Secondo me la competenza di Bagni non si discute(a volte mi stupisce per come conosce anche gli under 19 azeri un altro pò),però non è importante solo ciò che si sa,ma anche come lo si esprime...Deuce wrote: Punti di vista.. il fatto che abbia un modo di porsi buffo non significa che non ne sappia di pallone. Anzi.
Re: Telecronisti vol.2
- lebronpepps
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
guardando gli highlights si può capire come funziona il compagnonese, ovvero la prima E di rete serve a segnare i gol
infatti sull'1 a 1 dice rete rete rete, che sul 2 a 1 diventa reete reete reete e per finire al gol di Milito diventa reeete reeete reeete
infatti sull'1 a 1 dice rete rete rete, che sul 2 a 1 diventa reete reete reete e per finire al gol di Milito diventa reeete reeete reeete
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- amnesiac
- Newbie

Ricordati poi che per un oerfetto compagnonese bisogna:
- Parlare talmente veloce da impappinarsi sulle parole
- Dire almeno una volta a partita: "trasforma l'azione da difensiva in offensiva" (cit)

- Parlare talmente veloce da impappinarsi sulle parole
- Dire almeno una volta a partita: "trasforma l'azione da difensiva in offensiva" (cit)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
qui nessuno ha commentato il pessimo Aldo serena di ieri su M.P. sembra un tifoso del Barça anche difornte alle giocate migliori dell'inter insiteva nel dire che era tutto colpa di errori del Barça. Bho ammetto che mi ha lasciato molto perplesso! non voglio telecronache pro inter ma nemmeno un attacco gratuito dall'inizio della partita fino alla fine, con momenti di spinta incredibile quando eravamo compressi in difesa negli ultimi 15 minuti
- lele_warriors
- Pro

quoto te,ma potrei quotare chiunque altro.BigBen Wallace wrote: ma non è possibile seguire una partita con un commento normale senza dover per forza esaltare ogni minima cagata?
Ma non è possibile che a voi non vada mai bene niente?Qyesto non ve lo chiedete?mamma mia,manco un 80enne è così difficile come voi :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

concordo,come telecronista sarà anche rivedibile ma di calcio secondo me ne capisce.Deuce wrote: Punti di vista.. il fatto che abbia un modo di porsi buffo non significa che non ne sappia di pallone. Anzi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ti spiego il perchè...lele_warriors wrote: quoto te,ma potrei quotare chiunque altro.
Ma non è possibile che a voi non vada mai bene niente?Qyesto non ve lo chiedete?mamma mia,manco un 80enne è così difficile come voi :lol2:
se io da neutrale voglio vedermi una partita in santa pace, ascoltando anche un commento pseudo tecnico, come devo fare? anche perchè sky è a pagamento, non dovrebbero esserci ultrà delle italiane ogni volta che giocano in champions. compagnoni, caressa, ecc... marianella è il più equilibrato, ma non è di sky.
Ex The Little Prince
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Marianella equilibrato? Ah già ma tifi ArsenalBigBen Wallace wrote: ti spiego il perchè...
se io da neutrale voglio vedermi una partita in santa pace, ascoltando anche un commento pseudo tecnico, come devo fare? anche perchè sky è a pagamento, non dovrebbero esserci ultrà delle italiane ogni volta che giocano in champions. compagnoni, caressa, ecc... marianella è il più equilibrato, ma non è di sky.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Sono d'accordo al 101%. Non è possibile doversi sorbire una telecronaca in stile Inter/Milan/Roma/Juve ecc.ecc. Channel ogni volta. Ieri sera Compagnoni mi ha messo angoscia...quando l'Inter aveva la palla iniziava a fomentarsi già da quando Julio Cesar rimetteva la palla in gioco. Un giocatore dell'Inter veniva pescato in fuorigioco "Eh, dubbio, al limite". Sui fuorigioco del Barca già in diretta diceva "Fuorigioco netto". Ridicolo sul gol di Milito quando ha balbettato pur di non ammettere che il gol fosse in fuorigioco, per poi invocare una fantomatica compensazione con il fuorigioco erroneamente fischiato allo stesso Milito ad inizio partita (tipica mentalità italiana). Ma poi, su ogni azione la prima frase che diceva la spalla (Marchegiani?) era: "La posizione sembra regolare/irregolare". Ma veramente la cosa più importante è questa? Apprezzate il gesto tecnico! No, ogni azione 10 replay inutili perché tanto ormai, a mio avviso ovviamente, l'azione c'è stata quindi appurare se il fuorigioco ci fosse o meno è del tutto pleonastico.BigBen Wallace wrote: ti spiego il perchè...
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quando non commenta l'Arsenal, o Ashley Cole, o Adebayor o i suoi portieri :gogogo:Pablets wrote: Marianella equilibrato? Ah già ma tifi Arsenal![]()
![]()
Ma anche io lo ritengo di gran lunga il migliore.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Compagnoni sta facendo la stessa identica parabola di Caressa, e dire che mi piaceva molto.
Alla lunga scopro che forse ne capisce anche poco, sarà la vicinanza di Mauro.
Peccato, ora risale in corsia uno Gentile che almeno ha toni "umani" e un pò Pardo, ma sono sicuro che tra un pò si perderanno anche loro.
Il futuro è l'amico di Teo, Zancan.
Alla lunga scopro che forse ne capisce anche poco, sarà la vicinanza di Mauro.
Peccato, ora risale in corsia uno Gentile che almeno ha toni "umani" e un pò Pardo, ma sono sicuro che tra un pò si perderanno anche loro.
Il futuro è l'amico di Teo, Zancan.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

