Calendario non difficile e si sapeva... l'unica cosa da fare e non giocarsi i playoff all'ultima giornata al Mile High, e per fare questo basta fare una partenza decente a differenza degli ultimi anni. Non sempre Denver ci regalerà i playoff con entusiasmanti finali di stagione...ride_the_lightning wrote: Schedule 2010 http://www.nfl.com/schedules/interactive#/team=SD
Si esordisce con il Monday Night a Kansas City e si chiude al Mile High. Nel complesso non è difficile, da segnarsi gli appuntamenti a Foxboro il 24 ottobre e al Lucas Oil Stadium il 28 novembre che dovrebbero essere gli incontri più delicati [siamo anche in trasferta]. Occhio pure al clima gelido dell'Ohio il 26 dicembre contro Cincy.
Ovvio che se poi abbiamo la nostra solita partenza lenta e sottovalutiamo gli avversari..
Intanto capitolo draft: io andrei ovviamente su Ryan Matthews qualora fosse ancora disponibile, ma dubito che a questo punto i Texans lo facciano passare. Quindi se non dovesse arrivare lui, preferirei provare con un DT come Cody, vista anche la perdita di Williams, secondo me al secondo giro con la scelta alta che abbiamo, si potrebbe prendere un altro dei tanti RB disponibili oltre Spiller e Matthews, che vedo un gradino sopra.
Ride te dici di Gerhart, io lo vedo ovviamente molto forte e mi ha impressionato, però mi pare una via di mezzo tra un FB e un RB, insomma non gli affiderei le chievi del futuro. Certo quest'anno visto la piccola statura di Sproles si compenserebbero alla grande, ma poi per il futuro? Boh!
A me non dispiacerebbe Dwyer (anche se sono usciti problemi di droga per lui), lo vedo veramente forte e non capisco perchè stia scendendo clamorosamente nel draft (mi viene da immaginare per motivi caratteriali).
Speriamo bene...