troppo pessimista. Gerhart è una scommessa da vincere e sarebbe un azzardo, la determinazione e l'agonismo del prodotto di Stanford lo valuto come un pro non indifferente. Il mio cruccio è legato a Sproles..io non ce lo vedo proprio nemmeno come terzo e corto, l'anno scorso ci ha fatto a dir poco penare..ricordi il gioco chiamato per lui contro i Ravens ? Citofonato e non è riuscito ad adattarsi alla situazione.
C'è da dire che quest'anno la classe è profonda..Dwyer con il problema droga scenderà ulteriormente, paga sicuramente una combine non proprio esaltante e la triple option di Georgia Tech ma resta un bel prospetto. Best non lo escluderei a priori nonostante stazza e tipologia di RB non è quello che ci serve. E' un prodotto locale da Cal, Smith l'aveva incontrato ed era rimasto ben impressionato, della serie teste disabilitate ci sarebbe pure LaGarette Blount che nel primo anno ad Oregon aveva tutte le carte in regola per finire ai piani alti del draft, peccato per il fattaccio di Boise State. Pure lui è il classico RB di potenza che farebbe al caso nostro.
Io Mathews lo adoro, magari una mini trade up potrebbe esserci. Poi Smith ci sorprende e sceglie un altro Larry English. Per inciso, io l'anno scorso non me l'ero manco segnato come palpabile scelta al primo giro.
Su Cody concordo, occhio anche a Dan Williams che se scivolasse fino a noi sarebbe un bel talento. Io punto i miei due centesimi anche su Alualu DE/DT [DE nella 3-4] che sarebbe sicuramente un upgrade rispetto a Cesaire e potrebbe rendere più facile il lavoro dei nostri LB. Ah, tra l'altro Dobbins ha firmato un contratto annuale.
Hai pienamente ragione. Sproles non può fare di certo il nostro RB titolare; vedrei bene anche McKnight, ma ovviamente se non dovesse arrivare il RB al primo giro. Quindi direi che o si fa trade up per prendere Ryan oppure penso che alla fine opteremo per Williams.
Poi ovvio Smith è in grado sempre di tirare fuori dal cilindro scelte azzardate come quella di English, che a distanza di un anno faccio ancora molta fatica a comprendere
Image
Image

& Doncos
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

coi Patriots non giocano a San Diego?
ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro

Trent wrote: coi Patriots non giocano a San Diego?
Errore mio  :D
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote: Errore mio  :D
L'aveva detto che eri la sua fonte d'informazione... ti controlla  :truzzo:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

squall182 wrote: L'aveva detto che eri la sua fonte d'informazione... ti controlla  :truzzo:
Big Brother is watching you [cit.]

Aggiungo un pensiero costante ultimamente..Sarà la mia fissa per i WR ma una scommessa nei mid rounds si potrebbe pure fare , anche perchè non vedo molta profondità nel ruolo e se avessimo la sfortuna che uno fra Floyd/Jackson [dovrà saltare giornate a causa del secondo DUI, tra l'altro] si infortunasse in modo serio la nostra depth chart reciterebbe : Naanee, Bust[er] Davis. Ok che c'è sempre Gates ma non escluderei l'arrivo di un WR. Che poi anche dell'ex di LSU ogni anno si dice che esploderà, riceverà più spazio ma siamo al suo quarto anno e ha ricevuto la bellezza di un 30x299 nell'arco di tre stagioni. Vero che anche Malcom Floyd non combinò quasi nulla agli inizi ma non è una prima scelta, è un undrafted.
Last edited by ride_the_lightning on 21/04/2010, 18:09, edited 1 time in total.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

