Mi hai anticipato di 60 millisecondi, hai lavorato anche tu con Tebow per migliorare la release? :lol2:azazel wrote: Oggi su NFL Live hanno fatto un servizio molto interessante all' interno della rubrica Sport&Science in cui analizzavano la meccanica di lancio di Tebow, paragonando a come lanciava nei 4 anni di college, rispetto a quello mostrato nel pro day. Io non avevo visto ancora le immagini e in effetti è stata letteralmente stravolta, a partire dal punto in cui tiene la palla: al college all' altezza dei numeri, al pro day vicino all' orecchio. Inoltre da quella posizione la sbracciata tipica che aveva a Florida viene praticamente annullata, il punto di rilascio è sempre lo stesso, in definitiva guadagna delle buone frazioni di secondo nel rilascio (il numero preciso che viene detto nel servizio non lo ricordo), che in soldoni a velocità NFL (dicevano che un difensore pro ha una media di 9 yards al secondo) si trasformano a tenere il rushatore avversario 3 feet più indietro rispetto a prima.
Non mi ripeto sul fatto che era solo un pro day, ecc ecc...ma è stato un servizio molto interessante.
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quindi lo seguirete da Nfl.com?azazel wrote: Stavo per quotarti al post precedente, ma questo mi dà un assist migliore...se vuoi potrai comunque ascoltare qualcosa in italiano, sempre via internet. Qui su Radio Playit faremo la diretta notturna, con tanto di commenti e cercheremo di coinvolgere il più possibile anche chi da "casa" vorrà intervenire, nel topic qui ne stiamo discutendo, insomma qualcuno che ti faccia compagnia lo trovi...se vuoi..e non dovrai nemmeno fare fatica a capire le stronzate che diremo.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Cercheremo di trovare degli streaming nascosti per la rete....abbiamo fatto delle prove con roba simile e la connessione dovrebbe permetterlo.davelavarra wrote: Quindi lo seguirete da Nfl.com?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non succede, ma se succede quello che ho letto le mie urla si sentiranno in eco dal microfono di aza
ho letto un mock draft su di noi che mi fa veramente paura
ho letto un mock draft su di noi che mi fa veramente paura
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

Rendicene partecipe, alle volte piacerebbe pure a noi capire di cosa parli, quando posti....ma mi pare che questo era un discorso che avevamo affrontato già troppe altre volte per 1-tornarci di nuovo sopra 2-sperare in un miglioramento.Paperone wrote: non succede, ma se succede quello che ho letto le mie urla si sentiranno in eco dal microfono di aza
ho letto un mock draft su di noi che mi fa veramente paura![]()
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
praticamenteazazel wrote: Rendicene partecipe, alle volte piacerebbe pure a noi capire di cosa parli, quando posti....ma mi pare che questo era un discorso che avevamo affrontato già troppe altre volte per 1-tornarci di nuovo sopra 2-sperare in un miglioramento.
la nostra prima opzione è Rolando McClain, per me già Rolando e basta
se i Jaguars ce lo dovessero fregare, una delle ipotesi è trade down. per prendere chi? io direi Pouncey, ma invece questo giornalista ci fa fare trade down con Green Bay e con il loro pick chi prendiamo? TEBOW!
visto lo scambio seconda scorso anno - nostra prima di quest'anno con Seattle credo che non mi posso più stupire di nulla :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Ci aspettiamo sinceramente di più da te. Ci aspettiamo che ci converti le frazioni di secondo di rilascio che Tebow ha guadagnato con la nuova tecnica inazazel wrote: Oggi su NFL Live hanno fatto un servizio molto interessante all' interno della rubrica Sport&Science in cui analizzavano la meccanica di lancio di Tebow, paragonando a come lanciava nei 4 anni di college, rispetto a quello mostrato nel pro day. Io non avevo visto ancora le immagini e in effetti è stata letteralmente stravolta, a partire dal punto in cui tiene la palla: al college all' altezza dei numeri, al pro day vicino all' orecchio. Inoltre da quella posizione la sbracciata tipica che aveva a Florida viene praticamente annullata, il punto di rilascio è sempre lo stesso, in definitiva guadagna delle buone frazioni di secondo nel rilascio (il numero preciso che viene detto nel servizio non lo ricordo), che in soldoni a velocità NFL (dicevano che un difensore pro ha una media di 9 yards al secondo) si trasformano a tenere il rushatore avversario 3 feet più indietro rispetto a prima.
Non mi ripeto sul fatto che era solo un pro day, ecc ecc...ma è stato un servizio molto interessante.
- posizioni di draft che scala
- soldoni in più che guadagnerà
- sensazione di onnipotenza sulle difese avversarie
Da un matematico del tuo calibro io me lo aspetto.
No, aza è già impegnato nel "progetto draft monoambro". Non ha tempo per dedicarsi ad altro al momento.cecaro wrote: Mi hai anticipato di 60 millisecondi, hai lavorato anche tu con Tebow per migliorare la release? :lol2:

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Arriva anche il mock di Bill Simmons, must read.
edit - Aggiungo anche quello di Peter King.
:lol2:The Jags can absolutely talk Pete Carroll into a "Look, if you don't trade up for C.J. Spiller right now, we're trading this pick to someone who will" scenario, right? Although part of me wants Carroll to abandon the Spiller chase, trade for Matt Leinart and sign Reggie Bush, just because it would be fun to have that trio back together, only this time, Leinart and Bush would be getting paid OVER the table. (The UCLA fans are giggling right now.) Screw it, let's give Seattle Spiller.
edit - Aggiungo anche quello di Peter King.
Last edited by Rocky on 21/04/2010, 21:21, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Luuuuuuuucaaaaaaaa10 :lol2:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Premessa: Simmons è un pagliaccio ritardato che dice minchiate il 99% delle volte.
Ma se addirittura lui dice certe robe, figuratevi un po' la realtà. :sbadat:
Ma se addirittura lui dice certe robe, figuratevi un po' la realtà. :sbadat:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Can't take Jimmy Clausen here -- putting a young QB behind a bad line on a bad team in bad weather for a bad coach wouldn't be fair
Damned right
Damned right
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

GoPats cambia il titolo del topic quando puoi....it's time to find out who goes where...
Join the third.
- Boomer
- Rookie

- azazel
- Pro

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...
Avete già Welker, non vi serve....lo dobbiamo pigliare noi per fare contento Alvin, ci sta.Boomer wrote: Si sà qualcosa su Shipley?
Join the third.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...
Comincia l'ultimo conto alla rovescia, needs aggiornatissimi con le scommesse di me e dave fino al settimo giro... 
http://drafttimes.playitusa.com/?p=1508
http://drafttimes.playitusa.com/?p=1508