So che qui sembrerà un'eresia, ma questo potenzialmente Dawkins se lo mangia a colazione...devi salire almeno fino alla prima di SEA per prenderlo, perchè i Marroni restano alla #7 solo se c'è lui (e se non c'è vanno giù in picchiata come l'anno scorso).The Answer Palermitano wrote: E ora..lo dico, andiamoci a prendere sto Berry cazzo e facciamolo diventare il nuovo Dawkins![]()
![]()
![]()
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
non seguo le partite di college ma mi baso da alcuni video e su alcune notizie,ma diamine,se mi dite che è così forte forte,andiamo e prendiamo sul serioWhatarush wrote: So che qui sembrerà un'eresia, ma questo potenzialmente Dawkins se lo mangia a colazione...devi salire almeno fino alla prima di SEA per prenderlo, perchè i Marroni restano alla #7 solo se c'è lui (e se non c'è vanno giù in picchiata come l'anno scorso).
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il problema è che una scelta per quanto sicura presenta come tutte il rischio di rimanere tale solo sulla carta. Ora, posto il fatto che a quanto si dice Suh e Berry siano i safest pick di questa classe, salire dalla vostra #24 fino - supponiamo - alla #6 implica il dar via tante, ma tante scelte di valore...e se poi Berry - lo adoro come giocatore e mi fa male anche solo a pensarlo - si rompe in maniera grave al primo mini-camp riservato ai rookie!? Ti sei fottuto un draft intero...magari in altre franchigie, ma a Phila cose così avventate non ne fanno.ManuelTheAnswer wrote: non seguo le partite di college ma mi baso da alcuni video e su alcune notizie,ma diamine,se mi dite che è così forte forte,andiamo e prendiamo sul serio![]()

- ManuelTheAnswer
- Senior

si bè questo è poco ma sicuro,bisogna vedere cosa si cede tra scelte di quest'anno e scelte dell'anno prossimo,sò solo che stò cominciando a sbavare per Berry pure ioWhatarush wrote: Il problema è che una scelta per quanto sicura presenta come tutte il rischio di rimanere tale solo sulla carta. Ora, posto il fatto che a quanto si dice Suh e Berry siano i safest pick di questa classe, salire dalla vostra #24 fino - supponiamo - alla #6 implica il dar via tante, ma tante scelte di valore...e se poi Berry - lo adoro come giocatore e mi fa male anche solo a pensarlo - si rompe in maniera grave al primo mini-camp riservato ai rookie!? Ti sei fottuto un draft intero...magari in altre franchigie, ma a Phila cose così avventate non ne fanno.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- mazararava
- Rookie

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
il finale di stagione mi sembra bello tosto
- ManuelTheAnswer
- Senior

ragazzi,spiegatemi una cosa,ma come vengono sorteggiate le squadra da affrontare?
ovviamente escluse quelle della stessa division che bisogna incontrare in casa e fuori casa sempre.
sta cosa non l'ho mai capita,è tutto completamente a caso o c'è un principio?
ovviamente escluse quelle della stessa division che bisogna incontrare in casa e fuori casa sempre.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
si ioncontrano le squadre della propria division (2 volte), e quelle di un'altra division nfc e afc (uguali per tutte quelle all'interno della stessa division), e le rimaneti 2 partite sono contro quelle squadre della stessa conference che l'anno prima hanno chiuso nella tessa posizione...ManuelTheAnswer wrote: ragazzi,spiegatemi una cosa,ma come vengono sorteggiate le squadra da affrontare?
..spero tu ci capisca qualcosa
Ignoto Separatista NFL
- ManuelTheAnswer
- Senior

aprendo il sito e confrontando torna tuttomatteogb4 wrote: si ioncontrano le squadre della propria division (2 volte), e quelle di un'altra division nfc e afc (uguali per tutte quelle all'interno della stessa division), e le rimaneti 2 partite sono contro quelle squadre della stessa conference che l'anno prima hanno chiuso nella tessa posizione...
..spero tu ci capisca qualcosa
grazie mille,da solo non credo ci sarei arrivato facilmente :lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