squall182 wrote: Hai pienamente ragione. Sproles non può fare di certo il nostro RB titolare; vedrei bene anche McKnight, ma ovviamente se non dovesse arrivare il RB al primo giro. Quindi direi che o si fa trade up per prendere Ryan oppure penso che alla fine opteremo per Williams.
Poi ovvio Smith è in grado sempre di tirare fuori dal cilindro scelte azzardate come quella di English, che a distanza di un anno faccio ancora molta fatica a comprendere
Causa svista non ti ho risposto. Beh, English è naturale che si faccia ancora molta fatica a comprenderla come scelta, soprattutto quando sul piatto c'era un certo Oher che ci avrebbe garantito un notevole upgrade nella linea offensiva.
E' un progetto non dico a lungo termine ma a medio termine. Il rischio di prenderlo alla 16 è stato elevato, si poteva andare benissimo di trade down se l'obiettivo era solo ed esclusivamente lui. Io spero che diventi la polizza assicurativa su Merriman, ovverosia che disputi un anno da sophomore talmente convincente da poter rendere spendibile Lights Out nel caso in cui questi abbia un'altra stagione difficile e con un rendimento al di sotto di aspettative [che a sto punto sono alte].
In questa stagione il prodotto di Northern Illinois si è visto poco ma non mi è dispiaciuto, può e deve sicuramente crescere e cercare di scalare posizioni nella depth chart. In tal senso è stato ostacolato pure dall'esplosione di Siler che meritatamente è entrato nelle rotazioni difensive dei LB's in modo consistente ed efficace.
Vabbè è il passato, speriamo che quest'anno la storia sia diversa e si vada su dei "safe pick" che circolano da mesi intorno a San Diego.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Schefter su Twitter : Teams to monitor that are interested in moving up in the draft: Giants, Titans, Packers, Steelers, Eagles, Chargers.

Me ne vado a dormire, sperando di svegliarmi con una sorpresa gradita :peggiochenatale:

Intanto il SDUT stila i suoi prospetti finali alla 28 :

Brian Price, defensive lineman, UCLA, 6-feet-1, 303 pounds
Price is referred to here as a defensive lineman — rather than specifying tackle or end — because he can play inside or outside and would fit in well with what the Chargers are doing on the line. Jamal Williams is gone. Stop thinking pure 3-4 with Ron Rivera as the defensive coordinator and line coach Don Johnson mixing up a rotation. Price could provide for many years the kind of disruptive force the Chargers need upfront. He explodes off the line, has no character issues and is super strong.
(Projections have Price going somewhere in the final few picks of the first round or early in the second. No one has him going this high, which would make him the perfect Smith pick.)

Taylor Mays, safety, USC, 6-3, 230:
Mays is a ferocious hitter who is a little bigger and a lot faster than former Trojans teammate Kevin Ellison. That could make him Ellison’s replacement or prompt a move to strong safety by Eric Weddle. The downside is that, as has been the problem of late with the Chargers’ defensive backs, Mays is not a game-changing playmaker. He had just five interceptions in three seasons at USC. But his positives would make him a solid addition as an immediate starter.
(Most project Mays to be gone by No. 28, but there is also thought he could fall to the second round.)

Dan Williams, nose tackle, Tennessee, 6-2, 327:
This is the pick that would have fans immediately declaring Smith’s first-round drought over. Williams is a prototypical run-stopper with a low center of gravity and above-average strength. He dropped 30 pounds from a year ago and is being considered the top “nose” in the draft after a stellar senior season.

(Williams probably doesn’t make it past Arizona at No. 26, if the Cardinals are fortunate enough to have him fall that far.)

Ryan Mathews, running back, Fresno State, 6-0, 218:
Mathews is perhaps the best all-around back in the draft, and his availability could prompt the Chargers to address their running back need first. He doesn’t have breakaway speed, but he is fast enough and breaks tackles. He has been the most talked about possibility with this pick.
(It is increasingly believed the Houston Texans will take Mathews at No. 20.)

