Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Rispondo a fammi entrare coach:
secondo me invece Love la vale tutta una 5° scelta.é un giocatore che mi piace da matti.Magari potessi vederlo con la casacca dei Pistons.In attacco non è male, prende un cifro di rimbalzi.Un ottima PF secondo me.
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

detroit89 wrote: Rispondo a fammi entrare coach:
secondo me invece Love la vale tutta una 5° scelta.é un giocatore che mi piace da matti.Magari potessi vederlo con la casacca dei Pistons.In attacco non è male, prende un cifro di rimbalzi.Un ottima PF secondo me.
Image detroit89 perchè io su Love non ho detto niente  :lol2:

comunque per me un buon lungo,completo,un pò lento di piedi ma gran istinto per il rimbalzo,bravo in post e quest'anno ha aggiunto anche un bel tiro dalla medio/lunga distanza .. certo ,non uno che sposta ma un safe pick di tutto rispetto e in quanto tale assolutamente comprensibile e accettabile dalla quinta alla decima
non è finita fino a quando non è finita.

Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

fammi entrare coach! wrote: Image detroit89 perchè io su Love non ho detto niente  :lol2:

comunque per me un buon lungo,completo,un pò lento di piedi ma gran istinto per il rimbalzo,bravo in post e quest'anno ha aggiunto anche un bel tiro dalla medio/lunga distanza .. certo ,non uno che sposta ma un safe pick di tutto rispetto e in quanto tale assolutamente comprensibile e accettabile dalla quinta alla decima
Scusami!ho rivisto i post precedenti e tu infatti non hai detto niente! :sbadat:

Questo periodo è insostenibile:Università,PlayOff NBA e le ragazze che fanno le bizze! INSOSTENIBILE  :naughty: Bisogna un pò staccare!

Il post era riferito a YOYUS(avrò sicuramente sbagliato il nome)...
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

detroit89 wrote: Scusami!ho rivisto i post precedenti e tu infatti non hai detto niente! :sbadat:

Questo periodo è insostenibile:Università,PlayOff NBA e le ragazze che fanno le bizze! INSOSTENIBILE  :naughty: Bisogna un pò staccare!

Il post era riferito a YOYUS(avrò sicuramente sbagliato il nome)...
no problema  :D

ma tutti sti mock draft maledetti che danno Motejunas ai Raps  :disgusto: :disgusto: :disgusto: sarebbe la cazzata del secolo  :disgusto:

Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

fammi entrare coach! wrote: no problema  :D

ma tutti sti mock draft maledetti che danno Motejunas ai Raps  :disgusto: :disgusto: :disgusto: sarebbe la cazzata del secolo
  :disgusto:
Son tutte cazzate perchè ancora manca un cifro al Draft...e poi di che ti lamenti ????
NbaDraft da Matejunas alla 7...indovina a chi?  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

vabbe devono fare qualcosa, non possono sempre grattarsi...devono scrivere un pò di baggianate :D

Ora chiedo ai saggi della NCAA, Matejunas come e dove lo vedete?(cioè secondo voi intorno a che chiamata può esser scelto)
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ripeto per l'ennesima volta :D, lasciate perdere i mock fino al giorno della lottery, datemi retta.
Sono più inaffidabili di un Rasheed Wallace.

Ora lo metto nel titolo del topic. :D
Image - Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Da Brawl wrote: Ripeto per l'ennesima volta :D, lasciate perdere i mock fino al giorno della lottery, datemi retta.
Sono più inaffidabili di un Rasheed Wallace.

Ora lo metto nel titolo del topic. :D
Aspetta domani...non vorrai che proprio stanotte diventi affidabile Sheed...Sbaglio? :truzzo:
Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

detroit89 wrote: Aspetta domani...non vorrai che proprio stanotte diventi affidabile Sheed...Sbaglio? :truzzo:
Gufi, rintanatevi nei vostri topic. :gazza:
Image - Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Da Brawl wrote: Gufi, rintanatevi nei vostri topic. :gazza:
Cacchio io tengo per Miami in questa serie!Però conoscendo il nostro ex giocatore con la testa bacata non si sa mai...E vincete stanotte cacchio...(Chiudo qui)
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Come dice l'esimio collega toscano..i mock non li guardate..e anche dopo la lottery poi...cmq Motejunas..ok...ho parlato di  lui in un articolo..cmq...4-5..più 4 che 5...secondo me estremamente sottovalutato..dopo Cousins, Aldrich, Udoh e Monroe il miglior lungo disponibile.Sicuramente più pronto di Favors e anche di Davis anche se i due colored hanno un maggiore potenziale. Difensore più che discreto regge molto bene i contatti anche a discapito di un fisico da costruire. In più non è assolutamente secondo me un clone di bargnani pur assomigliandogli per certi versi. E' molto più interno, possiede fondamentali superiori nel gioco del post e maggiore attitudine a fare sportellate sotto canestro. Ovvio che non ha la stessa incredibile velocità di piedi e il range di tiro del mago alla stessa età.  Se tifi detroit e lo dovessi vedere pescato non aver paura, non è un Milicic, io lo vedo spesso aTreviso e il ragazzo ha sale in zucca e voglia di crescere e lavorare. Insomma dopo Jerebko un pò di fiducia veh....
Da Brawl

Post by Da Brawl »

I Sooners continuano a perdere pezzi.
Dopo Mason-Griffin e Warren, che hanno anche firmato un agente, anche Tiny Gallon si dichiara per il draft.
Mah.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Da Brawl wrote: I Sooners continuano a perdere pezzi.
Dopo Mason-Griffin e Warren, che hanno anche firmato un agente, anche Tiny Gallon si dichiara per il draft.
Mah.
Tiny Gallon?????????????????????????????????????? ma cosa ha fatto vedere quest'anno???? ha fatto meglio Orton di lui ridendo e scherzando...che testa hanno sti freshmen...
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

naturalmente ai mock do lo stesso affidamento che do alle notizie di calciomercato estivo di maggio-giugno  :lol2:

però tanto per parlarne al momento queste sono le indicazioni e l'ho buttata lì per parlarne .. cioè non metto in dubbio le qualità di questo ragazzo e la buona descrizione che riporta theref però penso proprio che i Raps abbiano bisogno di tutt'altro lungo accanto a Bargnani ..
sarà più interno,sarà migliore in post ma sempre un 7 piedi bianco perimetrale è simile al lungo di riferimento che hai in squada è

qui c'è bisogno di un 4 o di un 5 che difenda alla grande,porti blocchi,prenda rimalzi e si accontenti di avere poco la palla in mano in attacco .. Cole Alrdich in questo senso sarebbe un grande pick ma anche Udoh , per quanto diverso dal lungo di Texas,non mi dispiacerebbe

purtroppo è molto difficile che scendano alla 13

Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Dentro con agente anche Luke Babbitt.
Post Reply