ecco pardo è un altro che mi piace da ascoltare come stile.
sarà un caso, ma è un altro gunners anche lui :lol2: :lol2:Pablets wrote: Marianella equilibrato? Ah già ma tifi Arsenal![]()
![]()
Ex The Little Prince
- lele_warriors
- Pro

io guardo le partite da neutrale solitamente,poi ieri ero contento se vinceva l'inter e sinceramente non mi creo tutti questi problemi.BigBen Wallace wrote: ti spiego il perchè...
ma a voi non ve ne va bene uno:compagnoni,caressa,cerqueti,bagni,piccinini,bergomi,serena e via dicendo decine di altri.
ripeto,io comprendo che certi siano scadenti e su questo non ci piove ma siete voi forse un pelino eccessivi e pretendete troppo,perchè a me pare sinceramente che sia così.
rimane il fatto che la telecronaca conta il giusto,e in tutta sincerità gente che mi scrive che bagni non ci capisce niente di calcio(non parlo di come parla eh)a me fa pensare che chi non capisce di calcio sia colui che fa questa affermazione.
- BigBen Wallace
- Pro

io ieri guardavo la partita da neutrale, ma questo stile di telecronaca mi infastidisce. e succede anche quando gioca il milan e lo fanno per il milan. già magari soffro di mio, questi poi quando si mettono ad agitarsi o a sparare sentenze diventano insopportabili. ancora di più quando da neutrale cerchi solo di guardare la partita. non commento sul livello, per carità, su alcuni sarebbe anche fin troppo facile presendersela, ma sullo stile e sulla qualità della telecronaca. è troppo avere cronisti che commentano e analizzano la partita in modo imparziale? no perchè dovrebbero far questo, per il folklore ci sono le tv private delle squadre.lele_warriors wrote: io guardo le partite da neutrale solitamente,poi ieri ero contento se vinceva l'inter e sinceramente non mi creo tutti questi problemi.
ma a voi non ve ne va bene uno:compagnoni,caressa,cerqueti,bagni,piccinini,bergomi,serena e via dicendo decine di altri.
ripeto,io comprendo che certi siano scadenti e su questo non ci piove ma siete voi forse un pelino eccessivi e pretendete troppo,perchè a me pare sinceramente che sia così.
rimane il fatto che la telecronaca conta il giusto,e in tutta sincerità gente che mi scrive che bagni non ci capisce niente di calcio(non parlo di come parla eh)a me fa pensare che chi non capisce di calcio sia colui che fa questa affermazione.
solo questo sto dicendo e non mi sembra di chiedere chissà cosa..
Ex The Little Prince
- lele_warriors
- Pro

cioè inter-barca,squadra italiana contro spagnola,e mi chiedi che dovrebbero essere imparziali?ma perchè mai?è ovvio che siano contenti se vince l'inter,poi c'è chi esagera e chi no.BigBen Wallace wrote: io ieri guardavo la partita da neutrale, ma questo stile di telecronaca mi infastidisce. e succede anche quando gioca il milan e lo fanno per il milan. già magari soffro di mio, questi poi quando si mettono ad agitarsi o a sparare sentenze diventano insopportabili. ancora di più quando da neutrale cerchi solo di guardare la partita. non commento sul livello, per carità, su alcuni sarebbe anche fin troppo facile presendersela, ma sullo stile e sulla qualità della telecronaca. è troppo avere cronisti che commentano e analizzano la partita in modo imparziale? no perchè dovrebbero far questo, per il folklore ci sono le tv private delle squadre.
solo questo sto dicendo e non mi sembra di chiedere chissà cosa..
un conto c'è juve-inter e senti i telcronisti nettamente schierati per una squadra,e allora ti girano i coglioni,ma se c'è un italiana contro una straniera mi pare ovvio un minimo di tifo.
ai mondiali per italia-slovacchia allora che telecronaca devono fare?
che poi vorrei capire allora quale sia l'esempio di una buona telcronaca in questi anni,perchè:
-o sono schierati
-o urlano troppo(se voi preferite le telecronache mosce vi consiglio dahlia,li vi divertite di brutto)
-o sono incompententi
cmq indifferente,nonostante ci siano certi fenomeni da baraccone io tendenzialmente le telecronache le sopporto senza tutte queste tragedie,non stiamo alla fin fine parlando mica di :bagatta: :bagatta: