Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by Rasheed »

cmq mi accodo al Tosel ridicolo...Radu andava squalificato...

non ho capito invece gli 8000 di Zarate...cioè uno calcia via la palla incazzato perchè ha perso una partita importante e deve pagare 8000 euro?
Sono 27...Non finisce certo qui
King Boykins
Senior
Senior

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by King Boykins »

Secondo me invece sbagliate a giudicarlo così negativamente.
Tosel ha ben riconosciuto la gravità del gesto di Radu e ha deciso di sanzionarla pesantemente. Ha altresì ben colto lo spirito con cui andava interpretato il gesto goliardico di Totti e infatti con lui è stato benevolo.
Può non sembrare così ma è evidentemente il buon Tosel è un brillante e lungimirante economista.
Infatti Totti guadagna qualcosa come 5,5 milioni di € l'anno. Su 12 mensilità fanno 450mila € al mese.
Radu invece guadagna 300mila € l'anno. Al mese sono 25mila €
Quindi abbiamo che per Totti la multa equivale a circa il 4,5% dello stipendio mensile, mentre per Radu il conto è ben più salato, oltre il 30%. Cioè gli ha levato quasi un terzo di stipendio mentre a Totti hanno levato le noccioline.
Grande Tosel, che mente fina :01: :forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

King Boykins wrote: Secondo me invece sbagliate a giudicarlo così negativamente.
Tosel ha ben riconosciuto la gravità del gesto di Radu e ha deciso di sanzionarla pesantemente. Ha altresì ben colto lo spirito con cui andava interpretato il gesto goliardico di Totti e infatti con lui è stato benevolo.
Può non sembrare così ma è evidentemente il buon Tosel è un brillante e lungimirante economista.
Infatti Totti guadagna qualcosa come 5,5 milioni di € l'anno. Su 12 mensilità fanno 450mila € al mese.
Radu invece guadagna 300mila € l'anno. Al mese sono 25mila €
Quindi abbiamo che per Totti la multa equivale a circa il 4,5% dello stipendio mensile, mentre per Radu il conto è ben più salato, oltre il 30%. Cioè gli ha levato quasi un terzo di stipendio mentre a Totti hanno levato le noccioline.
Grande Tosel, che mente fina :01: :forza:
Il problema è che a Radu non è arrivata nemmeno la multa  :forza:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Scorpyon wrote: Il problema è che a Radu non è arrivata nemmeno la multa  :forza:
Ah no?
Gli avrà fatto "tengo famiglia" :gogogo:
Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

King Boykins wrote: Ah no?
Gli avrà fatto "tengo famiglia" :gogogo:
:stralol:
:stralol:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì ma che merda oh.
Qualcuno faccia qualcosa.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Rasheed wrote:
aahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhah

gli imparzialissimi articolisti romani...mica tifosi...

fatela finita
Primo link ottenuto, non ho voglia di peredere tempo con te
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/04/20-107750/Ranieri:+%C2%ABRoma+fortunata%3F+Gli+sfigati+non+vincono%C2%BB

Tra gli altri, anche il tempo.
E l'ha detto ufficialmente Ranieri in conferenza stampa, nonché domenica Toni in zona mista.
E nessuno ha smentito...

...quindi falla finita tu
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

rowiz wrote: Primo link ottenuto, non ho voglia di peredere tempo con te
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/04/20-107750/Ranieri:+%C2%ABRoma+fortunata%3F+Gli+sfigati+non+vincono%C2%BB

Tra gli altri, anche il tempo.
E l'ha detto ufficialmente Ranieri in conferenza stampa, nonché domenica Toni in zona mista.
E nessuno ha smentito...

...quindi falla finita tu
Scusa rowiz, ma dal link:
"Se avessero vinto i laziali e sotto le maglie da gioco ne avessero avuta una con la scritta 'scudetto game over', cosa succedeva? Fa tutto parte dello spettacolo del derby, soprattutto a Roma"
Avessero, condizionale.
Scusa ancora non voglio far polemica (e ti credo ;) ), soprattutto con un tifoso Steelers :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Pablets wrote: Scusa rowiz, ma dal link:
"Se avessero vinto i laziali e sotto le maglie da gioco ne avessero avuta una con la scritta 'scudetto game over', cosa succedeva? Fa tutto parte dello spettacolo del derby, soprattutto a Roma"
Avessero, condizionale.
Scusa ancora non voglio far polemica (e ti credo ;) ), soprattutto con un tifoso Steelers :D
Mea culpa, ho riletto ora.
Effettivamente Ranieri ha usato il condizionale.
Ma è alquanto strano che abbia citato proprio queste maglie, tanto nominate in questi giorni, con la precisa dicitura.
Ma facciamo finta che questa maglia non esiste, così posso continuare a rosicare in pace
Last edited by rowiz on 21/04/2010, 1:18, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

beh, non che voglia fare lo stilista della rioma, ma in risposta ci sarebbe stato alla grande un bel "serie A game over"  :forza:
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: beh, non che voglia fare lo stilista della rioma, ma in risposta ci sarebbe stato alla grande un bel "serie A game over"  :forza:
:nono: Istiga alla violenza  :nono:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Pove wrote: L'importante è che non abbiano squalificato Totti, almeno così Mourinho avrà qualcosa di cui lamentarsi...
MILANO, 20 aprile - Mourinho si lascia andare, in conferenza stampa, anche ad un commento sul campionato e sulla decisione del giudice sportivo su Totti: «È un campionato bellissimo con un finale del quale non voglio parlare perché sto vedendo delle cose... mi hanno dato tre mesi di squalifica per questo (mimando il gesto delle manette, ndr), e ad altri cinquemila euro di ammenda per questo (mimando il gesto dei pollici versi). È una cosa incredibile, è meglio parlare di Champions» . In realtà il tecnico nerazzurro fu squalificato per 3 giornate, mentre il capitano della Roma è stato multato per ventimila euro, ma il senso del commento del portoghese e la sua mimica è apparsa abbastanza eloquente.

:gogogo: Batte 3-1 il Barca ma non riesce a piagnucolare.... mi ricorda un suo giocatore  :forza:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ormai è più prevedibile del tempo... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Scorpyon wrote: MILANO, 20 aprile - Mourinho si lascia andare, in conferenza stampa, anche ad un commento sul campionato e sulla decisione del giudice sportivo su Totti: «È un campionato bellissimo con un finale del quale non voglio parlare perché sto vedendo delle cose... mi hanno dato tre mesi di squalifica per questo (mimando il gesto delle manette, ndr), e ad altri cinquemila euro di ammenda per questo (mimando il gesto dei pollici versi). È una cosa incredibile, è meglio parlare di Champions» . In realtà il tecnico nerazzurro fu squalificato per 3 giornate, mentre il capitano della Roma è stato multato per ventimila euro, ma il senso del commento del portoghese e la sua mimica è apparsa abbastanza eloquente.

:gogogo: Batte 3-1 il Barca ma non riesce a piagnucolare.... mi ricorda un suo giocatore  :forza:
mancava che dicesse 7 anni di carcere ed eravamo a posto, buffone
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ro ... 3332.shtml

Vi prego di leggere in particolare questo pezzo:

Cosa pensi dei tuoi aggressori?
“Niente, che devo pensare?”.
Potevano ucciderti...
“Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa”.

Non ho parole.

Il mio disprezzo personale nei confronti di queste persone cresce sempre piu'.
Image
Locked