I migliori sono Gentile, Zancan e Nicolodi. L'ordine fatelo voi, ma non urlano, sono competenti, descrivono bene l'azione e sono "puliti".shilton wrote: Compagnoni sta facendo la stessa identica parabola di Caressa, e dire che mi piaceva molto.
Alla lunga scopro che forse ne capisce anche poco, sarà la vicinanza di Mauro.
Peccato, ora risale in corsia uno Gentile che almeno ha toni "umani" e un pò Pardo, ma sono sicuro che tra un pò si perderanno anche loro.
Il futuro è l'amico di Teo, Zancan.
Ma negli anni, è diventato chiaro l'input redazionale di Sky. Caressa e Compagnoni erano bravissimi e sono diventati urlatori (prima Caressa ed ora Compagnoni) scalmanati. La Liga era in primis di Nucera e l'hanno data a Trevisani, che nelle situazioni di "gioco aperto" è anche bravo nella descrizione, ma è una fucina di superlativi insopportabili (ho smesso di vedere la Liga quasi totalmente). Ed ora mi arriva la notizia che uno dei miei preferiti (Nicolodi appunto) dovrebbe essere stato fatto fuori dai mondiali (non è ancora detta l'ultima), presumo per eccessiva sobrietà nei commenti, dopo anni di Bundesliga e calcio internazionale. Vogliamo gli urlatori...

[/align]

[/align]