forza...la butto qua: tradiamo il 1° pick 2011 e un 2° round e ci prendiamo al 1° round Earl Thomas o Berry e Maurkice Pouncey...sto leggendo in questi giorni quanto ci serve troppo un Centro (Jamaal ha 30 anni e l'infortunio è molto serio) e mi sto sempre più convincendo che dovremmo prendere anche una tra Berry e Thomas tra le Safety. Quest'anno il draft è profondo e di qualità, a me non piace aspettare molto, abbiamo quest'anno la possibilità di mettere un paio di belle pezze per i prossimi 10 anni in 2 ruoli importanti, non sarei molto attendista e farei tutto subito.
Ora o mai più :D
Last edited by The Answer Palermitano on 21/04/2010, 17:51, edited 1 time in total.
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
Io starei bene attento a tradare pick del prossimo anno.. se Kolb non dovesse rivelarsi all'altezza del ruolo avere una buona scelta l'anno prossimo potrebbe essere sicuramente più importante ed utile rispetto ad usarla in questo draft. Inoltre come dici te il Draft 2010 è profondo e di qualità.. un buon centro lo si potrebbe trovare anche fuori dai primi giri.The Answer Palermitano wrote: forza...la butto qua: tradiamo il 1° pick 2011 e un 2° round e ci prendiamo al 1° round Earl Thomas o Berry e Maurkice Pouncey...sto leggendo in questi giorni quanto ci serve troppo un Centro (Jamaal ha 30 anni e l'infortunio è molto serio) e mi sto sempre più convincendo che dovremmo prendere anche una tra Berry e Thomas tra le Safety. Quest'anno il draft è profondo e di qualità, a me non piace aspettare molto, abbiamo quest'anno la possibilità di mettere un paio di belle pezze per i prossimi 10 anni in 2 ruoli importanti, non sarei molto attendista e farei tutto subito.

- The Answer Palermitano
- Pro

la classe non sembra essere come quella del 2009 dove c'erano Unger, Mack oppure Wood , tutti e 3 di un certo valore. Quest'anno dopo Pouncey c'è un discreto vuoto. Comunque io credo che un QB rookie come polizza Kolb lo prenderemo quest'anno, se andrà male Kevin (mi tocco ovunque) metteremo un veterano (Vick??) per far maturare uno tra Skelton e Robinson che penso prenderemo quest'anno.Ray Rice MVP wrote: Io starei bene attento a tradare pick del prossimo anno.. se Kolb non dovesse rivelarsi all'altezza del ruolo avere una buona scelta l'anno prossimo potrebbe essere sicuramente più importante ed utile rispetto ad usarla in questo draft. Inoltre come dici te il Draft 2010 è profondo e di qualità.. un buon centro lo si potrebbe trovare anche fuori dai primi giri.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma la classe delle safeties è invece molto profonda quest' anno, vi prendete Pouncey al primo giro e con il secondo giro dei Redskins vi potrebbe arrivare uno tra Nate Allen e Morgan Burnett.The Answer Palermitano wrote: la classe non sembra essere come quella del 2009 dove c'erano Unger, Mack oppure Wood , tutti e 3 di un certo valore. Quest'anno dopo Pouncey c'è un discreto vuoto.
L' idea che metti tu in effetti non sarebbe male vista dal vostro lato, però che guadagno avrebbe l' altra squadra? Parliamo di una scelta top 6 (riferito a Berry) o una top 13 14 (per stare sicuri di andare a pigliare Earl Thomas prima che salgano anche altri...), quindi tutte squadre che avrebbero bisogno di una prima scelta per migliorare la loro situazione, in sto modo uscirebbero totalmente dal primo giro (guadagnando magari il secondo giro dei Redskins) e si troverebbero con 2 scelte al primo giro di un draft che stando a come sono ora le cose non vedrà nessuna stagione regolare. Poi vabbè, ormai ci avete abituati a certe rapine a mano armata che qualche sprovveduto lo trovate sicuro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
klaus6000
Sono d'accordo.Innanzitutto l'anno prossimo dovrebbe esserci una notevole classe di Free Agent quindi se c'è qualche need impellente ci si può mettere una pezza in quel modo.Se potessimo in qualche modo mettere le mani su Pouncey e Thomas(non dico Berry perchè non voglio esagerare)sarebbe un draft da sogno com magari un bel CB o DE al secondo giro.Io poi sono convinto che non solo Kolb non sarà un fallimento ma che diventerà una stella nei prossimi anni.Lo so che non ci sono prove a sufficienza per sostenerlo,ma è la mia sensazione.The Answer Palermitano wrote: forza...la butto qua: tradiamo il 1° pick 2011 e un 2° round e ci prendiamo al 1° round Earl Thomas o Berry e Maurkice Pouncey...sto leggendo in questi giorni quanto ci serve troppo un Centro (Jamaal ha 30 anni e l'infortunio è molto serio) e mi sto sempre più convincendo che dovremmo prendere anche una tra Berry e Thomas tra le Safety. Quest'anno il draft è profondo e di qualità, a me non piace aspettare molto, abbiamo quest'anno la possibilità di mettere un paio di belle pezze per i prossimi 10 anni in 2 ruoli importanti, non sarei molto attendista e farei tutto subito.