Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days

Post by cecaro »

azazel wrote: Oggi su NFL Live hanno fatto un servizio molto interessante all' interno della rubrica Sport&Science in cui analizzavano la meccanica di lancio di Tebow, paragonando a come lanciava nei 4 anni di college, rispetto a quello mostrato nel pro day. Io non avevo visto ancora le immagini e in effetti è stata letteralmente stravolta, a partire dal punto in cui tiene la palla: al college all' altezza dei numeri, al pro day vicino all' orecchio. Inoltre da quella posizione la sbracciata tipica che aveva a Florida viene praticamente annullata, il punto di rilascio è sempre lo stesso, in definitiva guadagna delle buone frazioni di secondo nel rilascio (il numero preciso che viene detto nel servizio non lo ricordo), che in soldoni a velocità NFL (dicevano che un difensore pro ha una media di 9 yards al secondo) si trasformano a tenere il rushatore avversario 3 feet più indietro rispetto a prima.

Non mi ripeto sul fatto che era solo un pro day, ecc ecc...ma è stato un servizio molto interessante.
Mi hai anticipato di 60 millisecondi, hai lavorato anche tu con Tebow per migliorare la release? :lol2:
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Stavo per quotarti al post precedente, ma questo mi dà un assist migliore...se vuoi potrai comunque ascoltare qualcosa in italiano, sempre via internet. Qui su Radio Playit faremo la diretta notturna, con tanto di commenti e cercheremo di coinvolgere il più possibile anche chi da "casa" vorrà intervenire, nel topic qui ne stiamo discutendo, insomma qualcuno che ti faccia compagnia lo trovi...se vuoi..e non dovrai nemmeno fare fatica a capire le stronzate che diremo.
Quindi lo seguirete da Nfl.com?
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Quindi lo seguirete da Nfl.com?
Cercheremo di trovare degli streaming nascosti per la rete....abbiamo fatto delle prove con roba simile e la connessione dovrebbe permetterlo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non succede, ma se succede quello che ho letto le mie urla si sentiranno in eco dal microfono di aza
ho letto un mock draft su di noi che mi fa veramente paura :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: non succede, ma se succede quello che ho letto le mie urla si sentiranno in eco dal microfono di aza
ho letto un mock draft su di noi che mi fa veramente paura :carezza:
Rendicene partecipe, alle volte piacerebbe pure a noi capire di cosa parli, quando posti....ma mi pare che questo era un discorso che avevamo affrontato già troppe altre volte per 1-tornarci di nuovo sopra 2-sperare in un miglioramento.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Rendicene partecipe, alle volte piacerebbe pure a noi capire di cosa parli, quando posti....ma mi pare che questo era un discorso che avevamo affrontato già troppe altre volte per 1-tornarci di nuovo sopra 2-sperare in un miglioramento.
praticamente
la nostra prima opzione è Rolando McClain, per me già Rolando e basta
se i Jaguars ce lo dovessero fregare, una delle ipotesi è trade down. per prendere chi? io direi Pouncey, ma invece questo giornalista ci fa fare trade down con Green Bay e con il loro pick chi prendiamo? TEBOW!

visto lo scambio seconda scorso anno - nostra prima di quest'anno con Seattle credo che non mi posso più stupire di nulla :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Oggi su NFL Live hanno fatto un servizio molto interessante all' interno della rubrica Sport&Science in cui analizzavano la meccanica di lancio di Tebow, paragonando a come lanciava nei 4 anni di college, rispetto a quello mostrato nel pro day. Io non avevo visto ancora le immagini e in effetti è stata letteralmente stravolta, a partire dal punto in cui tiene la palla: al college all' altezza dei numeri, al pro day vicino all' orecchio. Inoltre da quella posizione la sbracciata tipica che aveva a Florida viene praticamente annullata, il punto di rilascio è sempre lo stesso, in definitiva guadagna delle buone frazioni di secondo nel rilascio (il numero preciso che viene detto nel servizio non lo ricordo), che in soldoni a velocità NFL (dicevano che un difensore pro ha una media di 9 yards al secondo) si trasformano a tenere il rushatore avversario 3 feet più indietro rispetto a prima.

Non mi ripeto sul fatto che era solo un pro day, ecc ecc...ma è stato un servizio molto interessante.
Ci aspettiamo sinceramente di più da te. Ci aspettiamo che ci converti le frazioni di secondo di rilascio che Tebow ha guadagnato con la nuova tecnica in

- posizioni di draft che scala
- soldoni in più che guadagnerà
- sensazione di onnipotenza sulle difese avversarie

Da un matematico del tuo calibro io me lo aspetto.
cecaro wrote: Mi hai anticipato di 60 millisecondi, hai lavorato anche tu con Tebow per migliorare la release? :lol2:
No, aza è già impegnato nel "progetto draft monoambro". Non ha tempo per dedicarsi ad altro al momento.
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Arriva anche il mock di Bill Simmons, must read.
The Jags can absolutely talk Pete Carroll into a "Look, if you don't trade up for C.J. Spiller right now, we're trading this pick to someone who will" scenario, right? Although part of me wants Carroll to abandon the Spiller chase, trade for Matt Leinart and sign Reggie Bush, just because it would be fun to have that trio back together, only this time, Leinart and Bush would be getting paid OVER the table. (The UCLA fans are giggling right now.) Screw it, let's give Seattle Spiller.
:lol2:

edit - Aggiungo anche quello di Peter King.
Last edited by Rocky on 21/04/2010, 21:21, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Luuuuuuuucaaaaaaaa10  :lol2:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Premessa: Simmons è un pagliaccio ritardato che dice minchiate il 99% delle volte.

Ma se addirittura lui dice certe robe, figuratevi un po' la realtà. :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Can't take Jimmy Clausen here -- putting a young QB behind a bad line on a bad team in bad weather for a bad coach wouldn't be fair

Damned right :piango:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

GoPats cambia il titolo del topic quando puoi....it's time to find out who goes where...
Join the third.
Boomer
Rookie
Rookie

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

Post by Boomer »

Si sà qualcosa su Shipley?
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Boomer wrote: Si sà qualcosa su Shipley?
Avete già Welker, non vi serve....lo dobbiamo pigliare noi per fare contento Alvin, ci sta.
Join the third.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Comincia l'ultimo conto alla rovescia, needs aggiornatissimi con le scommesse di me e dave fino al settimo giro... :forza:

http://drafttimes.playitusa.com/?p=1508
Image Image
Post Reply