Jared Odrick, defensive end, Penn State, 6-5, 304:
Odrick is listed as a tackle but would play outside for the Chargers. He is strong and quick enough, though he will find tougher matchups in the NFL.
(This might be a little high for him to be taken. A late bloomer of sorts, he is also an ideal Smith pick.)

Terrence Cody, nose tackle, Alabama, 6-4, 349:
There will be times he reminds one of Jamal Williams because of his ability to get off blocks and his size. But Cody isn’t as strong as Williams and there are worries about his weight and durability.
(This could be a reach, despite Cody’s enormous potential.)

Acee non dice nulla di nuovo, tutti giocatori che ci servirebbero come il pane. Il secondo boldato su Mathews mi sembra giustificare l'ipotesi ventilata da Schefter. Speriam bene.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Re: San Diego Chargers - Welcome Ryan...

WELCOME HOME RYAN  :forza:

“I grew up really liking the Chargers,” professed Mathews. “LT, I always tried to model my running style after him and he’s a great man, he’s a really great man and he’s the best. He was a big game-changer and coming in there, I’m going to be a different running back than he was and those are going to be really big shoes to fill, but he wore a different shoe than everyone else so I’m going to have to bring my own shoes and try and make my own name.”

Image

Passiamo alle note dolenti, cioè come è arrivato Mathews ai Chargers. Trade Up di AJ Smith con forse l'unico sparring partner disponibile [Miami] ma che ci è costata troppo. Il secondo giro più Dobbins [discreto LB da rotazione] più ovviamente la nostra prima è salatissima. Forse preso dall'ansia che Houston ce lo scippasse o visto il draft scombussolato che qualcun'altro potesse sceglierlo ed ha preferito andare in sicurezza..non so, poteva essere ancora disponibile alla 28, great pick però ! Previsto ma desiderato fortemente [almeno da me  :lol2:]
Per i need che dobbiamo ricoprire la seconda scelta era ed è di vitale importanza, per questo voglio credere che non staremo immobili fino alla 91 ma ci muoveremo ancora cercando di rientrare nel second round.

PS Tebow ai Broncos..non oso immaginare se due personalità come Rivers e Tim dovessero cozzare cosa salterebbe fuori  :cheer:
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Un caloroso benvenuto a Ryan Mathews, che spero possa essere il degno erede di un fenomeno quale LT.
Purtroppo non sono d'accordo sul come ci è arrivato a noi, ovvero 28,40 e Dobbins (più scelte minori).
Almeno hanno preso un giocatore che serviva e non come l'anno scorso, accontentiamoci  :gogogo:
Magari con più calma darò anche giudizi più completi.
Go chargers go!!!  :01:
Image
Image

& Doncos
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

mi piace un bel po'... :cheer:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sarà, ma Mathews secondo me non vi è neanche costato tanto, è sempre passato sotto il radar perchè giocava a Fresno State, ma questo è forte davvero. La trade up mi è piaciuta.
Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

davelavarra wrote: Sarà, ma Mathews secondo me non vi è neanche costato tanto, è sempre passato sotto il radar perchè giocava a Fresno State, ma questo è forte davvero. La trade up mi è piaciuta.
Ma guarda io sono convinto che Mathews sia ottimo, e sinceramente sono stra-felice di averlo preso, solo che mi è sembrato leggermente eccessivo ciò che gli abbiamo dato, forse il seocndo giro si poteva tenere, o magari Dobbins...staremo a vedere.
Image
Image

& Doncos
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

squall182 wrote: Ma guarda io sono convinto che Mathews sia ottimo, e sinceramente sono stra-felice di averlo preso, solo che mi è sembrato leggermente eccessivo ciò che gli abbiamo dato, forse il seocndo giro si poteva tenere, o magari Dobbins...staremo a vedere.
Nel mio ragionamento tenevo conto che la scelta di secondo round che avete dato, è quella ricevuta per Whitehurst, che se non sbaglio non ha mai preso uno snap nella Nfl.

Puzza di affare.
Image
Post Reply