Beh, qui --> http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... o-3514855/ lo danno praticamente per quasi fatto.detroit89 wrote: Io non mi sto illudendo dell'arrivo di Benitez perchè già so che non arriverà.
Spero di sbagliarmi, ma secondo me la panchina per il prossimo anno se la contendono Allegri e Prandelli.
Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Maialone
- Pro

innanzitutto l'esprit de finesse di Lapo che si presenta con questa vettura all'assemblea degli azionisti.

Detto ciò, Marchionne dichiara che il gruppo Fiat ha 11 Miliardi di liquidità in cassa. Dico, un paio per prendere Messi, Cristiano Ronaldo, Pique e compagnia brutti? :lol2:

Detto ciò, Marchionne dichiara che il gruppo Fiat ha 11 Miliardi di liquidità in cassa. Dico, un paio per prendere Messi, Cristiano Ronaldo, Pique e compagnia brutti? :lol2:
Cazzo guardi?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
11 miliardi? i cassa integrati sono per sfizio?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io spero che arrivi un grande tecnico come Benitez, ma vista l'incompetenza della dirigenza e visto gli scarsi risultati, ci credo poco lo stesso.tzara wrote: Beh, qui --> http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... o-3514855/ lo danno praticamente per quasi fatto.
Poi i giornali di questi tempi scrivono scemenze assurde.Spero che la repubblica dica la verità :thumbup:

-
Maialone
- Pro

Vabbè, non voglio sapere quanto possano essere i costi per i salari in fiat, roba da sfamare l'africa.andreaR wrote: 11 miliardi? i cassa integrati sono per sfizio?
però se ti dicessi che in Val di Sangro i 6 mesi prima della cassaintegrazione hanno fatto straordinari a manetta per riempire il magazzino di furgoni iveco da vendere durante la crisi?
Cazzo guardi?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non mi stupirei, ma la juve non credo vada a pescare i suoi fondi dalla fiat, almeno nella forma ufficialeMaialone wrote: Vabbè, non voglio sapere quanto possano essere i costi per i salari in fiat, roba da sfamare l'africa.
però se ti dicessi che in Val di Sangro i 6 mesi prima della cassaintegrazione hanno fatto straordinari a manetta per riempire il magazzino di furgoni iveco da vendere durante la crisi?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Hank Luisetti
- Pro

11 mld di cosa?? Fatturato?? allora non significa nulla. Potrebbe benissimo avere 12 mld di spese\investimenti.
Poi dovrebbe essere la juventus, s.p.a, a riuscire a trovare da sola i finanziamenti necessari per un suo eventuale progetto..la F.I.A.T che cazz ne frega?? al limite alla famiglia Agnelli..
Poi dovrebbe essere la juventus, s.p.a, a riuscire a trovare da sola i finanziamenti necessari per un suo eventuale progetto..la F.I.A.T che cazz ne frega?? al limite alla famiglia Agnelli..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Maialone
- Pro

Hank, a casa mia, dove non si è mai fatta finanza creativa -caso più unico che raro- il termine liquidità è sempre stato usato per i soldi che si hanno in tasca. Poi questi non sono normali, quindi potrebbe essere anche il numero rotoli di carta igienica nei bagni :lol2:Hank Luisetti wrote: 11 mld di cosa?? Fatturato?? allora non significa nulla. Potrebbe benissimo avere 12 mld di spese\investimenti.
E comunque la Juve è Fiat, e la Fiat è Juve, per cui io pretendo, se questi non vogliono saltare in aria insieme al Lingotto, di usare un po' di quella liquidità per la Signora.
Cazzo guardi?
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma tu faresti un investimento di tasca tua che probabilmente non ti darebbe nulla??Maialone wrote: Hank, a casa mia, dove non si è mai fatta finanza creativa -caso più unico che raro- il termine liquidità è sempre stato usato per i soldi che si hanno in tasca. Poi questi non sono normali, quindi potrebbe essere anche il numero rotoli di carta igienica nei bagni :lol2:
E comunque la Juve è Fiat, e la Fiat è Juve, per cui io pretendo, se questi non vogliono saltare in aria insieme al Lingotto, di usare un po' di quella liquidità per la Signora.
La Juventus è una s.p.a e come tale per reperire fondi dovrebbe agire e proprio la sua conformazione di s.p.a le permette di avere la gamma più ampia di soluzioni per finanziarsi.
Ps: per precisione la liquidità (prima non avevo letto) non è solo denaro in cassa.

-
Maialone
- Pro

per amore questo ed altro :lol2:Hank Luisetti wrote: Ma tu faresti un investimento di tasca tua che probabilmente non ti darebbe nulla??
Cazzo guardi?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sarei strafelice se davvero arrivasse Rafa, tuttavia continua a sembrarmi la solita storia estiva da copertina, sono sicuro che finirà a Madrid o altra parte.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Hank Luisetti
- Pro

Se l'intere vince la coppa sono quasi sicuro che il real pagherebbe anche uno spoposito per averlo..lasciandoci dunque Benitez..tecnico che comunque non mi intusiasma troppo..

- Yuppidù
- Senior

La Juventus è parte integrante dell'immagine della famigia Agnelli e della FIAT. L'avvocato era più conosciuto in Italia per la Juve che neanche per la FIAT.Hank Luisetti wrote: Ma tu faresti un investimento di tasca tua che probabilmente non ti darebbe nulla??
La Juventus è una s.p.a e come tale per reperire fondi dovrebbe agire e proprio la sua conformazione di s.p.a le permette di avere la gamma più ampia di soluzioni per finanziarsi.
Ps: per precisione la liquidità (prima non avevo letto) non è solo denaro in cassa.
Ora le cose sono più sfumate, ma direi che una juve che fa schifo, bene alla FIAT comunque non fa.
Detto questo, se hanno soldi da buttare effettivamente parrebbe più logico pensare ai dipendenti FIAT, ma c'è anche da dire una cosa: la FAT qualche anno fa stava per fallire. Marchionne l'ha riportata a galla, a caro prezzo, ma lo ha fatto. Tenere personale non necessario, alla lunga nuocerebbe all'azienda, e di conseguenza a chi il lavoro ce l'ha ancora.
Quindi ben vengano gli 11 miliardi per la juve
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- PLATOON
- Senior

Può anche darsi che venga anche perchè a Liverpool ormai ha abbondantemente rotto le palle...ora per rimanere pretende massicci investimenti.........massicci...lui che compro Keane a 25 milioni di sterline strombazzando che era la spalla ideale di Torres e sei mesi dopo lo rispedì indietro quasi alla metàHank Luisetti wrote: Se l'intere vince la coppa sono quasi sicuro che il real pagherebbe anche uno spoposito per averlo..lasciandoci dunque Benitez..tecnico che comunque non mi intusiasma troppo..
-
Manu Ginobili
- Senior

Io Benitez non lo voglio.
O meglio, lo voglio a patto che non sia lui a fare il mercato, perchè ha buttato nel cesso non so quanti soldi al Liverpool.
Keane è solo un esempio, ma Teo saprà essere più preciso.
Più che Mascherano, spero si porti dietro Glen Johnson
O meglio, lo voglio a patto che non sia lui a fare il mercato, perchè ha buttato nel cesso non so quanti soldi al Liverpool.
Keane è solo un esempio, ma Teo saprà essere più preciso.
Più che Mascherano, spero si porti dietro Glen Johnson

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)